|Capitolo 13|

206 20 5
                                    

Pov Zayn》
"Muoviti, fottuto bastardo! " grido, battendo i pugni sul volante.

Ed eccomi qui, a sbottare nervoso con una grande erezione tra le gambe.

"Cristo, ce la  puoi fare" mi ripeto mentalmente, mentre accellero per arrivare prima a casa, superando quell'imbecille in mezzo alla strada.

Appena entro in casa, salgo al piano superiore, entrando nella mia camera.

Ansiosamente tiro fuori dalla tasca del mio giacchino le foto di Meg.

Ansimo forte appena vedo i suoi seni e il suo culo lucido e sodo.

Ripensando a lei nuda in bagno, sento la mia durezza ingrossarsi ancor di più, come se volesse uscire dalle mutande.

"Ah-a" fremo, con la voce tremolante dal piacere. Versi rumorosi e animaleschi risuonano in tutta la camera.

Nella mia mente c'è solo lei, la mia baby girl; con i suoi lunghi capelli neri umidi attaccati alle spalle e completamente nuda, con la sua carne lucida e pallida in mostra.

Ripensando a tutto ciò, mi immagino donare piacere al mio tesoro; io mentre do delle spinte rudi e profonde e lei, sotto di me, dimenarsi come una pazza, ansimante e  sudata.

A quel pensiero, sento la vena del mio collo ingrossarsi , le  labbra tremolanti lasciare piccoli sbuffi di calore ,il cuore battere velocemente e i muscoli tendersi.

Dopo qualche secondo, sento le mie mutande bagnarsi e i muscoli rilassarsi e abbandonarsi ad un forte e potente orgasmo.

Rilasciando un sospiro, realizzo cosa è successo. Ho raggiunto un orgasmo senza toccarmi.

"Wow" esclamo esausto, sdraiandomi sul letto e tenendo ancora in mano le foto della mia bambina, ormai abbastanza stropicciate.

"Sei una fottuta dea, lo sai questo?" sussurro, tenendo gli occhi fermi su una sua foto.
Solo mia. La mia Meg.
To be continued》

È stato molto imbarazzante scrivere questo capitolo. Roberta xx

Demons::zjm (#wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora