Striscio nel divano fino ad arrivare al telefono.
-pronto?-
-io si, tu sei pronta?-
-Tay che c'è?- dissi ridacchiando.
-dove seeeeei?- disse allungando il suono della e.
-sono a casa che guardo teen wolf-
-sono le 19:00! Dovevi venire alle 18:30!-
-sen- cercai di parlare ma lui mi fermò
- Hanna o vieni qui con le buone o ti vengo a prendere e ti porto a calci in culo.-
- keep calm friend.- ridacchiai per poi alzarmi dal divano.
- se entro cinque minuti non sei qua ti ammazzo.-
- ti voglio tanto bene anche iooo- chiusi la chiamata.
- chi era?- -era Tay.- quando gli passai accanto l'odore di menta mi invase. Continuai a camminare verso la mia stanza, o meglio strisciare i piedi verso la mia stanza. Rimasi davanti l'armadio a guardarlo per almeno due minuti, mi sbloccai e presi una gonna nera ed un top bianco con le bretelle sottili, le converse nere basse e comincio a truccarmi. Scendo velocemente legando i capelli castani in una coda. - Chris andiamo o Tay mi ammazza.- lo trascinai per la mano verso la macchina facendolo ridacchiare. - daiii!- misi la faccia da cucciolo. - dammi un bacio e allora entro in macchina.- - mi stai ricattando?- mi girai e cominciai a camminare. - dove stai andando?- mi chiese affiancandomi. - da Tay- - dai prendo la macchina. Aspettami qui.- mi guardo intorno ed il mio sguardo cade su Shawn, si sta mettendo il casco. Riesco ad intravedere i suoi muscoli, fasciati da una maglietta bianca. Si accorge di me dopo poco ma quando vide la macchina di Christian fermarsi davanti a me distolse lo sguardo e salì nella moto, e dopo avermi dato un ultimo sguardo sfrecciò via. Sbuffai. Feci il giro ed entrai in macchina. - tutto apposto?- mi chiese Chris appoggiando una mano nel mio ginocchio.-si, va tutto bene- mi limitai a dire per poi appoggiare la testa nel finestrino e guardare fuori da esso.
-conosci da tanto Shawn?- quella domanda mi fece voltare di scatto. - perché me lo chiedi?- - oggi pomeriggio ti guardava in continuazione.- -oh guarda siamo arrivati!- scendo dalla macchina velocemente e vado a suonare il campanello. Mi giro e vedo una moto posteggiata vicino alla macchina di Chris. Spalancai gli occhi. Come mai anche Shawn è qui?
- non ci credo che finalmente siete arriva-perché quella faccia?-
-come mai anche Shawn è qui?-
-ha chiesto scusa a Sendy e abbiamo pensato che dopotutto è anche il suo compleanno non sarebbe giusto non invitarlo. Dopotutto è nostro amico anche lui.- - lo sai che da fastidio anche a me ciò che ha fatto tempo fa.- annuì gli diedi un bacio nella guancia ed entrai dentro casa. - babbani sono arrivataaa.- urlai buttandomi sopra Jack G e Nash. - ciao Mad- la salutai con la mano. - Hanna sei più pesante di un rinoceronte.- disse Nash ridendo. - ma se sono più leggera di una piuma!- dissi mettendomi comoda appoggiando la testa nelle gambe di Nash e le gambe su quelle di Jack. - waaaaa- Tay prese la rincorsa e si buttò anche lui su di loro. Poi si buttò anche Matt è così tutti gli altri, tranne Shawn, Madison, Jessica, Serena e Clara...aspettate, che ci fa qua Clara? -raga..ragazzi..mi..state..schiacciando..- dissi ridendo cercando di togliermeli tutti di dosso. - babbani toglietevi o la bambolina si rompe.- disse Cameron imitando la voce di una ragazza. Sendy gli diede uno schiaffo nel braccio. Lei si alzò. - dai non vorrete ammazzare la festeggiata.- disse ridendo e sistemandosi i capelli. - veramente si.- disse Tay baciandomi la guancia. Lo spinsi e mi alzai dal divano per poi togliermi le scarpe e buttarle in un punto a caso della stanza. - fai come se fossi a casa tua.- disse ridacchiando. - già fatto.- lo abbracciai e guardai Clara che mi guardava sorridendo. - auguri!- - grazie!- le sorrisi di rimando. È cambiata molto dall'ultima volta. Ha tinto i suoi lunghi capelli di biondo, il suo corpo perfetto è fasciato da un vestito color crema che mette in risalto le sue forme. - Clara, sbaglio o eri partita?-senti uno sguardo bruciare sulla mia pelle, e non ci volle molto per capire che era il suo. - si, ricordi bene, sono partita per il Texas. Mi sono dovuta trasferire lì per qualche mese. Sono tornata qualche settimana fa.- -non ci vedevamo da tanto! Sono felice di averti rincontrata.- sorrisi sincera. -anche io sono molto felice di vederti!- - Lara andrai al college?- Shawn si sedette accanto a lei. Lara?! Sul serio?! Da quando hanno tutta questa confidenza? - andrò alla NYU.- - quindi ti trasferirai a New York. Come mai sei tornata in Inghilterra allora?- chiesi confusa. - sono venuta a trovare i miei genitori. Loro abitano qui a Londra.- - e ti sei trasferita solo tu in Texas?- - si, mi hanno dato una borsa di studio per l'ultimo anno scolastico.- - ti sei trovata bene?- - abbastanza. Sono stati tutti molto gentili! Ho fatto amicizia con persone nuove e ho visitato posti nuovi. Devo ammettere che all'inizio ero agitata all'idea di andare in un posto completamente nuovo, ma poi è passato tutto.- sorrise. - avete fame??- Tay ci disturbò. - io si, sto morendo di fame.- dissi girandomi verso di lui. -bene. Allora io ordino le pizze. Clara tu a che gusto la vuoi?- - ehm..veramente io non posso mangiare la pizza.- disse imbarazzata. - sono a dieta.- continuò. Io e Tay ci scambiammo uno sguardo per poi scoppiare a ridere. - spero tu stia scherzando!- dissi. - stai scherzando sicuramente! Cioè sei magrissima!- continuai. - beh..non sto scherzando- arrossì. Notai che la sua mano e quella di Shawn erano unite. - Tay per me prendi una margherita così la divido con Clara.- - Hanna non voglio che rinunci a metà della tua pizza. Stai morendo di fame mezza pizza non ti sazierà!- - per me non è un problema. Le amiche si aiutano.- sorrisi falsamente.
