Pov Zayn》
Ormai è da una settimana che seguo la mia bambina.
È così bella. In poco tempo è diventata il motore delle mie giornate.
Senza di lei ormai ogni cosa sarebbe spenta, ferma, buia.
Io sono la terra e lei il mio sole.
È così fottutamente importante per me; è la mia dose di droga giornaliera.
Solamente il mio angelo riesce a placare i demoni che si trovano nella mia mente.Ed è così fottutamente bello sentirsi, anche per poco tempo, liberi da tutto e tutti e sorridere consapevoli che c'è una persona in questo mondo di merda che rende la nostra esistenza migliore. E quando la trovi quella che ti rende migliore in tutti i sensi, è difficile starle lontano; nasce in te quella quella strana sensazione che ti fa sentire felice, ti fa sorridere ma che ti può mandare anche fuori di testa, ti rende possessivo, egoista, ossessivo e pazzo.
Un vortice di emozioni che alla fine lottano tra di loro per la dominanza.
Ed è così alla fine, tutte queste emozioni lottano ma alla fine solo i sentimenti che cresciamo ed approviamo noi nei confronti di una persona vengono a galla.
C'è chi nutre un forte senso di fiducia, serenità, felicità nei confronti di qualcuno e chi prova passione, ossessione, voracità, insicurezza, egoismo, paura di rimanere soli e desiderio di voler aver qualcuno a tutti i costi.Semplicemente la differenza tra l'amore sano e quello malato.
E cazzo se ne sono consapevole.
Il mio amore per Megan è malato. Io sono malato. Tutto ciò che mi riguarda è malsano.Delle voci e delle risate mi risvegliano dal mio stato di trance. Alzando lo sguardo dal volante della mia auto, noto molti adolescenti euforici uscire dalle porte dell'istituto.
Ed eccola la mia dea. Così fottutamente splendida, con la sua gonna corta che le scopre le gambe pallide e quella camicetta che le strapperei di dosso volentieri, che mette in risalto il suo seno.
Mentre la osservo con sguardo lussurioso, come un predatore osserverebbe la sua preda, rilascio involontariamente un forte gemito roco.
"Fanculo" impreco, fin troppo eccitato.È così pura, ma allo stesso tempo così seducente.
Ho una voglia pazzesca di strapparle via quell'innocenza e di sostituirla con i miei marchi.
Sto impazzendo. Lei mi fa impazzire.
In questo momento sta ridendo con una sua amica. Riesco a sentire da qui la sua risata melodiosa e genuina.
Sorridendo, le scatto un paio di foto. La sua voce è la purezza baciata da Dio.
Forse Dio mi ha mandato proprio quest'angelo per cercare di salvarmi.
Dovrei pensare a ciò in questo momento. Ma no.
La mia mente malsana sta fantasticando su quanto fottutamente eccitatante e grandioso sarebbe sporcare la genuinità di Megan e sporcarla dei miei stessi peccati.Megan, Megan, Megan. Un nome che manda in tilt il mio sistema nervoso e a puttane il mio cuore.
Il mio angelo, ma anche la mia rovina.Febbre è il mio amore, e sempre si tormenta su ciò che meglio alimenta il suo male; così nutre il suo morbo, lo sostenta per appagare una perversa fame.
Il sonno, medico d'amore, irato perché trascuro ogni sua prescrizione, mi abbandona; e mi accorgo, disperato, che il desiderio è morte, che è contro ogni ragione.
Non ho più scampo, ora che fuor di senno straparlo d'ansia, pazzo furente, i miei pensieri quelli del folle sono persi dal vero, vani, vanamente: io ti giuravo luminosa e pura; sei il nero inferno, la notte più oscura.- William Shakespeare
Nota Autrice
Lo devo ammettere. Scrivere questo capitolo è stato un parto ma devo dire che è venuta fuori una cosa accettabile, credo.
Anyway, spero vi piaccia, anche perché è dal punto di vista del nostro amico Frizz che tanto amiamo :).
Alla prossima, bella gente!
Roberta xx
STAI LEGGENDO
Demons::zjm (#wattys2016)
Fanfictiondemon. noun de·mon \ˈdē-mən\ an evil spirit a person who has a lot of energy or enthusiasm something that causes a person to have a lot of trouble or unhappiness Per gli ossessionati non c'è scelta: l'ossessione ha già scelto per loro, prima di lor...