Pov Megan》
"Sì sì Ali, va bene, ne riparliamo a scuola!" dissi per l'ennesima volta. Alicia è davvero testarda, a volte non la sopporto proprio. Mi manda fuori di testa."Sì, okay tesoro, a domaniii"
"Non attaccare, razza di troi-"
"Oops" esclamaì, troncando la chiamata, senza farla terminare di parlare.Dannata ragazza.
Con delicatezza, poggio il cellulare sul letto e comincio a spogliarmi, con l'intento di farmi un bel bagno.
Avendo il mal di testa, lo pretendo un bel bagnetto caldo.
Ormai diventata un'abitudine, mi metto davanti allo specchio e comincio ad osservarmi.
Mentre mi osservo, sento dell'arietta fresca venire a contatto con la mia pelle completamente nuda.
Senza esitare, vado verso la finestra per chiuderla.
Ma prima di farlo, qualcosa attira la mia attenzione, o forse meglio dire qualcuno.
Sulla strada, scorgo in lontananza un'ombra vicino al lampione.
Sarà un animale o forse qualche bambino.
Facendo spallucce, comincio a tirare giù la tapparella ma prima di farlo del tutto, noto l'ombra spostarsi più in avanti, in modo che la luce del lampione illumini del tutto la sua figura.
Mio Dio.
Tutto ciò che vedo è una persona vestita di nero. L'unica cosa che riesco a decifrare del suo viso è il suo sorriso.
Sornione, inquietante.
Rabbrividendo, tiro completamente giù la tapparella e togliendomi l'intimo, entro in bagno.
Regolando la temperatura dell'acqua, la vasca comincia a riempirsi e senza aspettare un secondo in più, entro dentro questa.
Appena l'acqua calda avvolge completamente il mio corpo, rilascio un gemito di piacere.
Sento già i miei muscoli rilassarsi.
Con gli occhi chiusi, comincio ad insaponarmi con il bagnoschiuma ai mirtilli. Lo adoro.
Dopo qualche minuto, mi alzo in piedi nella vasca per sciacquarmi per bene e levare via tutta la schiuma.
Dopo essermi ripulita del tutto, esco dalla vasca ed avvolgo il mio corpo con un telo rosso.
Girandomi, noto che non avevo chiuso la piccola finestra del bagno, prima di entrare nella vasca.
Dove l'ho lasciata la testa?
Appena mi avvicino alla finestrella, sento un click e della luce abbagliante colpirmi in pieno.
"Cosa cazzo sta succedendo?"
To be continued》Spazio autrice
Eccomi a quest'ora ad aggiornare la storia. La scuola mi tiene impegnata. Ugh.
E niente, spero che questa merda vi piaccia e niente, al prossimo aggiornamento!
Alla prossima, Roberta xx
STAI LEGGENDO
Demons::zjm (#wattys2016)
Fanfictiondemon. noun de·mon \ˈdē-mən\ an evil spirit a person who has a lot of energy or enthusiasm something that causes a person to have a lot of trouble or unhappiness Per gli ossessionati non c'è scelta: l'ossessione ha già scelto per loro, prima di lor...