Capitolo 24

138 16 4
                                    

Nathan pov.

Mi sveglio con il suono rimbombante della sveglia, che palle questa cavolo di scuola. Mi vesto velocemente e poi vado in cucina a fare colazione.

Raggiungo a piedi la scuola arrivando in tempo per parlare con gli altri. Logan e Shawn giá sono lì "ciao ragazzi!", Logan fa un gesto con la testa mentre Shawn mi barte il cinque. Arrivano anche Alice ed Zed con Lucy che si tengono per mano. " Fate vomitare" loro ridono e Lucy ribatte "Zitto tizio", Alice si mette seduta sulle mie gambe e ride. Mancano 5 minuti all suono della campanella e vediamo Madison arrivare correndo.

Si mette seduta con noi e respira affannosamente dicendo "ciao a tutti", Logan si avvicina a lei e ride guardandola. Alice mi risveglia dai miei pensieri toccando nel cavallo dei pantaloni e mi sussurra "Andiamo che é suonata", la faccio scendere e mi avvio senza di lei. Ancora pensavo a ieri.

Madison po

Mi siedo nel mio banco aspettando l'entrata della prof di arte, tiro fuori dalla tasca il telefono e messaggio con Logan.
Log: Sempre al telefono eh?!
Mad: Si ... Mi annoio sai
Log: Non dirlo a me
Mad: Toglimi gli occhi di dosso e guarda la prof!!
Nella classe si sente la sua risata e tutti lo guardano, lui mormora "ops". Giro la testa e per un secondo punto lo sguardo verso Nathan, nello stesso momento anche lui si gira.

Arrossisco leggermente e rivolto lo sguardo verso la lavagna, la prof ci ha dato da disegnare quello che vogliamo, cosí disegno due ragazzi su un dondolo che si tengono per mano e lo sfondo é un universo. Alla fine dell'ora li ritira e mi fa i complimenti.

Durante l'intervallo vado alle macchinette pr prendere un thé alla pesca con Lucy, "Così tu e Zed siete fidanzati?" le chiedo e lei annuisce "Esattamente" "Bene". Ci affacciamo dalla finestra alla fine del corridoio per fumare.

Rientriamo per le ultime ore. Il prof di geografia passa a controllare i compiti e quando arriva da me agitata trovo una scusa "Prof, ho scordato il quaderno nell'ufficio di mio padre" "Signorina Hall per stavolta va bene, la prossima si becca la nota". Sospiro, sono stata fortunata.

Usciamo da scuola e chiamo mia madre per avvisarla che vado a pranzo da Lucy. Arriva suo padre con la macchina, e quando entro esclama " Ei Madison da quanto tempo?!" "Da poco signor Argent" "Chiamami George lo sai ormai da anni". Arrivate da lei andiamo subito dentro casa, vive al primo piano di un piccolo appartamento ma la casa é grande.

Dopo aver pranzato corriamo in cameretta come due pazze, io mi butto sul suo letto e accendo la tv mettendo su mtv music. Cantiamo a squrciagola tutte le canzoni che sappiamo bene, mettendoci a ridere.

S.a.
Scusate per la mia lunga assenza ho avuto molti problemi questa settimana e non ho potuto aggiornare. Continueró il capitelo a 5 voti *cattiva* *la uccidono*

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora