Nella foto Clary e Joy!
Presi dall'eccitazione iniziamo tutti ad alzare la mano ed a formulare duecento domande ciascuno in un secondo...
*****
-'Non voglio sapere niente, stasera si esce!' Dice Alys per telefono.
A scuola resto delle ore era passato velocemente ma di Alec nemmeno l'ombra.-'Va bene capitano, avvisa tu gli altri e dimmi dove.' Dico io.
Sinceramente sono contenta di uscire, di staccare un po' la spina, tanto restare in casa mi farebbe solo male.-'Andiamo al Clevelande !!!'
-'È un bar?' Chiedo io, ovviamente non conosco questi posti.
-'Un bar? Ma sei seria?? È uno dei club più famosi di Miami Beach.' Sbotta lei.
-'Ohw andiamo adesso non dare di matto, ti ricordo che non sono della zona.' Rispondo con tono ovvio.
-'Beh vedi le foto su Google.'
Dopo aver terminato la chiamata seguo il suo consiglio o meglio ordine e devo dire che aveva ragione, è più di un semplice pub, bar ecc... È meraviglioso!
Non vedo l'ora di essere lì! Ha detto Alys che sicuramente domani salteremo storia perché li le feste iniziano dopo la mezza notte passata e sinceramente l'idea di andare a scuola il giorno dopo come uno zombie non mi attira per niente.
Sono emozionata ma allo stesso tempo nervosa, non ero mai andata in questi posti, è una cosa nuova per me e mi terrorizza da morire. Metterò sicuramente il tubino color vinaccia e i tacchi neri. Adoro questo colore perché sta davvero bene con il colore dei miei capelli e poi questo tubino in particolare non mi fa sembrare un panzarotto viola.
Devo assolutamente iniziare i compiti, per non avere un carico di cose arretrate per la gita a Parigi, approposito di gita a Parigi devo chiamare Emy!
Vado su rubrica e clicco il suo contatto per poi chiamarla, risponde dopo alcuni squilli.
-'Pronto?' Dice una sottile voce dall'altra parte, capisco subito che è la piccola Sole.
-'Ehi piccola!' Urlo io entusiasta, le poche volte che chiamavo lei era sempre al corso di arte. Sole è una bambina straordinaria, è dolce ma ha anche un gran carattere, è intelligente e per la sua età è anche molto saggia. Ama dipingere è tutto ciò che riguarda l'arte, ha 12 anni ma è davvero molto matura.
-'Claryy!' Urla lei in risposta.
-'Come stai? Quanto tempo che non ti sentivo!' Dico io.
-'Già, manchi a tutti qui, perfino a quel rompiscatole di nostro fratello.' Ride lei. Lei è Joseph sono sempre stati molto uniti e lui è il classico fratello super protettivo, anche peggio di papà. Poverina, io ho avuto la fortuna o sfortuna dipende, di averlo solo come un 'piccolo' rompiscatole.
-'Anche voi mi mancate, soprattutto tu piccola.' Le dico dolcemente.
-'Hai novità?' Mi chiede.
-'In realtà si, per questo ho bisogno che mi passi mamma.'
-'Va bene. Ciao sorellona.' Dice lei.
-'Ciao Sole, in questi giorni proverò a chiamare dopo la tua lezione di arte.' Le dico per poi farmi passare Emy.
-'Tesoro!' Dice.
-'Emy!'
-'Che c'è? Tutto okay? Sole ha detto che volevi parlare con me.'
-'Si, nulla di grave. In pratica a novembre avrei una gita a Parigi, e per due settimane studieremo in un collage. L'autorizzazione dovrebbe arrivarvi in questi giorni e poi voi dovreste rispedirla alla scuola con i soldi.'
-'Beh tesoro, lo sai per me non ci sono problemi ma ne devo parlare con tuo padre. Adesso è a lavoro magari se richiami domani sera possiamo chiederglielo insieme.'
-'Certo va bene!' Dico.
-'Okay Clary, ci sentiamo domani. Baci.' Dice lei mandandomi tanti baci ed io mi apro in un sorriso, mi mancano tanto devo ammetterlo. Forse l'idea di andare a Natale non sarebbe male e poi mio fratello potrebbe tornarsene con me per festeggiare insieme il capodanno qui.
Quando stacco la chiamata iniziò a fare i compiti. Quando finisco sono le 18:20 e dovrei partire per le 21:40 circa a causa del traffico. E per come mi ha spiegato Alys prima della festa cioè verso le 22:00-23:00 ci sarà un buffet.
Decido di riposarmi per mantenermi energica e per perdere tempo dato che è ancora molto presto.
Quando la sveglia suona sono le 20:20 e corro a prepararmi...
_______________________
Spazio Autrice
Ragazze so che questo capitolo è cortissimo ma oggi ho davvero molti impegni, perdonatemi! Il prossimo sicuramente sarà più ricco è più interessante...😉
STAI LEGGENDO
Stay.
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, Clary. Una ragazza che aspettava con ansia l'inizio dell'Università per potersi lasciare tutto il suo passato alle spalle. Si trasferirà a Miami e frequenterà l'università UM, conoscerà molte persone come Alys,Jo...