La sveglia suona.Quanto la odio,oggi é giovedì e devo uscire con Lucy.Mi alzo dal letto e scendo di corsa a fare colazione,sentendo il mio stomaco brontolare.Prendo una fetta di pane e nutella poi torno su a preparami.
Indosso una canotta gialla fluo,una giacca di pelle e dei leggins neri.Poi per completare il tutto le mie solite adidas.É tardissimo prendo la borsa ed esco di casa.Mi tocca arrivare a scuola a piedi,dato che l'autobus é già partito.
Ovviamente arrivo in ritardo e le mie amiche non mi aspettano fuori.Raggiungo la mia classe,busso e la prof di francese dice "avanti".Io entro e mi scuso per il ritardo poi mi vado a sedere al mio posto.Alla prossima ora ho la verifica di tecnica e non vedo l'ora... certo.Suona la campanella e la prof entra spedita.Fa di nuovo l'appelo poi ci consegna le verifiche.Provo a chiedere alla sapientona davanti a me ma non mia aiuta.
Dopo un lungo tempo la campanella della ricreazione suona,ed io ho fatto 26 domande su 34.Vado da Jane e le chiedo"Com'é andata la verifica?" "Ma dai...diciamo bene".Ridacchiamo insieme,poi mi spiega che oggi non é venuta Lucy perché ha avuto un impegno.Usciamo a fumare e poi rientriamo sotto lo sguardo di due ragazzi.
Le altre due ore passano in fretta e a pranzo decido di andare in un bar.Mi siedo in un tavolo ed ordino una piadina e una coca.Nel bar entra anche Josh,uno dei ragazzi che mi scopo,mi guarda e vieni vicino a me."Ciao bellezza" "Ciao Josh.Com'é qui?".Josh ammicca"Perché sono solo e ti ho visto".Gli faccio uno dei miei sorrissi e lui mi mette un braccio sulla spalla.
Dopo aver pranzato con lui esco e mi chiama Lucy.
Lucy:We tati
Io:Oi Lulù
Lucy:Ci vediamo tra 10 minuti davanti alla gelateria
Io:Si bene
Lucy:A dopo.Vado a piedi fino al centro e poi prendo la stradina per la gelateria.Mi fermo nella panchina e dopo 3 minuti arriva anche la Lucy.Mi salta addosso ed io l'abbraccio.I negozi aprono alle 15 e mancano dieci minuti.Andiamo in centro e raggiungiamo il nostro negozio preferito 'Look'.Per fortuna é aperto entriamo e subito mi innamoro di un vestito nero,con la scollatura a cura piena di brillantini e che arriva sopra al ginocchio.Lei invece prende un abito viola corto davanti e lungo dietro.Lo proviamo ci diciamo che sono perfetti e li compriamo.
Facciamo altri giri,lei compra una felpa azzurra io un paio di jeans strappati neri.Andiamo a prendere un gelato e dato che sono le 17:40,la invito a casa mia e lei viene.
Arrivate a casa,ci buttiamo nel letto e parliamo.Lei mi chiede "Sabato vai alla festa?" "Si".Annuisco,e chiedo"Te?" "Si..credo" "Bene".Prendo una sigaretta e fumo dentro casa.Lei mi guarda e le chiedo ridacchiando "Ne vuoi una?".Lei mi guarda e annusce."Lo so sono strana" "Tranquilla Lulù".
Il tempo passa in fretta e già sono le 19:30.Ordiniamo la pizza per cui andiamo matte e ci mette un po ad arrivare.Dopo mezz'ora arriva e andiamo in cucina a mangiarla.La finiamo subito e poi andiamo in cameretta mia perché lei non vuole andare a casa.
Nella mia cameretta lei dice"Allora cosa hai fatto ieri?".Io sorrido e dico"Sono stata con Logan".Lei ride e sospira"Ah le tue scopate".Io le tiro un cuscino e così inizia la lotta.Alle 2:30 andiamo a dormire crollando distrutte per quanto abbiamo riso e scherzato.
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...