Presentazione

371 18 5
                                    

Sono Clarisse, per gli "amici" Clary. Ho 19 anni e vivo a Los Angeles e finalmente sto per trasferirmi a Miami e iniziare il collage, frequenterò la UM (Università di Miami) ho saputo che l'ha frequentata anche quel gran figo di Dwayne Johnson, dio, un suo pettorale è quanto la mia testa. Ho risparmiato molto in questi anni e ho fatto parecchi lavori part time e sono riuscita ad acquistarmi un piccolo appartamento, invece le lezioni le pagherà mio padre lui è sempre stato molto severo ed esigente riguardo la mia istruzione. L'idea di andare al collage mi eccita terribilmente, finalmente sarò più libera ed indipendente anche se onestamente l'idea di dover farmi le lavatrici da sola mi terrorizza, capite il mio disagio. Ho perso mia madre all'età di 13 anni e mio padre adesso si è risposato con una donna straordinaria con cui ha avuto una figlia, la mia bellissima sorella, Sole. Mia madre è morta a causa di una malattia che anno dopo anno ti paralizza ogni parte del corpo fino al cuore, può sembrare orribile ma fidatevi è anche peggio. Non potete immaginare quanto era brutto vederla respirare solo grazie ad un fottuto macchinario, però nonostante questo io e lei avevamo un modo speciale di comunicare io l'amavo come un genitore ama una figlia e lei amava me. Ricordo quando da piccola tornai a casa triste perche tutta la classe mi si era rivolta contro e lei era lì che mi consolava anche solo con semplici occhiate. Riguardo me, sono una ragazza molto instabile intendo mentalmente, cioè ho passato gli ultimi anni della mia vita con la sensazione che questa vita non mi appartenesse, che questo non sia il posto che mi aspetta. Avete presente quando nei film fantasy o di fantascienza c'è una tizia/ tizio che scoprono di essere alieni,vampiri, figli di cacciatori e cazzate varie? Beh io mi sveglio ogni giorno con la speranza che la mia vita come in questi film possa cambiare radicalmente e farmi sentire partecipe della mia vita...Adesso devo essere sincera, descrivermi fisicamente mi mette a disagio ma vabbeee. Ho i capelli di un marrone scuro con i riflessi color caramello, gli occhi scuri quasi neri e una statura molto minuta, cosa che odio. Non sono una ragazza romantica ma questo non vuol dire che io sia una stronza senza sentimenti o che io odi l'amore solo perché ho avuto dei ragazzi che sono stati degli emeriti cazzoni. In realtà io come molte ragazze aspetto il mio miracolo, aspetto quella persona che possa donarmi luce e serenità, che riesca a farmi accettare la mia vita perché la mia vita sarà con lui (suona da psicopatica). In questa storia voglio raccontarvi della mia permanenza a Miami e di come riuscirò a trovare il mio miracolo.

Stay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora