CAPITOLO 10

119 5 0
                                    

Appena decido di aprire l'ultima per controllare, ciò che mi ritrovo avanti fa rimanere scioccata. È proprio lì..

Chaz, è lì su quel letto con una ragazza sotto di lui che per il piacere gli graffia la schiena.

Rimango minuti lì a fissarli mentre godono fino a quando indietreggiando non sbatto contro una porta causando rumore. Eccolo lui mi fissa come se stesse pensando ad una scusa plausibile ma sa bene che non esistono scuse.

Appena si alza, scappo di sotto le con le lacrime agli occhi e per non farmi vedere dagli altri vado sul retro del giardino. Mi abbandono ad un pianto isterico, che cretina che sono, ho lasciato che un idiota come lui mi facesse questo. 'Cretina, Cretina' solo questo riesco a pensare.

Dopo qualche minuto arriva Chaz, non sembra per niente toccato.

-'Tu brutto schifoso, vai via.' Gli dico.

-'Che c'è ? Tu puoi avere il tuo caro amico ed io non la mia amichetta.' Mi dice, ed io non posso crederci che quelle parole siano uscite dalle labbra che fino a ieri ho baciato.

-'Quindi è per questo che lo hai fatto, per dispetto! Sei uno schifoso.' Gli dico.

Lui non risponde, rimane lì con quel suo sorriso che sembra quasi malefico e si avvicina mentre io indietreggio fino a sbattere contro un albero.

-'Piccola e dolce Clary, non dovresti usare questo tono con me.' Dice con un sorriso malato.

Ho paura, tanta paura.

Inizia a sfiorarmi la guancia con le dita.

-'Lasciami stare, brutto maiale.' Gli dico sputandolo negli occhi e dandogli una ginocchiata nelle parti basse.

Nel frattempo che lui di riprende dal dolore io corro verso la mia macchina e torno a casa.

È impossibile, quello non poteva essere Chaz, quello era un ragazzo perverso, malato.
Forse è solo un brutto sogno. Mi do qualche pizzico ma niente, non mi sveglio.
Adesso collego tutto, gli sguardi su di me, gli avvertimenti di Alec... L'odio iniziale di Alec, lo faceva solo perché sapeva che Chaz mi avrebbe fatta del male.

Appena scendo dall'auto mi fiondo nel mio appartamento, non mi cambio nemmeno che mi butto sul letto.

Sono le 3:40 e niente non riesco a dormire, i sorrisi maniaci di Chaz che si riflettono nella mia mente  mi fanno quasi venire la nausea.

Mi sveglio grazie alle luci del sole, oggi ringraziando dio non avrei dovuto lavorare e non sarei dovuta andare a scuola. Prendo il telefono e controllo l'orario, sono le 14:24, ho dormito tantissimo. Mi ritrovo anche 4 messaggi, uno da Emy, uno da mio fratello e gli ultimi due da Chaz ed Alys.

Quello di Chaz dice -'Ehi bambolina, il tuo gesto non mi è piaciuto ;)' Appena leggo il messaggio sbianco, ho paura tanta paura e se dovesse raggiungermi ? Forse ieri voleva solo divertirsi, forse era solo ubriaco.

Il resto della giornata lo passo a casa in pigiama, non ho risposto a nessuna delle chiamate, anzi ho spento direttamente il cellulare. Troppa paura.

Qualcosa interrompe i miei pensieri, è il campanello. Chaz è qui? Sarà sicuramente lui. Adesso cosa faccio? Chiamo la polizia ? No non posso farlo. Decido di prendere un coltello, solo nel caso potesse peggiorare.

Stay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora