capitolo 16

199 20 15
                                    

Mi sveglio e noto che le altre due non ci sono, prendo i miei vestiti dallo zainetto e vado in bagno a prepararmi. Scendo in cucina e appena le mie amiche mi vedono ridono, io le fulmino con lo sguardo e sbraito "Cosa avete da ridere?", in coro rispondono "I tuoi capelli!". Me li sistemo con le mani e faccio colazione mettendo il broncio.

Andiamo a scuola e ci sediamo sul muretto a fumare, però stavolta mi sono portata una piccola canna e per fortuna nessun prof se ne accorto. Al suono della campanella entriamo e la prof di letteratura ci attende con il suo sguardo da vecchia strega. La fortuna vuole che la sua ora passi in fretta e senza interrogazioni.

Dopo 10 minuti arriva la prof di arte e urla di mettersi seduti ma quasi nessuno l'ascolta, io prendo i fogli e il libro poi mi metto a disegnare quello che ci dice.Arte é la materia che mi piace un po di più. A ricreazione mi fermo sul corridoio e mia madre mi chiama.
Mamy:Ei tesoro
Io:Ciao mamy...quando partite oggi?
Mamy:Ti volevo dire proprio questo,partiamo alle 15:30
Io:Ok vi accompagno
Mamy: Va bene ora ti lascio andare ciao.

Rientriamo in classe e le ore sembrano non passare mai.Troppo noiose,pallose,seccanti e di nuovo tanto...ma tanto noiose.Mancano 20 minuti alla fine di quest'ultima lezione,ed io invece di ascoltare sto con il telefono come tutti gli altri d'altronde.Appena suona mi catapulto di fuori salutando le mie amiche e corro a casa.

Entro in casa e saluto i miei genitori,il pranzo é pronto e mi siedo a tavola per mangiare. Appena finito studio pochissimo e prima di andare esco fuori a fumarmi una sigaretta.Davanti casa vedo passare Logan,Nathan e Shawn ma faccio finta di niente.

Alle 15 partiamo da casa e in pochi minuti siamo all'aereoporto,aiuto i miei genitori a portare le due valigie e poi mi siedo ad aspettare che il loro volo arrivi. Qundo dicono la partenza se ne vanno ma prina li abbraccio forte,esco fuori e quando l'aereo é in aria li saluto come una stupida.

Durante il pomeriggio l'unica cosa che faccio é fumare e guardare film e serie tv per far passare il tempo che mi annoio da morire.Verso sera prenoto il sushi e me lo divoro tutto.Stranamente vado a dormire presto perché ho tanto sonno e non riesco a stare in piedi.

S.A.
So che il capitolo é corto e fa schifo ma dato che sono una cattiva persona ecco qua. ♥Una domanda: vi piace di più Logan o Nathan?
A me tutti e due.
Notteee

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora