Sabato
Sono le 6 di mattina e io già sono sveglia,oggi é Halloween io non vado a scuola perché devo comprare molte cose e anche un vestito per me.Scendo in cucina prendo il pane e la nutella e un succo per fare colazione,appena finito di mangiare vado in bagno per farmi una doccia.Mi rilasso sotto al getto dell'acqua per 15 minuti e poi mi lavo i capelli.
Quando finito di farmi la doccia esco dal bagno con un asciugamano avvolto attorno al corpo e mi asciugo i capelli.Per adesso indosso dei jeans strappati ed una maglia a maniche corte,prendo la borsa e poi scendo.Esco di casa e per andare in centro prendo l'autobus e quando arrivo scendo.
Prima di tutto devo trovare un vestito per me così vado in un negozio allestito con roba per halloween.Guardo tutti i vestiti ma non c'è niente che mi colpisce ,tutti troppo pieni di roba.Vado in un altro negozio e guardando tra gli scaffali uno mi colpisce:la parte sopra era fatta a camicetta con le maniche corte e la gonna era sempre nera con schizzi rossi.Vado a pagarlo e poi vado in cerca di altre cose, entro in un negozio di piercing e orecchini guardo un po di tutto e alla fine decido di prendere un piercing per il naso con il teschio.
Appena esco lo metto subito e un po mi fa male ma lo lascio comunque.Vado al supercato per comprare cibo e allestimenti.Metto nel carrello patatine,noccioline,cocacola (puó sempre essere utile),vodka,tequila ed altre bevande.Prendo qualcosa da mettere fuori casa cioé 2scheletri finti,ragnatele,teste mozzate.Pago tutto e per fortuna per l'alcool non mi hanno chiesto l'età.
Torno a casa e appoggio le buste con le cose comprate sul divano,porto in camera il vestito e lo lascio sul letto,mi guardo allo specchio per mettermi meglio il piercing.Rivado in sala e tiro fuori la roba dalla busta.Invio un messaggio sia a Jane sia a Lucy dicendo di venire alle 18 per farmi aiutare.Non mi accorgo di quanto tempo sia passato e già sono le 12.
Vado in cucina prendo dal frigo ketchup e prosciutto,poi taglio 2 fette di pane per farmi il panino.Mangio tranquillamente parlando su whatsapp con mia madre,devo dire che un pó mi mancano mi sento sola.
Ad un certo punto il campanello suona e così vado ad aprire.Spalanco la trova e davanti mi ritrovo mio cugino Set,stupita gli salto in braccio e lo abraccio forte. "Allora ce l'hai fatta a venire!" Esclamo contenta, "Si,come hai visto sono venuto anche molto prima per venire a stare un po con la mia cuginetta preferita" "Bene sono felicissima".Ci andiamo a sedere sul divano e facciamo un po si chiacchiere.Mio cugino ha 20 anni ed ho sempre avuto un rapporto molto bello con lui,per me é come un fratello.
"Allora la fidanzata?" "Mi sono lasciato che non é molto" rimango un po delusa e lo abbraccio forte."Stai tranquilla Mad sai quante ne trovo!" "Ah quello é sicuro" "E tu invece...hai un fidanzato?" "No per adesso non lo voglio preferisco altro".Lui scuote la testa e ride,sa come sono fatta quindi non si stupisce.Usciamo in giardino a fumare e poi entriamo in garage a prendere due tavoli per appoggiare tutte le bevande.
Mi aiuta a portarli dentro casa,li appoggiamo in sala attaccati alla finestra,quando saranno arrivate le altre ci metteremo tutto e prepareremo il resto.Rivado in garage per prendere le casse e le appoggio in casa ai lati del muro così da far andare la musica in tutta la casa.
S.a.
Continuo in un altro capitolo che faró adesso tranquille. Fin'ora vi piace? Commentate e votate.❤😙
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...