Pov Megan》
Oggi a scuola non si faceva altro che parlare della festa organizzata da Harry Styles, uno dei ragazzi più popolari e affascinanti dell'istituto.
"La grande villa di Styles, hai presente? Ci sarà una festa!" "Questa sera c'è da divertirsi, amico" "Dove c'è Styles, c'è divertimento e sballo".
Ecco, queste sono le tipiche frasi quando Styles invita momenti tutto il mondo ad un suo party, nella sua "amata villa".Harry Styles.
Una delle persone più egoiste e antipatiche di questo mondo.
Tutti gli studenti della scuola gli baciano il culo solo perché ha tanti soldi, è bello e viene ogni santo giorno a scuola con il suo Suv.
Per me lui non è nessuno, solo un uomo peccatore che si diverte a usare ogni sera una donna diversa per aver "compagnia" a letto.
Povere ragazze che finiscono nella sua trappola da seduttore, ad eccezione di quelle prostitute dette anche "Popolari e figone".
Quelle oche assetate di sesso che vanno a letto con Styles per poi raccontare delle loro notti di fuoco a tutto l'istituto. Ew, è una cosa disgustosa.
Odiose galline e odioso Styles.
Non capisco come Alicia abbia fatto a perdere la testa per Harry. Ad eccezione della bellezza esteriore, non è niente di che.
Anzi, è proprio una persona odiosa e spregevole.Sbuffando, mi alzo dal letto e girando la testa verso la sveglia, noto che sono le sette e mezza. La festa inizia alle ventuno. Meglio che inizi a prepararmi.
Con velocità mi avvio al bagno, dove mi faccio una bella doccia rinfrescante con il sapone alla vaniglia. Amo quel bagnoschiuma, rende la pelle così morbida e profumata! Se non fosse velenoso, proverei a berlo un po'.
Uscita dal box doccia, avvolgo il mio corpo gocciolante in un telo bianco , entro in camera da letto e posizionandomi davanti allo specchio, faccio cadere il telo ai miei piedi.
Osservo il mio corpo.
Sono una ragazza con una terza abbondante di seno, con i fianchi stretti e la pelle di "porcellana".
Oggettivamente mi sento bella.Mamma da piccola mi diceva sempre che sono una ragazza dalla bellezza particolare; con i capelli neri, gli occhi azzurri e la pelle lattea e delicata.
Esteriormente posso apparire una ragazza fiera del suo aspetto fisico, presuntosa e piena di sé.
In realtà sono l'opposto; dolce, sensibile, timida, riservata e sola.Mamma e papà sono morti in un incidente stradale, quando avevo sette anni.
Da quell'episodio mi sono chiusa in me stessa, sono diventata diffidente e molto riservata.
Per acquistare fiducia dalle persone mi ci vuole molto tempo.
Sono come un libro chiuso e impolverato, con la speranza che qualcuno cominci a leggermi attentamente e che con il tempo si appassioni a me.
Una piccola lacrima sulla mia guancia fredda.
Oltre ad Alicia, non ho nessuno.
Sono maledettamente sola.
Maledetto quell'autista ubriaco.Con un sospiro, comincio a strofinare la mia guancia per levare i residui del pianto.
Successivamente prendo dall'armadio un completo intimo di pizzo e il vestito che ho comprato quel pomeriggio con Alicia.
Con delicatezza, prendo l'abito in mano e lo osservo.
È molto bello. Anch'esso è interamente in pizzo nero, lungo fino a metà coscia e con le maniche lunghe e trasparenti, decorate con qualche ricamo.
Dopo essermelo infilato, indosso ai piedi le Dr. Martens nere. Odio camminare sui tacchi.
Andando in bagno, prendo la piastra e comincio a stirarmi i capelli e poco dopo a truccarmi gli occhi con la matita e il mascara. Con attenzione, mi osservo allo specchio. I miei occhi sembrano ancor più grandi con la leggera linea della matita. Felice del risultato, sorrido leggermente e spruzzo un po' di profumo sul collo e sui polsi.
Sono pronta.Appena scendo al piano inferiore, sento il campanello della porta suonare.
Aprendo la porta, noto un'allegra e stupenda Alicia.
Dopo avermi esaminata, fa un urletto e dice "Sei stupenda. Le scarpe si abbinano alla perfezione al vestito. Aspetta! Manca una cosa..."
Mentre fruga dentro la sua borsetta, noto la sua fronte aggrottarsi e formarsi un cipiglio. È buffa.
Reprimendo una risatina, ad un tratto spalanco gli occhi sentendola spalmare del lucidalabbra sulle mie labbra.
"Ora si che sei perfetta" termina, osservandomi con un sorrisetto.
Appena salite nella sua auto, lei mette in moto e con tono entusiasta, esclama"Praparati per una notte di puro divertimento, ragazza!"
To be continued》Nota Autrice
Ciao ragazze, scusate per questo ritardo, ma in questi giorni ho avuto molto da fare. Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento e mi scuso in anticipo per gli errori, non ho avuto tempo di rivederlo e correggerlo. Alla prossima, Roberta xx
STAI LEGGENDO
Demons::zjm (#wattys2016)
Fanfictiondemon. noun de·mon \ˈdē-mən\ an evil spirit a person who has a lot of energy or enthusiasm something that causes a person to have a lot of trouble or unhappiness Per gli ossessionati non c'è scelta: l'ossessione ha già scelto per loro, prima di lor...