-'Eh va bene madame, ma solo perché non riesco a resisterti.' Mi dice ed io subito divento rossa..
Ci credo Alec ti ha appena detto che non riesce a resisterti, menomale che eravate solo 'amici'. Oh andiamo coscienza stai zitta, fammi godere questo momento. 'Come desidera 'madame.'Dopo dieci minuti che Alec è uscito sento bussare alla porta.
-'Avanti.' Dico.Un'Alys preoccupata seguita da Joy,Laze e Luke si fionda nella stanza.
-'Ehi' Dico sforzando un sorriso.-'Clary ti prego scusami, io sapevo stessi male ma pensavo fosse solo un brutto periodo, non ho fatto niente per evitare questo. Ti prego.' Alys si abbandona ad un pianto isterico mentre Luke le alza il viso e l'abbraccia.
-'Ehi Alys, adesso sto bene. La cosa non si poteva evitare, la colpa non è tua, la colpa non è di nessuno se non di quel bastardo.' Dico sforzandomi di aprire le braccia ed Alys mi si fionda addosso. Emetto un gemito di dolore a causa dei lividi.
-'Scusa.' Dice Alys.
-'Smettila di scusarti, niente di questo è colpa tua o loro.' Dico guardando prima lei e poi gli altri.
-'Giuro che se lo rilasciano gli spezzo le gambe.' Ringhia Laz.
-'Oh già, puoi scommetterci.' Continua Luke.
-'No ragazzi, evitate di finire nei guai per colpa sua.' Dico io.
-'Mah...' Inizia per dire Laz ma lo interrompo.
-'No, niente mah. Lo so, me lo sento. In un modo o in un altro lo rilasceranno.' Braito io.
-'Clary se dovesse rifarsi vivo none esitare a chiamarci.' Dice Laz.
-'Va bene...' Dico io.
-'Comunquee..' Inizia Joy.
-'Indovina quali classi verranno in gita con voi??' Dice Joy entusiasta.
-'Mhh ho una mezza idea.' Rido io.
-'Allora la tua e di Alys, la mia ovviamente Luke compreso e quella di Alec...' Conclude Joy.
'E Laz?' Chiedo io.
-'Oh beh io il corso di francese a differenza di mio fratello non l'ho voluto frequentare quindi mi tocca stare a casa.' Dice Laz.
Alec e Laz non sono gemelli, Laz è più grande di Alec di due anni solo che ha incominciato un anno più tardi la scuola e inoltre ha perso anche un anno di college per questo si trovano a frequentare entrambi il 4 anno.
Mentre per mia sfortuna Luke e Joy frequentavano il corso di francese con Alannah la gallina bionda ossigenata.-'Ohw...capisco.' È tutto quello che riesco a dire.
Mentre chiacchieriamo del più e del meno, evitando a tutti i costi l'argomento di Chaz, Alec entra in stanza con una busta in un mano e con un frappé nell'altra.
-'Vedo che non sei più sola.' Ride Alec. Devo dire la verità ha un sorriso stupendo e poi i suoi occhi... i suoi così chiari, limpidi ma che allo stesso tempo nascondevano le ombre, cicatrici, segreti... Ti facevano incantare e ti ci facevano perdere dentro.
Si vabbè, cara poetessa dici la verità, in quegli occhi ti ci perdevi non perché erano azzurri, misteriosi e cazzate varie, ma perché erano i suoi..
Sono in ospedale dammi tregua..
Proprio perché sei in ospedale dovresti pensare a riposare non a sparare frasi Tumblr..
Fottiti!
Con te baby!Qualcuno mi risveglia dal mio stato di 'trans'
-'Ehi Claryy! La ciambella si fa fredda. Ti sei incantata ?' Chiede Alec divertito ed io immediatamente divento color prugna.. Ti pareva, la grande figura di merda!
Già faccio paura conciata così in questo letto, poi mi metto pure a fissarlo...
Ehi the ring..
Ti prego lasciami mangiare questa stramaledetta ciambella senza farmi incantare.-'Ah sì giusto, grazie ancora.' Gli dico rinvolgendogli un sorriso timido.
-'Beh allora io vi lascio, stasera ho alcune cose da fare.' Dice Alec.
Vorrei tanto sapere queste 'cose' da fare.
-'Come scusa?' Chiede Alec ridendo.
No no no.. Lo stavo sussurrando a me stessa non avevo intenzione di dirlo... Okay devo riposare.
-'Nulla..' Dico io abbassano lo sguardo.
-'Beh Clary noi andiamo. Domani ti dimetteranno, ti vengo a prendere io.' Dice Alys lasciando la stanza insieme agli altri lasciando me ed Alec da soli.
-'Comunque, non penso ti interessi sapere i miei impegni, a meno che tu non sia gelosa.' Mi sussurra Alec all'orecchio, provocando in me una scia in brividi.
-'N..no in..nfatti non mi interessa.' Dico cercando di non farmi prendere dal fatto che la sua bocca sia vicinissima al mio collo.
'Mh e va bene.' Dice facendo spallucce e lasciandomi li come una cretina..
Astuto il tuo 'ragazzo dagli occhi in cui mi perdo e faccio costantemente figure di niente.'
Oh andiamo..._______________________
Spazio Autrice
Ciao a tutti lettori e lettrici di Stay! Ultimamente cerco di rendere i capitoli più piccoli in modo da non velocizzare troppo la storia. Voglio ringraziarvi infinitamente e magari potreste darmi dei consigli, qualsiasi! Idee, consigli di scrittura, sugli errori... Come preferite, io sarò lieta di ascoltarvi!❤️❤️
STAI LEGGENDO
Stay.
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, Clary. Una ragazza che aspettava con ansia l'inizio dell'Università per potersi lasciare tutto il suo passato alle spalle. Si trasferirà a Miami e frequenterà l'università UM, conoscerà molte persone come Alys,Jo...