Capitolo 25

146 14 5
                                    

Mi sveglio sentendo sotto di me il pavimento freddo. Ieri siamo tornate alle 3 dalla discoteca, avevo voglia di svagarmi un po. Prendo un cuscino e lo tiro addosso a Lucy,poi mi nascondo sotto il letto. "Madison!!!" tira un forte urlo e io trattengo le risate, "esci da sotto il letto!" "ma come fai? Uffa". Esco dal letto e mi arriva una cuscinata in faccia. Andiamo nella piccola cucina e ci prepariamo la colazione "Mad come stai?" "Bene,ieri mi sono dimenticata di tutti i problemi" "Sono felice per te".

Questa mattina saltiamo scuola e la stessa cosa fa Jane. Ci incontriamo da Starbucks,per mangiare qualcosa. Arriviamo li 3 minuti in ritardo e appena Jane ci vede arrivare si mette a ridere dicendo "Le solire ritardatarie" "Spiritosa". Entriamo nel bar ed io ordino un frappucino al cioccolato. "Mad ci racconti cos'è successo l'altro ieri?" chiede Jane curiosa "Ma...niente di che...non ci ho parlato molto" "Uh bene". Una grande bugia,siamo andati oltre le parole.

Dopo aver fatto la nostra merenda,andiamo a fare una passeggiata vicino al campo di basket. La mattina era tutto deserto,c'era solo un ragazzo ma da lontano non capivo chi era. Jane lo guarda sempre e dopo un po ci avvisa "Aspettatemi qui,vado a parlare con lui" "Lo conosci?!".Allontanandosi rispose a Lucy di si. Senza che lei si accorse ci eravamo avvicinate e io mi sono accorta che è mio cugino.

Scuoto il braccio nervosa a Lucy e la avviso "Quello è mio cugino...cazzo sta con lui" "Tranquilla fai finta di niente" "Jane non ci ha detto niente". I due si stavano dando un lungo bacio, ad un certo punto Set si accorse di me e sussurrò qualcosa all orecchio della mia amica. Lei corse da noi e si scusò "Lo so dovevo dirvelo prima,perdonatemi",io alzo le spalle indifferente e Lucy la rassicura "Non è successo nulla".

Era arrivata l'ora di pranzo e io tornai velocemente a casa. I miei genitori mi stavano aspettando, li abbracciai per salutarli. Mangiammo silenziosamente e non mi sentivo a mio agio così intervenii "Allora cosa avete fatto ieri?",mia madre mi guarda e risponde "Siamo stati la mattina a lavoro e poi abbiamo fatto una passeggiata" "Noi domani dobbiamo partire per Londra torneremo tra due settimane ok?" "Si papá".

Andai in camera mia e mi buttai sul letto stanca morta.Non sapevo che fare cosí chiamai Logan per parlare un po.
**Log:Ei bellissima!
Io: Log come stai?
Log: Bene...perchè mi hai chiamato?
Io: Mi stavo annoiando e sei il primo venuto in mente
Log: Wow..che onore!!
Io: Cretino
Log: Ora vado ad allenamento ciao Mad
**

S.a.
Allora volevo ringraziarvi tanto per essere arrivata alle 2k visualizzazioni. Ho cambiatu un po,quando ci sono le chiamate metterò ** .Fatemi saoere se fino ad ora vi sta piacendo e domani aggiorno.
Notte ❤

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora