Capitolo 28

127 12 5
                                    

Alle 9 ci incontriamo tutti davanti il campo da basket per iniziare ad organizzare la festa. Abbiamo deciso di farla a casa di Jane dato che è grande, lei ha chiamato la festeggiata per dirle di andare a casa sua alle 17:30. Ci dividiamo in due gruppi io con Logan, Alice e Nathan, invece Jane con Zed e Shawn. Noi dobbiamo andare a prendere i festoni,i palloncini, ed infine andiamo a prendere la torta che abbiamo prenotato.

Alice sta sempre attacata a Nathan e si vede che lui è abbastanza scocciato. Logan mi si avvicina e dice "Alice è proprio uno sfinimento!" "Hai ragione", lei si gira ed esclama "Guarda che vi ho sentito!" e Nathan ridacchia. Ci avviamo verso un edicola per prendere i palloncini, ce ne sono di diversi tipi e noi compriamo quelli colorati con scritto 'happy b-day'.

Prendo una sigaretta e inizio a fumare. Logan mi fa salire sulla sua schiena e con solo una mano mi tengo a lui. Nathan ci da qualche occhiata per vedere cosa facciamo e poi domanda "Dove dobbiamo andare ora?" "Dobbiamo trovare un festone con scritto auguri" "Okay". Raggiungiamo un negozio con tutte cose per le feste e osserviamo i vari cartelloni e scelgo uno semplice azzuro con le stelle.

Ad un certo punto si sente il suono di trombetta e ci giriamo verso Logan che la stava suonando. Ci mettiamo a ridere insieme e la commessa ci guarda malissimo, per me in questo momento sta pensando che siamo peggio dei bambini di 3 anni.

Dopo aver preso tutto ci incontriamo davanti casa di Jane e semza pranzare iniziamo a preparare tutto. Allestiamo il tavolo della cucina con tutte le bevande e stuzzichini per la piccola festa. Confiamo i palloncini e dato che non sono brava a legarmi la maggior parte mi volano via. Cerco di legare il cartellone da un lato del muro all'altro ma non ci arrivo. Sento qualcuno prendermi in braccio da dietro, e cosí li lego velocemente. Giro il viso e vedo che è Nathan e per lo spavento cado a terra.

Mi alzo e sistemo la gonna sotto il suo sguardo che ride "Vai a fanculo caro" "Nah ci sono stato troppe volte" mi risponde lui con un ghigno. Che nervoso.

Il tempo passa in fretta e le 17 sono arrivate. Mancano soltanto 30 minuti all'arrivo di Lucy e tutti ci nascondiamo apparte Jane che la deve accogliere. Io mi metto distesa dietro al divano e Logan si butta sopra di me appogiando la sua faccia sul mio petto, io gli do uno schiaffo e lui mi blocca.

Appena lei entra le urliamo "Augurii!!",prende un grande spavento e ci ringrazia "Oddo grazie". Io mi catapulto sul cibo e mangio 3 pezzi di pizza più bicchieri di coca cola alla ciliegia. Prendo una trombetta e vado vicino all'orecchio di Lucy e la faccio stordire, lei urla "Sei una stronza" "Lo so" e ridiamo.

La festa stava passando bene, le diamo il regalo da parte di tutti e appena apre la scatole si mette ad abbracciare le sue nuove scarpe. Le piacciono molto e ringrazia tutti con un abbraccio. La serata passa in fretta tra scherzi, risate e giochi per divertirci.

S.a.
So che sto facendo dei capitoli schifosi ma nom sto molto bene. Non volevo aggiornarvi tra una settimana e quindi l'ho fatto oggi per voi.

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora