Capitolo 27

130 9 1
                                    

Le settimane passano ed ormai siamo arrivati a Dicembre. Oggi è il compleanno di Lucy e abbiamo deciso di farle una grande festa,compie 17 anni. Sono le 5 di mattino e io già sono sveglia,in questi giorni non è successo niente. Tutte verifiche,interrogazioni e la scuola ha stufato.Io non vedo l'ora che sia Natale per non vedere i prof durante le vacanze e per andare finalmente in vacanza con i miei amici.

Vado in giardino e fumo una sigaretta guardando fuori dal cancello le persone che passano per andare da parenti o a fare passeggiate di prima mattina. Passano due ragazzi e mi sembra di conoscerli,mi avvicino alla recinzione di casa e vedo mio cugino Set con Chase suo fratello. Ho voglia di parlargli,chiedergli scusa. Ma non ero io quella che doveva scusarsi era lui per tutto quello che ha detto.

Rientro a casa e controllo l'orario,sono solo le 6 ma ho fame così mi faccio le fette biscottate con marmellata alle fragole. Mangio tutto e poi ci aggiungo un succo alla pesca. Vado in sala ed accendo la tv, guardo i cartoni e rido per ogni stupidaggine.

Sono le 7:30 così decido di chiamare Jane per uscire.
**
Io: Ciao
Jane: Ei...come va?
Io: Bene volevo dirti a che ora ci vediamo?
Jane: Alle 8 davanti al negozio delle Adidas...va bene?
Io: Certo a dopo
**

Vado in camera e appoggio delle calze con degli shorts sul letto ed una maglietta nera semplice. Vado in bagno e mi spoglio poi entro nella doccia ed accendo l'acqua rilassandomi. L'acqua scorre sul mio corpo,mi sciacquo velocemente i capelli ed infine esco. Mi avvolgo in un asciugamano e poi mi asciugo i capelli, dopo averli asciugati faccio alcuni boccoli in fondo per renderli mossi.

Torno in camera ed indosso i vestiti poi prendo una borsa ed esco di casa. Sono le 7:50 e cosí mi avvio per andare davanti al negozio. Metto le cuffiette e metto la mia playlist con tutte le canzoni che adoro. Arrivo subito e trovo la mia amica davanti all'entrata. "Ciao Mad" "Ei...hai tu i soldi di tutti?" "Certo tranquilla" "Bene" "Gli facciamo un paio di scarpe".

Il negozio apre e noi entriamo per prime. Ci sono moltissime scarpe che ovviamente adoro, io e Jane stiamo cercando un paio adatto a lei. Tre modelli mi hanno colpito molto: la prima con gli strass colorati, la seconda argentata con le strisce bianche e l'ultima nero metallizzato. Alla fine scegliamo quelle argentate per andare sul sicuro.

 Alla fine scegliamo quelle argentate per andare sul sicuro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S.a.
Allora volevo avvisarvi che su insta ho aperto la page su questa storia mi chiamo : thesmokekill. Se vi va seguitemi ne sarei felice. Aggiorno presto. ❤

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora