CAPITOLO 9

116 5 0
                                    

L'intera settimana è passata velocemente e il rapporto con Chaz si è fortificato sempre di più come l'amicizia con Alec.
Non mi interessa cosa possa pensare la gente se un giorno dovesse vedermi baciare Chaz e l'altro a passeggiare con Alec. Alec è un amico, come Luke e Laz.

È stata una settimana abbastanza pesante, abbiamo avuto molti esami tanto che sono stata impegnata tutti i giorni, tra lavoro e studio.

Sono molto felice, non potete capire la bellezza di respirare aria fresca, di lasciarsi tutto il proprio passato alle spalle, di eliminare tutti i propositi che ogni sera pensavi ma non hai mai raggiunto.

Oggi è Venerdì ed anche se contro voglia mi costringo ad alzarmi dal letto, non vedo l'ora di ritornarci e di abbracciarlo per due lunghi giorni... 

Mi lavo, mi vesto, lego i miei capelli in una coda e vado a scuola.

Ho finalmente acquistato una macchina e non ho più bisogno dei passaggi di Alys, quindi la incontro direttamente in cortile.
Arrivati a scuola parcheggio la mia auto, che strano effetto, mia auto! Il mio tesssoro...

-'Ehi migliore amica super figa con un'auto tutta sua.' Dice prolungando la 'a'.

-'Ehi migliore amica super figa a cui devo molti passaggi.' Dico prolungando la 'i'.

-'No grazie non ci tengo.' Dice ridendo.

-'Ehi ehi, io sono un'ottima guidatrice.' Dico con modestia. Okay forse non sarò come Vin Diesel ma non sono pessima.

-'Si vabbè e Alannah è Madre Teresa di Calcutta.' Dice Alys con tono sarcastico. L'immagine di Alannah vestita da suora gira nella mia mente, è raccapricciante, mi ricorda la seconda stagione di American Horror Story...

Dopo la battuta di Alys ed i miei pensieri stravaganti entriamo in classe.

La prima ora passa in fretta, quando mi trovo a metà della seconda ora qualcuno bussa alla porta dell'aula.

-'Avanti.' Dice il professore.

Mi ci vogliono due secondi per capire di chi si tratta, Alec.

-'Professore potreste far uscire Clary Moore?' Chiede Lui.

-'Qualche problema?' Chiede il professore.

-'Si cioè in realtà no però dovrei parlarle in privato.' Gli dice.

Vedo il prof che gli fa l'occhiolino, inquietante...

Mi dirigo verso la porta ed Alec mi afferra il polso.

-'Allora?' Chiedo.

-'Nei 20 minuti di pausa aspettami vicino al tuo armadietto, devo portarti in un posto.' Mi dice.

-'Non potevi dirmelo direttamente dopo?' Chiedo ridendo.

-'Avevo voglia di perdere un po' di tempo.' Mi dice.

-'Capisco.' Dico

-'Adesso è meglio che vada altrimenti le mie compagne inizieranno a preoccuparsi.' Dice con il suo sorriso malizioso.

-'In effetti potrebbero rapirti, con la bellezza che ti ritrovi.' Dico ironica mentre mi dirigo verso la porta, questa volta per entrare -'A dopo Bad Boy.'Dico entrando in classe e ridendo.

Sto aspettando Alec da 10 minuti ma di lui nessuno traccia. All'improvviso sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro e vedo Chaz.

-'Ehi piccola.' Mi dice.

-'Ehi!' Gli dico abbracciandolo.

-'Che ci fai qui tutta sola?' Mi chiede.

-'Sto aspettando Alec.' Gli dico. Appena queste parole lasciano la mia bocca, la sua espressione cambia drasticamente.

Stay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora