Quando la sveglia suona sono le 20:20 e corro a prepararmi...
Faccio la doccia e quando ho finito iniziò a vestirmi.
Dato che fuori l'aria comunque è abbastanza fredda decido di mettere il jeans a vita alta bianco strappato sulle ginocchia, tacchi neri e un corpetto a cuore nero. I capelli li asciugo lisciandoli sopra e facendo dei boccoli quasi alla fine di ogni ciocca. Quando ho finito il risultato è proprio come speravo quindi dopo essermi lavata i denti decido di truccarmi, metto l'eye-liner e un rossetto rosso, un po di terra,di blush e ho finito.Quando sono pronta sono le 21:30 quindi dopo essermi spruzzata un po di profumo mando un messaggio ad Alys avvertendola si essere appena partita e scendo.
Sono così emozionata, ho così tanta voglia di divertirmi che davvero ho i dolori allo stomaco dall'ansia ma so per certo che sarà una bellissima serata.
Quando arrivo chiamo prima Alys che mi dice che tra più o meno 10 minuti sarà qui mentre in lontananza a bordo piscina vedo Joy e Luke. Mi faccio strada tra la folla cercando di non cadere in piscina per poi raggiungerli.
-'Ehii splendore!' Urla Joy per farsi sentire.
-'Guarda chi parla, ma la festa non doveva incominciare dopo la mezza notte?' Chiedo io.
-'Si, infatti questo non è nulla. Diciamo che è solo un assaggio.' Mi risponde Luke.
-'Dovrei preoccuparmi?' Rido io.
-'Forse.' Risponde lui.
Lo fulmino con lo sguardo e lui alza le mani come segno di pace.
-'Ehi ehi, scherzo. Vedrai, sarà stupendo.' Ride lui.
-'Tra 10 minuti inizierà il 'buffet' dove diavolo è Alys.' Chiede Joy.
-'Sinceramente non lo so, aveva detto che sarebbe arrivata entro...' Non faccio nemmeno in tempo a finire la frase che la vediamo dirigersi verso di noi.
-'Ehi ragazzi!' Urla lei.
-'Questo posto è magnifico.' Continua.
-'Questo posto non è l'unica cosa magnifica.' Dice Luke facendole l'occhiolino e vedo immediatamente Alys arrossire.
-'VO-MI-TO.' Urla Joy ed io scoppio in una fragorosa risata mentre i piccioncini ci fanno il dito medio e si allontanano mano e mano.
-'Andiamo con loro, sicuramente staranno andando nella sale.' Dice Joy.
-'Va bene.'
Proprio mentre stiamo entrando nella sala il cellulare fa quello strano rumore di quando è scarico, ti pareva...ALEC POV'S
Mio padre mi ha chiamato ha detto che ci ha trovato un avvocato, uno dei migliori e sinceramente per la prima volta sono felice di avergli chiesto aiuto. Adesso sto andando da Clary per dirle la favolosa notizia e per parlare dell'udienza dato che sarà fra un paio di giorni. Domani incontreremo il nostro avvocato, cioè il suo e ci metteremo d'accordo.Quando arrivo difronte al suo condominio parcheggio e mi reco all'interno di esso quando però sto aspettando l'ascensore sento dei passi.
-'Ragazzo, Clary è uscita.' Dice una voce, mi volto di scatto per lo spavento e incontrò il viso di Jas, Jack o come cazzo si chinò sto tizio.
-'Cristo santo, mi hai spaventato.' Dico alzando il tono della voce. -'Dove è andata?' Chiedo.
-'Non lo so, so solo che è uscita.'
-'Va bene.' Faccio per andarmene ma la sua voce mi blocca.
-'Perché la cerchi?' Chiede lui.
-'Ehm..beh ecco.. Ah sì, cazzi miei?' Dico io.
-'Siamo nervosetti.' Dice lui ridendo. Oh sì altro si, ero così tanto contento di darle questa notizia ma adesso non so nemmeno dove possa essere.
-'Al diavolo io me vado.' Dico lasciando l'edificio.
Provo a chiamarla ma niente, ha proprio il cellulare spento quindi decido di chiamare Luke.
