Pov Megan》
"Megan, hey, Megan!" Sentii chiamarmi da Alicia, la mia migliore amica e compagna di banco.
Per non essere richiamata dal professore, strappai un pezzetto di carta dall'ultima pagina del mio quaderno di biologia e le scrissi "Dopo parliamo, ora fammi ascoltare la lezione".
Appena le passai il foglietto, lei lo lesse e scuotendo la testa sbuffò, aggiungendo un "Sempre la solita".Io e Alicia siamo completamente diverse, eppure andiamo d'accordo come sorelle.
Lei è la classica ragazza popolare; alta, magra, rossa, con la carnagione pallida e il viso tempestato di lentiggini.
A differenza da me, è estroversa e solare, ha molti amici e ama lo shopping.
Io sono l'esatto opposto.
Sono timida e non amo essere al centro dell'attenzione, ho solamente un'amica (Alicia) e invece di uscire e fare spese, preferisco star a casa a leggere un buon libro con una tazza di cioccolata calda.Ad un tratto il rumore della campanella mi fa risvegliare, facendomi alzare dalla sedia e mettendo via tutti i libri e quaderni dentro la mia tracolla.
Appena uscite dall'istituto, Alicia dice "Allooora, oggi mi ha scritto Harry e ci ha invitate a una festa che organizza a casa sua..."
"Ali, ti ho detto che quel tipo non mi convince e che non vado matta per i party."
"Dai, ti prego, vieni! Staremo insieme tutta la notte e ci divertiremo un mondo!"
"No ti ho detto.."
"Ti prego!" Mi implora lei, rivolgendomi il suo famoso faccino da cucciolo disperato.Sapendo di non riuscire a resistere al suo "famoso" broncio, grugnisco, e facendo una smorfia sussurro "Eh va bene".
Alicia comincia ad urlacchiare e poi si fionda su di me, dandomi un caloroso abbraccio.
Io, sorridendo, le dico con voce ovattata dai suoi capelli "Ora staccati, mi stai soffocando!"
Lei, sentendomi, si allontana di scatto e dopo avermi rivolto un sorriso di scuse, riprende a parlare "Comunque più tardi, alle quattro, ti aspetto all'entrata del centro commerciale. Dobbiamo comprare due vestitini perfetti! A dopo, Meg" Termina, dandomi un bacio veloce sulla guancia e scappando via, senza darmi il tempo per replicare.
"Dio Alicia, sei e rimarrai sempre la solita" Le urlo contro e in lontananza la sento ridere.
Sorridendo, continuo a camminare, dirigendomi verso casa...To be continued》Spazio Autrice
Finalmente! Un capitolo dal punto di vista di questa plebea!
Rieccomi qua ragazze, sempre a rompervi con i miei luridi capitoli!
Come potete vedere il capitolo di oggi è molto breve e non accade niente di speciale; l'ho scritto giusto per presentarvi meglio il personaggio di Megan e Alicia, la sclerorica esaltata.
È un capitolo di passaggio questo.
!MA NON PREOCCUPATEVI!
A breve ritornerà il nostro amico Zayn.
E che altro dire, grazie ragazze per tutte le letture, i commenti e i voti di questa storia.*Ci stiamo avvicinando alle 100 letture, yee* Vi lovvo molto.
Al prossimo aggiornamento,
Roberta xx
STAI LEGGENDO
Demons::zjm (#wattys2016)
Fanfictiondemon. noun de·mon \ˈdē-mən\ an evil spirit a person who has a lot of energy or enthusiasm something that causes a person to have a lot of trouble or unhappiness Per gli ossessionati non c'è scelta: l'ossessione ha già scelto per loro, prima di lor...