" Vorrei passare del tempo con te non con tuo fratello." "Anche io vorrei stare con te. Ma scusa, dove siete?" Chiesi. " al centro commerciale vicino la centrale." "io pure sono li! Vieni davanti il negozio della lindt" "mmh..esci dal negozio così ti vedo magari" ridacchiò. " ragazzina sono qui" sussultai quando si avvicinò al mio orecchio. Lo abbracciai. " mi sono mancati i tuoi abbracci e le tue carezze." "A me sono mancati i tuoi baci sul collo e il modo in cui mi accarezzi i capelli" sorrisi e guardandolo negli occhi mi accorsi di quanto gli voglia bene. " ti voglio bene H." "anche io S." Non so per quanto tempo rimanemmo abbracciati, so solo che vorrei rimanerci per sempre. " Cameron mi ha detto che oggi c'è una festa" " ehm, si." "Tu ci vai?" " si. È a casa di Logan e suo fratello, quindi finalmente potrai conoscerlo meglio" mi staccai dall'abbraccio. " se la metti così. Ti dobbiamo accompagnare noi?" "Non so, cosa direbbero le persone se mi vedessero con te?" Ridacchiai "oh allora io vado via, ci potrebbero vedere" fece l'occhiolino, scoppiai a ridere e gli schioccai un bacio sulla guancia. "ora vado o rischio di non trovare più tuo fratello" mi scombinò i capelli facendomi sbuffare. " a stasera" entrai nel negozio di poco prima. "Hanna ma dove eri finita?!" Sbottò Jessica "ho trovato il vestito adatto a te!" Sandy mi tirò verso il camerino e mi passò un vestito nero con il corpetto ricoperto di brillantini, ha un lungo spacco sulla schiena e la gonna è leggera e soffice. "Può andare. Ora andiamo a pagare."
••••
Il suono del campanello mi mise ancora più fretta. "Cam è Shawn vai tu!" urlai per farmi sentire. Dopo aver finito di mettere il mascara e aver preso la borsa scendo dai due scemi. "Sono pronta!" Sorrisi. "sei stupenda" sorrise in modo strano Shawn. "togli gli occhi da mia sorella" Gli mise una mano davanti gli occhi Cameron. "Smettila idiota" le tolsi. "è troppo corto questo vestito" lo osservò. "non rompere" sbuffai. "Mi da fastidio che ti guardinoo le gambe" borbottò. " come fai tu con le altre ragazze?" Chiesi. " ti ho già detto che sto mettendo la testa apposto!" "Sisi come vuoi" risi seguita da Shawn. " forse è meglio andare" disse quest'ultimo.
••••
Scendo dalla macchina seguita da Shawn e Cameron e ci avviamo verso Tiffany e Jake. "hey" urlai cercando di sovrastare la musica. "Hey ragazzi!" Sorrise. "ciao" disse Jake dietro di lei mentre le tiene i fianchi sotto il mio sguardo curioso. "Vi siete divertiti a sistemare?" Chiesi divertita. "Lasciatela stare vuole fare la scema" roteai gli occhi e trascinai Shawn da un braccio. " prendiamo qualcosa da bere e poi andiamo a cercare Logan" gli sorrisi. " cosa vuoi?" Gli chiesi davanti al tavolo pieno di alcool. " una birra." Presi due bottiglie di birra, una la diedi a lui e l'altra la tenni per me. Comincio a camminare in cerca di Logan seguita da Shawn. Ad un tratto un ragazzo sta per cadermi addosso ma Shawn mi tira verso di se prima che il ragazzo riesca a prendermi "attenta" mi strinse a se. "Probabilmente è al piano di sopra" iniziai a salire le scale accanto a Shawn. Spalanco la porta della sua stanza. "O mio dio.."
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"