Per te mio grande amico.

791 36 6
                                    

Caro Rocco,
e così te ne sei andato via,in silenzio. Senza avvisare,senza dire niente. Sapevo questo momento sarebbe arrivato, ho sempre vissuto nella paura. Ma ecco, non sono pronta...in realtà non si è mai pronti. Vorrei tornare indietro nel tempo per dirti addio...ah magari si potesse.
Questo Natale non sarà come l'avevo immaginato, la tua perdita mi sta provocando tanto dolore,troppo.
Caro Rocco,sono andata via quest'estate con la consapevolezza di rivederti come ogni anno,il fatto che tu ti ricordavi sempre di me mi dava forza e speranza.
Ma purtroppo il momento che più temevo è arrivato...troppo presto.
Grazie per tutti i momenti passati insieme. Grazie per essere stato come un amico per me. Grazie per non esserti mai dimenticato dell'amore che provo per te, nonostante le sole 3-4 settimane all'anno passate assieme.
Grazie per tutte quelle giornate in cui venivi a trovarci e a fare la pipì nel giardino, facendo arrabbiare tutti (tranne me ovviamente.) Grazie per la tua fedeltà, grazie di cuore amore mio.
Questo dolore passerà,ormai non ho più lacrime per quanto ho pianto oggi. Resterai per sempre nel mio cuore.
Spero tu stia bene.
Addio amico mio e buon viaggio ovunque tu sia ora.
❤️manchi tanto.
Il dolore mi distrugge.

L'amore diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora