Mi alzo dal letto buttando per terra la sveglia che suona interrottamente.Vado in bagno e mi faccio una doccia lavando anche i capelli,quando esco mi asciugo i capelli e poi mi vesto.Scendo le scale e faccio colazione con i miei genitori.
Li saluto ed esco di casa per prendere l'autobus come tutte le mattine.Dentro l'autobus vedo Nathan con attorno delle ragazze,faccio finta di niente e continuo a parlare al telefono con Lucy.
Davanti a scuola scendo subito dall'autobus e vado verso le mie amiche.Jane mi chiede "allora com'è andata ieri?" "Benissimo" lucy allegra mi dice che é contenta.Entriamo in classe e il prof di geografia ci attende con lo sguardo da killer.
La noiosissima lezione inizia ed io non ho voglia di ascoltare.Mi metto a disegnare sul quaderno per passare il tempo.Qualche volta mi guardo intorno e quando incontro lo sguardo di Logan sorrido.Non ero di certo innamorata e mai lo saró perché non voglio ripassare quello che é successo tempo fa.
La seconda ora passa velocemente anche se ho fatto la verifica di inglese.Esco di fuori con le mie amiche e mi chiedono "cosa avete fatto ieri?" "Abbiamo fatto un giro e ci siamo divertiti" tutte e due mi guardano con un'espressione maliziosa ed io rido.
Rientriamo in classe dopo il suono della campanella,dopo di noi entra la prof di storia e inizia a spiegare la nuova lezione.Tiro fuori il telefono e sto su facebook,tanto la prof non si accorge.Mi arriva un messaggio da nathan e subito lo leggo:
Nathan:Cosa stai facendo ragazzina?
Io:Primo fatti i cazzi tuoi...secondo non chiamarmi ragazzina.
Nathan:Scusa..ragazzinaSorrido e scuoto la testa,metto il telefono in tasca e guardo la lavagna annoiata.Chiedo alla prof di andare in bagno e per fortuna mi fa uscire,giro per il corridoio.Improvvisamente mi sento prendere per un braccio,mi giro e vedo nathan "Ei ragazzina che fai?" "Un cazzo" "uh bene".
Mi guarda negli occhi ,mi appoggia al muro e ci baciamo con foga e desiderio.Volevo fermarmi ma non ce l'ha facevo,mi attraeva da morire.Le nostre lungue si uniscono in una danza scatenata e si cercano.Si stacca bruscamente da me ed io lo guardo alzando un sopracciglio,se ne va incazzato e io lo guardo.Rientro in classe e sopporto le altre ore.
Dopo scuola vado a pranzo con le mie amiche in un bar.Lucy mi chiede,con la sua solita curiosità, "Hai visto che anche nathan é uscito dopo di te?É successo qualcosa?".La guardo e mento "No neanche l'ho visto" ,Jane rideacchia ed io gli tiro una patatina.
Ci alziamo,e dopo aver pagato andiamo al centro.Chiamo mia madre e l'avviso che oggi vado a dormire da jane.Facciamo un giro nei negozi e compriamo,come sempre,qualcosa.
S.a.
Scusate lo so é un capitolo corto ma ho deciso di continuare quando arriva a 5 voti.Sono una persona cattiva,fatemi sapere tutto nei commenti ci tengo molto al vostro parere.
Notte ♥
STAI LEGGENDO
Sex,drug,smoke and You #Wattys2016
Teen FictionSono Madison Hall una ragazza come le altre.Vivo a Miami la città più bella che ci sia per me.I miei genitori non ci sono quasi mai per colpa del lavoro.Le cose che mi fanno sorridere sono il sesso,la droga e fumare.A scuola non sono molto popolare...