Capitolo 29

118 13 2
                                    

Il giorno prima sono andata a dormire tardissimo. La sveglia mi fa alzare dal letto incazzata e da qui la giornata inizia male. Vado in bagno per cambiarmi e pettinarmi, sembro uno zombie. Faccio una treccia di lato e indosso una camicia e i jeans strappati. Vado di sotto in cucina e prendo un bicchiere per versarmi un po di succo alla pesca. Quando sto per riempire il bicchiere, cade a terra il liquido e cosí mi tocca pulire.

Faccio tutto di fretta dato che sono in ritardo. Ad un certo punto, dopo essere uscita di casa, mi accorgo di aver scordato il telefono e grido "Fanculo". Una macchina si ferma e sento delle risate, entro velocemente in casa per prendere il telefono e poi riesco.

La macchina ferma davanti casa mia è di Nathan e lui mi guarda ridendo,sbuffo incazzata "Che hai da ridere?" "Oggi la sfortuna è dalla tua parte,vuoi un passaggio?" "Guarda...ti dico di si solo perchè siamo in ritardo". Entro nella sua macchina e sbatto la portiera, cosí lui si gira e mi guarda malissimo "Fai piano è nuova" "Oh scusa" gli rispondo ironicamente.

Arriviamo a scuola e sono le 8:20. Scendo velocemente e entro di corsa a scuola, vado verso la classe e busso prima di entrare. La prof dice avanti e dopodiché entro, mi guarda alzando un sopracciglio e esclama "Alla buon ora cara". Faccio una smorfia e dopo di me viene anche Nathan. Tutti ci guardano curiosi ed io roteo gli occhi per il nervosismo ed urlo "Non pensate male mamma mia!!".

Odio l'ora di geografia ci si annoia troppo. Ed è per questo che in questi ultimi 10 minuti sto usando il telefono. Cala un silenzio e non riesco a capire il perchè alzo lo sguardo e la prof mi sta a un metro di distanza che mi guarda. "Signorina,vada dal preside. Ora". Mi alzo incazzata e me ne vado sbattendo la porta.

Raggiungo la presidenza e mi siedo in una sedia per aspettare. Dalla porta esce Shawn e mi fa l'occhiolino andandosene velocemente. La preside mi invita nel suo ufficio ed entro, tranquilla mi chiede "Che è successo signorina Hall?" "Avevo un attimo acceso il telefono e stavo guardando" "Va bene, hai fatto foto o video?" "No niente di tutto ciò" le dico sicura.

Mi manda via dicendo che non prenderá nessun provvedimento per quello che è accaduto. La campanella sta suonando ed entro in classe per passare altre ore di noia totale. L'unica cosa che spero è che questo giorno non sia cosí tanto sfigata perchè giá ne ho avute abbastanza.

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora