CAPITOLO 8

115 4 0
                                    

La campanella suona, la prima lezione non è con Alys, mentre mi sto dirigendo verso le mia classe vedo Chaz con degli amici tra cui Alec e Laz. Chaz fa segno di chiamarmi..

Gli vado vicino e dopo aver salutato Alec e Laz mi presenta a questi suoi amici come la sua ragazza, non ho detto nulla perché sicuramente per presentarmi così avrà avuto i suoi motivi ma ho intenzione di parlargli in privato.

-'Chaz dovrei parlarti.' Gli dico.

-'Certo.'

Ci allontaniamo ed io inizio il mio discorso.

-'Senti Chaz tu sei una persona fantastica credimi, ma per il momento ci stiamo conoscendo quindi perché mi hai presentato come la tua ragazza?' Gli dico.

-'Senti Clary capisco che hai bisogno di tempo, infondo ci conosciamo da pochissimo ma provo dei sentimenti per te. Perché non provarci?' Mi dice.

Non ha tutti i torti, ci sono molti lati di Chaz che non mi fanno impazzire ma come ho detto potrebbe essere una distrazione.

-'Okay senti, io ho solo bisogno di tempo ma possiamo provarci.' Gli dico.

Infondo a Chaz sembro piacere...

-'Davvero?' Mi dice.

-'Si.' Appena questa parola esce dalla mia bocca lui poggia le sue labbra sulle mie, iniziando a baciami dolcemente...

Dopo aver perso la prima lezione, sto aspettando Alys fuori la sua classe per la lezione successiva ovvero algebra.

Quando la campanella suona Alys esce dalla sua classe e mi si avvicina, entrambe ci dirigiamo verso la nostra classe e ci accomodiamo agli ultimi banchi.

-'Alys.' Gli dico.

-'Si?' Dice sussurrando.

-' Io e Chaz.. mi ha baciata.' Gli dico.

-'E?'

-'E mi ha chiesto se volevamo provarci ed io ho detto sì.'

-'Davvero?' Dice Alys urlando. Ed io scoppio a ridere per la sua espressione.

-'La signorina Moore (mio cognome) e la signorina Cooper (cognome Alys) sembrano molto entusiaste, perché non venite a condividere la vostra felicità con noi risolvendo queste equazioni?' Mi dice il professore.

Okay sono fottuta..

La lezione è finita ed adesso abbiamo i nostri amatissimi venti minuti, dopo aver preso un rapporto io ed Alys ci dirigiamo verso il cortile dove ci stanno già aspettando gli altri.

Appena li vediamo ci avviciniamo a loro.

-'Ehi.' Diciamo sorridendo.

-'Ehi.' Rispondono in coro.

-'Oggi che si fa?' Chiede Alec al gruppo.

-'Io e Joy domani abbiamo un esame.' Dice Luke.

-'Allenamenti' Dice Chaz.

-' Clary tu ?' Mi dice Alec.

-'io ed Alys siamo di turno al chiosco.' Dico.

-'Ah bene sicuramente io e Laze oggi saremo lì.' Mi dice sorridendo.

Ad un certo punto Chaz si avvicina per baciarmi e poggia le sue labbra sulle mie.
Ho capito perché lo ha fatto, pure gelosia.

-'Ehi ehi ehi c'è qualcosa che dobbiamo sapere?' Chiede Joy.

-'Io e Clary adesso stiamo insieme.' Dice Chaz tutto d'un fiato. Si okay che ci stavamo provando ma non puoi baciarmi solo per fare un dispetto a qualcuno..

-'Beh complimenti.' Dice Laz.

-'Già.' Dice Alec.
             ****
Le ore successive passano in fretta e adesso io ed Alys dopo esserci messa le divise stiamo andando al chiosco.

-'Non ho proprio voglia di lavorare...' Dice Alys.

-'Beh sei una ricotta.' Dico ridendo e lei fa lo stesso.

Dopo tre ore strazianti di lavoro decido di prendere una piccola pausa.

Mi dirigo verso la spiaggia e riesco a vedere Alec che appena mi nota fa segno con la mano di avvicinarmi.

-'Ehi.' Dico sorridendo.

-'Ehi, puoi portarmi una birra.' Mi chiede.

-'Idiota, sono in pausa.' Dico.

-'Si lo so, ma potresti farmi un favore da amica.' Mi dice.

-'E da quando io e te siamo amici?' Dico schedando.

-'Ehi baby, lo so che vorresti più di una semplice amicizia ma devi accontentarti.' Mi dice.

-'Si ti piacerebbe.' Dico ridendo.

-'Senti Clary.' Mi dice.

-'Dimmi.' Gli dico.

-'Io volevo scusarmi con te, mi sono comportato di merda da quando ti ho conosciuta, abbiamo iniziato col piede sbagliato quindi perché non iniziare di nuovo? Ovviamente come amici non fraintendermi, non vorrei avere problemi con King Kong (riferito sicuramente a Chaz).' Mi dice. Da una parte sono scioccata sinceramente non pensavo sapesse scusarsi, ma sono anche felice.

-'Si certo non preoccuparti.' Gli dico sorridendo.

-'Adesso dovremo festeggiare, perché non mi offrì da bere ?' Mi dice ridendo.

-'Perché dovrei farlo, sei tu che dovresti rimediare e non bastano solo le scuse.' Gli dico in torno di sfida.

-'Touche!'Dice ridendo.

Alec mi ha accompagnata a casa dato che Alys dopo il lavoro sarebbe dovuta andare direttamene da Luke. Sinceramente non mi aspettavo delle scuse da parte di Alec ma ne sono contenta!

-'Beh grazie ancora per il passaggio.' Gli dico infilandomi una sigaretta fra le labbra

-'Di nulla, Buonanotte Clary.' Mi dice sorridendo ed io ricambio dicendo:-'Buonanotte Alec.'

_______________
Angolo Autrice:

Scusate ragazzi/e se questo capitolo è stato troppo corto ma ho avuto da fare. Adesso scriverò qui per voi tutti i cognomi dei personaggi per rendervi le idee più chiare.

Clary Moore
Alys Cooper
Alec Anderson
Laze Anderson
Joy Clarke
Luke Clarke
Joseph Moore
Aaron Moore
Emy Moore
Chaz Reed
Alannah Walker
Nasi Kumar
Carol Brown

Stay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora