capitolo 5

293 21 1
                                    

Mi sveglio con un forte mal di testa,non ricordo molto della sera prima solo che ho fumato erba(spero di non aver esagerato).Vado a farmi una doccia veloce per rilassarmi,mi avvolgo nell'asciugamano e ritorno in camera.Metto intimo nero sopra una maglia con le maniche trasparenti nera e leggins del medesimo colore.Per completare tutto le converse uguali.

Esco di casa prendendo la borsa.Oggi é domenica e ho bisogno di una giornata per e per prima cosa vado a fare colazione da Starbucks.

Lo raggiungo a piedi,entro e mi accorgo che non c'è molta gente,mi metto in fila.Al mio turno chiedo un cappuccino e una brioche alla crema.Mi siedo nel primo tavolo vuoto.Dalla porta entra Nathan,abbaso la testa e poco dopo arriva la mia ordinazione.Vedo una persona sedersi nel tavolo davanti al mio ma non ho voglia di vedere in faccia.

Alzo lo sguardo appena ho finito di mangiare e noto Nathan nel tavolo davanti,anche lui alza la testa e mi guardo negli occhi con un ghigno in faccia.Finisco anche il cappuccino e me ne vado.

Raggiungo il parco in cui andavo da piccola con le mie amiche e lui.Mi siedo sulla panchina più lontano e guardo un punto indefinito davanti a me.Ad un certo punto sento un sospiro vicino a me,mi giro e vicino a me c'é Nathan.Lui dice "Ciao",all'inizio rimango sorpresa ma dopo rispondo fredda "Ciao" "Perché sei qui?" Sbuffo e rispondo "Cazzi miei".

Mi alzo per andarmene ma lui mi segue e mi ferma per un braccio.Mi volto incazzata e gli chiedo "Ma che cazzo vuoi?dopo 5 anni ti degni ti parlarmi?" "Sai io so che non sei quella sfigata che sembri a scuola.So che ti porti a letto tutti".Al culmine esclamò "ma vaffanculo...te ne frega qualcosa?!Da quando avevi conosciuto quella Bonny di merda ci hai lasciato e sei diventato un puttaniere".

Mi rivado a sedere sulla panchina sperando che se ne vada.Ma sul mio collo sento il suo fiato caldo e il sussuro "Ei Madison,non pensavo fossi così prima eri una santarella.Ma dalla prima superiore ti sei data da fare!".Il suo respiro mi provoca brividi e con difficolta rispondo "S..si be c..che ti frega" "Niente,sai solo curiosità".

Posa le sue labbra calde sul mio collo e un gemito mi esce dalla bocca.Continua a dare caldi baci nel mio collo e io mi sento bagnata.Non voglio portarmelo a letto e un po ancora incazzata mi alzo.Lui ridacchia e dice "Non riuscirai a sfuggirmi,tu hai conquistato gli altri...ma io conquisteró te.".Faccio una risata nervosa e me ne vado a casa.

I piani del giorno vengono annullati e sto sempre in casa,nel mio accogliente letto a pensare.Decido di non raccontare niente a Jane e Lucy.Verso le 5 chiamo Shawn e gli chiedo se vuole venire a casa mia.Ho bisogno di sfogarmi e come farlo se non con il sesso?

Arriva subito e mi faccio trovare in un completo intimo di pizzo,lui mi attacca al muro e mi bacia con desiderio.Allaccio le gambe ai fianchi e mi struscio su di lui.Raggiungiamo la mia camera e ci lasciamo sul letto,gli abbasso i pantaloni fino a sfilarli e poi lo stesso con i boxer.Gli faccio un bellissimo pompino e lui ricambia facendomi sdraiare e con la lingua tortura la mia intimità.Continuiamo così fin quando non veniamo.

Nel suo giubbetto vedo un po di erba e gli chiedo "Potresti vendermela?" "Per te anche gratis Mad" "Grazie".Gli faccio un occhiolino e lo lascio uscire.Prendo il telefono e rispondo ai messaggi su WhatsApp.
Lucy:Ei mad domani ancora scuola che palle...siamo solo a metà ottobre
Io:Non dirlo a me!

Secondo messaggio di uno scunosiuto.
Sconosciuto:Ricordati tutto.
Io:Chi sei!?
Sconosciuto:Non é poi difficile,pensavo avessi il mio numero
Io:No come vedi..beh forse so chi sei...

Butto sul tavolo il telefono e mi addormento in sala facendo sogni che preferivo non fare.Solo un nome avevo in testa e purtroppo era il suo.Nathan.

Scusate per lo schifo di capitolo.Piú in qua proverò a correggere gli errori.Ditemelo se fa schifo tranquille posso accettare tutto.♡
Andate a leggere la storia "amore nascosto" di amamienonlasciarmi

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora