Hanna's Pov
"Dallas è pregata di fare più attenzione alla lezione" il professor Morrison mi lanciò un'occhiataccia "prof non mi sento bene posso uscire?" "10 minuti" mi alzo e mi dirigo verso la porta. Esco dall'aula e mi avvio verso la macchinetta del caffè. " amore!" mi giro e vedo Logan che cammina verso di me mentre posa il telefono in tasca. " Ehi" gli sorrisi a trentadue denti. " che ci fai fuori?" " ho detto al prof se potevi uscire dato che mi sentivo male" annuì. " ora vado, mi avranno dato per disperso." Disse per poi darmi un bacio a stampo. Stetti fuori altri 5 minuti e poi entrai di nuovo in classe."oggi ci vai alla festa di Jake e Logan?" mi chiese la ragazza vicino a me "non so, non saprei che mettere" "hai un armadio pieno di vestiti!" disse l'altra "non ho un'armadio pieno di ves...ok si ma non so che mettere comunque!" "oggi andiamo a fare shopping" disse entusiasta Jessica battendo le mani. "alle 16:00 a casa tua" disse Clara guardandomi. "di che parlate?" Mio fratello spuntò dal nulla. " parlavamo della festa di stasera." " si quella di Jake e Logan. Anche io ci andrò, ho intenzione di cercare una nuova ragazza" ammiccò verso le mie amiche. " tu non ti fidanzi fratello, tu le usi, È diversa la cosa, e anche se, loro non saranno le tue sgualdrine." sbuffai. " ma loro non se ne fanno problemi. Comunque saluta che andiamo." " e Tif?" "va con Jake" "chissà cosa combineranno quei due!" Sussurrai. "sbrigati e non fare la scema tua sorella è più responsabile di te"perché lo sai se ancora non ha fatto nulla?"a quel punto si ferma "perché non è più vergine?!!" "non lo so chiedilo a lei" feci l'indifferente ed entrai in macchina. "e tu? Tu sei ancora vergine?" "ma che di domande sono queste?!! Sei maleducato!!" Gli diedi uno schiaffo nel braccio. " mi hai ucciso." Fece una faccia sofferente ed io scoppiai a ridere. Presi il telefono e cominciai a leggere i messaggi.
* 20 messaggi*
Apro le chat
Logie❤️:
Amore, oggi vieni alla festa??Tu:
Non ne sono sicura. Poi Ti faccio sapere :)."con chi messaggi?" "con Logan" "dovresti lasciarlo Hanna! Non fa per te! Non è quello giusto. Le usa soltanto le ragazze." " Cameron non puoi proprio parlare per lui. Tu usi le ragazze per i tuoi scopi personali! Non hai mai avuto una relazione seria perché non ti piace avere solo una ragazza alla volta." " mi preoccupo per te, Hanna. Ti farà solo soffrire quel ragazzo." Sbuffai. "SIAMO TORNATI" urlai dopo essere entrata in casa.
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"