Quando al quarto squillo risponde di sotto fondo si sente una musica assordante.-'Luke...' Dico, ma nessuna risposta.
-'Luke..' Urlo.
-'Alec, mi senti?' Fa lo stesso lui.
-'Sisi, ma dove diavolo sei?' Sbotto io.
-'In un locale.' Dice lui.
-'Clary è con te?' Chiedo.
-'In questo momento no ma è qui con me Alys e Joy, perché?' Chiede lui.
-'Dimmi il nome del locale che vi raggiungo.'
Dopo avermi detto il nome del locale sfreccio a tutta velocità verso la destinazione.
CLARY POVS'S
Dopo aver finito al buffet inizia la vera è propria festa, alcuni lasciano il locale mentre ne arrivano altri. Perfino il dj cambia, la musica inizia a farsi più forte e le luci più basse fini a far rimanere quale led e le luci appariscenti della piscina.
Luke ed Alys sono spariti subito dopo il buffet e adesso siamo solo io e Joy.
Iniziamo a ballare in mezzo a tutta quella folla, io sinceramente mi sento leggermente a disagio e ogni volta che sento toccarmi sbianco e mi sposto di colpo.
Decido di allontanarmi con la scusa di andare a prendere qualche bevanda anche se in a fin dei conti avrei davvero ho bisogno di bere.
Arrivo al bar e mi ordino una vodka alla fragola e la bevo tutta in un sorso creandomi una scia di bruciore lungo la gola.
Proprio mentre sto per raggiungere Joy qualcuno mi afferra da dietro.
Quando mi volto un ragazzo schifosamente ubriaco e dai capelli biondi cenere mi stringe i fianchi. Appena inizia a toccarmi la coscia inizio a sentirmi quasi male ripensando alle scene ciò che mi ha fatto Chaz.
-'Lasciami brutto maiale.' Sbotto io spingendolo.
-'Oh andiamo bambolina, voglio solo divertirmi.' Dice lui. A quelle parole mi vengono i brividi.
-'Ho..de..detto di lasciarmi in p..ace.' Balbetto io.
-'Una piccola che balbetta.' Mi dice facendo una risata infantile e stringendomi di nuovo i fianchi.
-'Mi devo lasciare sta...' Appena urlo queste parole il ragazzo viene strattonato immediatamente a terra da un altro ragazzo, mi ci vuole pochissimo per rendermi conto che quel ragazzo è Alec.
Gli afferra con i pugni la maglietta o lo sbatte contro il bancone.
-'Ti ha ripetuto sicuramente più volte di lasciarla in pace brutto schifoso.' Urla lui riempiendolo di pugni.
Il viso del ragazzo inizia man mano a sfigurarsi e a farsi sempre più rosso e a quel punto corro e afferro Alec con la maglietta cercandolo di attirarlo vicino a me ma lui non notando che fossi io mi spinge per terra.Appena si accorge di quello che ha appena fatto lascia il ragazzo sanguinante sul bancone mentre sempre più gente si avvicina a noi.
Subito si avvicina al mio viso ed io anche in questa situazione non posso fare a meno di arrossire.
-'Cristo Clary, ti ho fatto male?' Dice lui, nella sua voce si nasconde rabbia ma adesso anche preoccupazione.
Muovo la testa a destra e sinistra per negare e quando mi alzo Joy, Alys e Luke si avvicinano a noi.
-'Cosa cazzo è successo?' Urla Alys preoccupata.
-'Alys ti spiegherà domani, adesso sta arrivando la polizia dobbiamo andare.' Risponde Luke.
Allora immediatamente ci dirigiamo verso l'uscita correndo verso le nostre auto. Ognuno entra nella propria auto e mentre ormai a fine percorso ci siamo divisi ed io sto per arrivare a casa Alec mi chiama sul cellulare.
-'Clary raggiungimi in spiaggia, dobbiamo parlare.'
STAI LEGGENDO
Stay.
RomanceQuesta storia parla di una ragazza, Clary. Una ragazza che aspettava con ansia l'inizio dell'Università per potersi lasciare tutto il suo passato alle spalle. Si trasferirà a Miami e frequenterà l'università UM, conoscerà molte persone come Alys,Jo...