Non so come tradurre lo sguardo di Shawn in questo momento. È un misto tra: preoccupazione, sorpresa e rabbia.
Per cosa è arrabbiato? Ho fatto qualcosa di male forse?
Mi alzai ed andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua. - a che gioco stai giocando?- una voce alle mie spalle mi fece spaventare. - che vuoi?- chiesi aprendo il frigorifero. - rispondi alla mia domanda.- disse freddo. - non sto giocando a nessun gioco Shawn.- presi un bicchiere di vetro dalla dispensa per poi versare l'acqua. - stai facendo la grande amica di Clara. Perché ti comporti così con lei?!- - non conosci la gentilezza?- chiesi alzando un sopracciglio. - " le amiche si aiutano."- mi scimmiottò. Scoppiai a ridere. - la mia voce non credo sia così. E comunque perché ti da fastidio?- chiesi per poi bere continuandola a guardarlo. - vedo che non hai portato con te la fidanzatina.- - stai parlando di Samantha?- - non è lei la tua ragazza?- - non più.- mi sentì sollevata. - perché ti interessa?- - secondo me non era il tuo tipo.- dissi alzando le spalle. - e chi sarebbe il mio tipo?- ghignò. - non lei.- - perché ti dava così fastidio quando mi baciava davanti a te? Sei gelosa per caso?- scoppiai a ridere. - gelosa? Io? Non so se ricordi ma ho un fidanzato. Non starei con lui se mi piacesse un altro ragazzo non credi? Se devo stare con una persona ci sto perché la amo o perché provo qualcosa più forte dell'amicizia. Di certo non per usarla.- sbottai. Spalancò gli occhi e subito dopo li abbassò guardandosi le scarpe. - ancora con questa storia? È passato più di un anno.- - Shawn a me non importa più di quello che è successo tra di noi, sto solo dicendo che non tradirei mai il mio fidanzato. Si ci sono stata male, malissimo direi, ma è passato ormai, siamo cresciuti siamo andati avanti con le nostre vite.-
- Dio quanto odio questa situazione!- sospirò frustato sedendosi nello sgabello vicino al mio. -quale situazione scusa?- sono confusa. Di quale situazione parla? - di questa- indica lo spazio che c'è tra di noi. - sono tornato da poco e non facciamo altro che litigare.- - non è di certo colpa mia se litighiamo.- - non ti sto dando la colpa Hanna, sto solo dicendo che sono stanco di litigare con te! Lo so è stata tutta colpa mia. Sono scappato via come un codardo dai miei problemi, sono stato egoista perché ho pensato solo a me stesso senza pensare a come ti saresti sentita tu. Mi odierai a morte per tutta la vita per ciò che ti ho fatto passare. Mi odio anche io. Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. Ero uno stupido- - anche ora lo sei.- - grazie per il tuo appoggio.- ridacchiai. Lui si alzò dallo sgabello e si avvicinò a me. - ho perso la persona più importante della mia vita per una stupidaggine e me ne pento amaramente. Voglio esserti almeno amico. Ma se tu non vuoi. Beh, se non vuoi ti lascerò in pace per sempre.- si girò ed uscì dalla stanza.
Scusateeeeeee si lo so sono una stronza :( non aggiorno dall'era preistorica ma con l'inizio della scuola i compiti e tutte quelle cose lì non ho avuto il tempo! Vi chiedo umilmente scusa *si inginocchia*
Ora passiamo a qualcosa di orrendo. SHAWN VIENE A MILANOOOOO e ovviamente io non ci vado. Mi sparo e faccio prima :(
Chi di voi andrà a vedere Shawn?
All the love.
-G
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"