I giorni passano
Mi sveglio alle 11:30 del mattino, due giorni fa sono iniziate le vacanze e sono la persona più felice del mondo. Oggi è la vigilia di Natale, scendo euforica in cucina e saluto i miei genitori con un bacio nella guancia. Il natale è la mia festa preferita, a cena saremmo stati tutti i miei amici e me a casa mia insieme anche con i genitori.
Faccio colazione con pane,nutella e latte. I miei genitori si siedono a tavola e fanno colazione con me, "Tesoro vedo che sei superfelice eh?!" "Si papi,poi non vedo l'ora di partire domani pomeriggio", i miei ridono. Mandiamo mio padre a fare spesa ed io e mia madre ci mettiamo sul divano a parlare. "Allora,pronta per partire domani?" "Si,ieri ho fatto la valigia" "Bene,ora noi incartiamo tutti i regali, vai a prendere i tuoi."
Vado in cameretta e tiro fuori la busta con tutti i regali fatti da me e ritorno da mia madre. Ci appoggiamo in cucina ed iniziamo ad incartare tutti i pacchi. A Lucy avevo fatto una maglia blu a fiori ed un leggins della nike, a Jane un braccialetto ed una collana, a Logan il suo profumo preferito della Ugo Boss, a Shawn e a Zed una maglia ed un pantalone, ad Alice una gonna nera e bianca ed un rossetto rosso della mac (eh si ho fatto anche a lei il regalo), a mio cugino Set una giacca di pelle, e a Nathan il gioco che mi aveva detto di volere per la play e un pallone. Ammetto di averne fatti troppi.
Nel frattempo mio padre era arrivato e ci ha aiutato a impacchettare tutto. Mancava ancora un ora per pranzare, ma io avevo troppa fame. Così prendo un pacchetto di oreo, per fare una buona merenda. Porto i miei pacchi dietro all'albero bianco di Natale, e li nascondo bene. Non c'è più niente da fare cosí mi metto seduta nel divano a guardare 16 anni incinta, lo guardavo ma non ero daccordo che le gravidanze ci fossero state così presto.
Mio padre chiama il negozio di sushi per farci portare da mangiare, sento dire che tra non più di 10 minuti sará qui. Ho una fame tremenda sopratutto ora che si parla di sushi, adoro mangiare penso si sia visto. Ma nonostante tutto sono molto magra. Appena arriva il cibo ci sediamo a tavola per pranzare, prendo i miei pezzi e li divoro in pochissimo tempo. Diciamo che adoro il sushi come adoro fumare.
S.a.
Capitolo corto e brutto. Ho cercato di aggiornare il prima possibile,domani posto la seconda parte della cena della vigilia. Come stanno andando le vacanze? A me diciamo bene ❤divertitevi.
G.
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Novela JuvenilSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...