Visto che non ho nulla da fare facciamo questa challenge, dai.
Ringrazio la fantastica @shatavn per avermi nominata, tivubi.Le regole di questa challenge sono noiose e non vorrei elencarle, ma devo per forza, quindi yee, che felicità:
- le regole vanno sempre pubblicate da chiunque è stato nominato ( idk why, ma okay)
- si devono scrivere tredici cose riguardanti voi stessi
- la challenge è obbligatoria e, se non la pubblicherete entro una settimana, sarete costretti a fare tutto quello che la persona che vi ha nominato vi chiederà (vi prego fate questa maledetta cosa, non voglio obbligarvi a far nulla, sono buona)
- la challenge non dovrà essere svolta in un commento ma: o in un nuovo libro apposito (ma anche no) o in una storia precedentemente pubblicata.
- dopo aver concluso la challenge bisogna nominare 15 utenti che dovranno farla (ma perché quindici? Bho)
Ed ora si cominciaaa.
1 il mio nome è Roberta e sclero per qualsiasi cosa.
2 amo leggere e scrivere.
3 mi piace anche stare in compagnia, soprattutto con gli stupidi amici di mio fratello, sono troppo divertenti.
4 i miei colori preferiti sono il nero e l'azzurro.
5 amo Zayn Malik e tutto ciò che gli riguarda e che gli sta intorno.
6 quando sono triste o arrabbiata mi rinchiudo nella mia stanza e mi isolo da tutto e tutti.
7 quando non riesco a gestire i miei pensieri e sentimenti incasinati, scoppio a piangere come una bambina.
8 sto in fissa con BeFour
9 amo The Weeknd
10 mi piacerebbe fare il giro del mondo.
11 vorrei abitare a Los Angeles
12 adoro alla follia l'accento americano.
13 mi piace fare i grattini e di conseguenza sentire la gente rilassarsi al mio tocco. Per questo mi dicono che ho le mani d'oro.
Ho finito, sii.Sicuramente a nessuno interesserà della roba che ho scritto sopra e probabilmente nessuno la leggerà ma okay, dovevo fare tutto ciò e l'ho fatto. Mi sono tolta il pensiero.
Mi dispiace per le persone che ora nominerò, sappiate che vi voglio bene con tutto il mio cuore. Se volte vi regalo un biscottino c:
Mi dispiace ancora♡ -Robb;;
STAI LEGGENDO
Demons::zjm (#wattys2016)
Fanfictiondemon. noun de·mon \ˈdē-mən\ an evil spirit a person who has a lot of energy or enthusiasm something that causes a person to have a lot of trouble or unhappiness Per gli ossessionati non c'è scelta: l'ossessione ha già scelto per loro, prima di lor...