Mi sveglio prima di Lucy e la osservo con un sorriso da film horror.Anche lei si sveglia,apre gli occhi mi vede,e tira un urlo.Io mi metto a ridere e lei dice "Sei proprio una cretina" "Lo so".Ci vestiamo,facciamo il letto e poi usciamo di casa.Prima di andare a scuola passiamo a prendere Jane.Suono fortissimo il campanello e lei esce incazzata.Io la saluto"Ciao cara Jane" "Ciao cogliona".Lucy ridacchia e ci avviamo per andare a scuola.
Arriviamo prima di entrare fumiamo tutte e tre una sigaretta.A quanto pare Lucy ha riniziato e sono contenta.Andiamo in classe e già la prof era in classe.Mi siedo al mio posto e seguo la lezione di francese.Dopo 4 interrogazioni spiega un ultimo argomento e alla fine dell'ora esce scrivendo i compiti alla lavagna.La seconda ora abbiamo matematica,la materia più odiata al mondo.
Anche questa ora passa,andiamo in giardino tiro fuori una sigaretta e fumo.Lucy ci chiede"Ci siete domani?",Jane risponde "Io si,te Mad?" "Ovvio".Rientriamo in classe e ora c'è la lezione di storia,evviva proprio bello il venerdì (se certo).
Dopo la noiosa lezione di storia c'è quella di disegno,un'altra grande rottura.Invece di ascoltare prendo il telefono e vedo 3 messaggi.Il primo da Cameron:
Cam:Ei bellezza vieni da me alle 16?
Io:Si va bene
Cam:Mm..non vedo l'ora.Il secondo é da Jane:
Jane:Cogliona basta parlare al telefono
Io:Stupida
Jane:Togli il tel arriva il prof.
Il prof arriva nel mio banco ed io faccio in tempo a togliere il telefono,con la sua faccia da vecchio mi chiede "che cosa sta facendo signorina Hall?",io lo guardo e rispondo "niente di che" "Allora venga a fare il disegno alla lavagna".Vado alla lavagna e provo a fare il disegno.Mi viene uno schifo quindi il prof mi manda a posto sgridandomi come sempre,sotto le risatine di alcuni scemi.Ritiro fuori il telefono fregandomene e guardo l'ultimo messaggio,da non so chi.
Sconosciuto:Se prorpio imbranata...aha
Io:Chi sei?
Sconosciuto:Nessuno tranquilla.Vado a casa incazzata nera,perché il prof mi ha mandata alla fine della scuola dalla preside.Quel coglione deve sempre portarmi li.Entro sbattendo la porta e vado in cucina a mangiare.Finito di mangiare prendo il computer e guardo facebook.Posto una mia foto e scrivo due post.
Infine vedo la sua richiesta,quella di Nathan.É carino ma stronzo,non mi piace a me non piace nessuno ho smesso di credere nell'amore.Non accetto e spengo il computer,poi vado nel divano e guardo pretry little liars come ogni pomeriggio.
Alle 16 vado fuori,prendo l'autobus e scendo davanti casa di Cam.Suono il campanello e la porta si apre.Entro ma non trovo nessuno così mi preoccupo,poi mi sento sollevare da dietro.Mi rimette a terre mi giro e saluto "Ciao Cam" "Ei bambolina",gli chiedo "Come stai?" "Bene...andiamo su di sopra".
Saliamo le scale ed entriamo in camera,chiude la porta mi ci attaca e mi bacia con foga.Gli toglio la maglia,lui fa lo stesso e mi palla forte il seno.Mi abbasso all'altezza dei pantaloni,glieli tolgo e faccio scendere i boxer.Lo prendo con la bocca e faccio su e giù nel modo migliore.Prima che viene mi butta nel letto,abbassa i miei pantaloni e mutandine,poi entra in ne con forza.Io faccio un urlo e mi faccio avvolgere dal piacere.Veniamo gridando i nostri nomi e lui mi manda via di casa subito.
Esco da casa sua un po arrabbiata e mi avvio in una pizzeria per mangiare.Quando entro mi siedo in un tavolo,e noto subito Nathan con due galline vicino.Si gira e vede che lo sto guardando così assume uno sguardo interrogatorio,io abbasso la testa e aspetto che mi arrivi da cena.
Finito di cenare vado a casa a piedi,mettendoci molto tempo.Appena arrivo salgo in camera,metto il pigiama e mi butto a peso morto nel mio letto,pensando mentre mi addormento.
S.a.
Hello gente,
Questo é il terzo capitolo,se vi va nei commenti scrivetemi qualche consiglio e ditemi se fin qui vi piace.Se volete vi parlero un po di me.
Mi raccomando votate.❤
Notte
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...