Che palle ecco il lunedi, erano passate 2 settimane da quando non sono andata a scuola. Non mi sentivo molto bene e quindi non sono andata, ma oggi mi tocca. I miei genitori erano venuti perché hanno saputo che non sono stata bene, e non so quando andranno. Mi preparo indossando una camicetta nera e i leggins. Esco di corsa per non perdere l'autobus.
Appena arrivata a scuola le mie amiche vengono verso di me e mi abbracciano facendomi una marea ei domande "Come stai?" "ti senti meglio?" "che hai fatto tutto questo tempo? " non smetto più di rudere e rispondo "Raga sto bene tranquille". Prima che la campanella suoni andiamo da gli altri, tutti mi fanno la stessa domanda ed uo rispondo che sto bene. Guardo Logan con indifferenza, e lui gira subito lo sguardo.
In classe ancora la prof di letteratura non è entrata allora parliamo. Quando arriva fa l'appello e inizia la lezione spiegando due nuovi argomenti. Gli ultimi minuti ci fa fare alcuni esercuzi di quali ne faccio la metà. Al cambio dell'ora parlo con Nicole e mi dice che la festa è stata grandiosa.
La seconda ora passa velocenente con le interrogazioni di storia. Usciamo alla ricreazione ed andiamo a metterci sedute sulle panchine di fuori,Zed esclama " Andiamo da qualche parte questa settimana?", io faccio segno di non con la testa e spiego "Voi andate dove volete per ora io non vengo" "Strano di solito sei la prima ad andare dappertutto per fare la puttana". Mi sembrava strano che non aveva sparato ancora una delle sue Alice e Nathan ride. Bella la sua risata... Ma cosa dico sono impazzita.
Al suono della campanella rientramo ma prima passo a mettere un libro nell'armadietto. Quando lo chiudo mi trovo Nathan con in mano un pacchetto di sigaretta " Queste sono tue" "emh.. Si grazie". Entra in classe senza degnarmi di un saluto.
Il prof di matematica è seduto sulla cattedra e sta guardando il registro per vedere chi interrogare ed io spero che nom scelga me. Gli interrogati sono Lucy , Mike e un ragazzo di cui non ricordo il nome. Lancio uno sguardo a Lucy rassicurante, e lei accenna un piccolo sorriso. Ma perché ancora andiamo a scuola, non vedo l'ora che arrivi il Natale per togliermi tutti i problemi di dosso.
Quando arrivo a casa ancora i miei genitori non sono arrivati perché sono di sicuro in ufficio. Mangio i pochi avanzi di ieri, dal momento che non ho la minima voglio di mettermi a cucinare. Dopo pranzo faccio i compiti e poi messaggio con Logan.
Io:Ciao Logan
Log:Ei
Io:Come va?
Loh:Bene a te?
Io:Bene.
Log:Beh io ora vado ciaoHo capito mi sta evitando, forse l'ho infastidito alla festa quando ho baciato Nathan. Guardo teenwolf alla tv aspettando i miei genitori. Suonano al campanello e vado ad aprire il cancello e la porta. I miei entrano e mio padre stanco si mette nel divano chiedendomi "Com'è andata oggi a scuola? " "Come sempre bene". Mia madre si avvicina e mi domanda " Tu invece stai bene?" "Si mamma tutto apposto".
Vado in cameretta prima di cenare, devo sistemarla dato che è un casino e voglio levarmi subito questo peso. Butto alcuni poster vecchi e ne attacco altri. Mio padre urla che è pronta la cena e scendo di sotto. Mia madre aveva fatto gli hot dog e anche se non avevo tanta fame provai a mangiarli. Sono deloziosi, bevo la mia lattina di cocacola. Prima di andare a letto guardo un film comico con i miei genitori, sono morta veramente dalle risate.
S.a.
Capitolo bruttissimo.
Notte .
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...