Capitolo 26

117 16 8
                                    

Sono le 16:30 ed io non ho ancora la voglia di alzarmi dal letto e fare i compiti. Sono stanchissima, accendo il telefono e su spotify faccio partire la musica rilassante. I caldi raggi del sole mi venivano contro la faccia e mi metto sotto le coperte. Stavo per addormentarmi, ma mia madre urlo il mio nome. Così pigramente mi alzo e vado giù di sotto, vedo davanti la porta Logan e corro ad abbracciarlo.

Mi sussura "Ciao" e io lo saluto" Ei". Mia madre tossisce e noi due ci mettiamo a ridere poi chiede "Allora come va Logan, tutto apposto?" "Si signora, sono venuto a dare una cosa a Mad" "Okay". Lo faccio salire in camera con me. Una volta dentro curiosa chiedo "Allora cosa devi darmi?", tira fuori dalla tasca il mio braccialetto "Ho incontrato Lucy, e dato che ero verso la strada di casa tua mi ha detto di dartelo" "Grazie mille".

Era calato un silenzio imbarazzante, avevo caldo. Sotto il suo sguardo mi tolsi la maglietta e rimai in canottiera. Ad un certo punto mi appoggia al muro e inizia a baciarmi, mi unisco a lui. Fa danzare la sua lingua con la mia, non stavo capendo niente. Stava per togliermi la canottiera, ma lo fermo scansandolo mi siedi nel letto e lui preoccupato mi dice " Scusami non volevo " "Tranquillo" "Ora vado a domani".

Corse vie chiudendo la porta della mia camera. Avevo bisogno assolutamente di una distrazione da tutto e tutti, presi una sigaretta e la fumo lentamente. Appena finita sentivo che non mi bastava, ho bisogno di qualcosa di più forte per togliere i pensieri. Cerco nel cassetto e c'era una piccola bustina con un po di erba.

La avvolgo con una cartina per rilassarmi e non pensare più a niente. Gli occhi stavano diventando gonfi e rossi, tutti i problemi mi scivolavano addosso. Ero cambiata,tutto per colpa sua ma basta non ne posso più di tutto questo. Presi un libro ed inizio a leggerlo con la musica al massimo.

Sento mia madre che da sotto mi chiama,ma in questo momento non ho voglia di scendere. Chiudo la porta a chiave per non fare entrare nessuno ed entro ndl mio mondo. Gli occhi vogliono chiudersi, in questo momento non lo permetto avevo bisogno di leggere.

Gli occhi sono più forti di me e in poco tempo si chiudono facensomi cadere in un sonno profondo.Invasa da troppi pensieri e sogni la mia mente viene di nuovo riempita.

S.a.
Ecco il capitolo un po in ritardo scusate. Spero vi piaccia.

Sex,drug,smoke and You #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora