-'A domani bambolina.' Detto questo, mi stampa un bacio sulla fronte e se ne va. Rimanendomi li come se niente fosse.
Mi sveglio ancora sotto shock e sul pavimento, ripensando a ciò che mi ha fatto quel maniaco mi sale la bile.
Cosa dovrei fare adesso? Dovrei chiamare la polizia? Sono terrorizzata, lui in un modo o in un altro riuscirebbe ad uscire per poi vendicarsi. Mi vergogno così tanto per parlarne con Alys, ho paura che lui possa fare ciò che ha fatto a me anche a lei, in tal caso non me lo perdonerei mai.
Decido di correre sotto la doccia per scrollarmi via tutto questo schifo. Mentre sono davanti allo specchio non posso non notare i lividi che ho vicino alle braccia insieme al mio labbro rotto, mi faccio così pena che non riesco più a guardarmi. Con uno scatto veloce afferro una spazzola sbattendola contro lo specchio per poi romperlo ed iniziare un pianto isterico.
Dopo aver finito la doccia decido di cambiare le lenzuola, ma ogni volta che chiudo gli occhi la scena si ripete nella mia mente più e più volte. Domani non andrò a scuola, non posso farmi vedere con questi segni e poi non voglio assistere alla scena di lui che sputtana avanti e indietro che è venuto a letto con me, purtroppo le persone non sanno. Non sanno cosa mi ha fatto realmente, non sanno che adesso a causa sua mi porterò questa sensazione di 'sporco' per sempre, non sanno che ha portato via una parte di me, forse la più importante, la mia dignità.
Nonostante abbia cambiato le lenzuola decido di addormentarmi sulla parte non contaminata da questo avvenimento, il divano.
Iniziò a chiudere gli occhi ormai sfinita...
Mi sveglio tutta sudata dopo aver avuto un incubo, Chaz continuava ad abusare di me ma insieme a lui si aggiungevano Alec e Laz. È stato terribile.
Sono le 1:30, è ancora presto quindi decido di alzarmi prendermi un bicchiere d'acqua e tornare a dormire. Gli occhi non si chiudono, non riesco proprio a dormire ma dato che domani non andrò a scuola approfitto per continuare la mia lettura, 'Shadowhunters- Città di Cenere.'
È la mia saga preferita!Ho sempre adorato i fantasy è come se mi aiutassero a trovare una via di fuga da tutto questo schifo, anche solo nella mia testa.'Ho la sensazione che tu preferisca struggerti per qualcuno con cui non potrai mai stare piuttosto che provare a stare con qualcuno con cui potresti.' Leggo sussurrando sottolineando la frase. Mi piace farlo, in modo che se dovessi rileggere il libro la mia attenzione sarà presa dalla frase evidenziata.
Finalmente dopo aver letto vari capitoli riesco finalmente a dormire.
Mi sveglio a causa del forte sole che penetra dalla finestra, mi affaccio e vedo che la giornata è stupenda. Quando vado in bagno una parte dello specchio è in frantumi ed i ricordi iniziano ad affiorare la mia mente facendomi scendere alcune lacrime, le asciugo in fretta e mi accorgo che il mio labbro si è finalmente sgonfiato ma i lividi sulle braccia sono ben visibili.
Decido di cucinarmi qualcosa di veloce dato che sono già le 12:00.
Quando ho finito di mangiare e di fare i piatti mi accendo la televisione per vedere qualche film ma niente, cambio canale circa 10 volte prima di trovare finalmente qualcosa di accettabile che possa farmi sentire meglio i 'Simpson.'
La giornata passa in fretta sono le 18:00 e c'è un tempo bellissimo, tra poco il sole tramonterà magari potrei andare in spiaggia a vederlo.
STAI LEGGENDO
Stay.
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, Clary. Una ragazza che aspettava con ansia l'inizio dell'Università per potersi lasciare tutto il suo passato alle spalle. Si trasferirà a Miami e frequenterà l'università UM, conoscerà molte persone come Alys,Jo...