Capitolo 17

427 25 0
                                    

James⬆️
-OMG LA MIA PICCOLA PANDA È GELOSA!!- disse James saltellando - non sono gelosa!!- risposi io seccata - oh si che lo sei!!- disse continuando a saltellare - James Grint hai quasi 18 anni cazzo!!- urlai io guardandolo seria lui per un secondo si fermò ma poi ricomincio di nuovo a saltellare - allora io vado a casa mia sono le 18:30 e sono stanca!!- dissi dando un bacio sulla guancia del mio amico.

-SONO TORNATA!!- urlai per farmi sentire. Posai il parka e mi avviai in salone dove trovai tutti messi in cerchio che giocavano al gioco della bottiglia - hey- dissi salutando tutti con la mano - vieni gioca con noi!!- mi disse Matt facendomi segno di sedermi accanto a lui. Così feci, dopo essermi seduta iniziammo - allora Shawn obbligo o verità?- chiese Matthew. -verità- disse lui deciso - mm...sei innamorato? Se si la conosciamo?- disse Matthew stringendomi la mano -si sono innamorato e di una ragazza che voi conoscete tutti bene- disse guardando in basso. Ho notato solo ora che le sue guance sono diventate più rosse del solito. -posso sapere chi è?- chiese stringendomi sempre più forte la mano, non lo so mi vuoi staccare la mano?!! - no- disse guardando poi me. - ora tocca a...Cameron- disse Shawn dopo aver girato la bottiglia - obbligo.- disse convinto - devi fare un video in cui balli in mutande e mandarlo a tutti i tuoi contatti- disse ridendo, io spalancai gli occhi per poi scoppiare a ridere. - no no no!! Non può farlo!!- urlò Sendy furiosa - dai Sendy stiamo solo giocando!!- disse Shawn mettendosi serio -ma...ok- disse sbuffando rumorosamente. Dopo che Cameron fece il video e lo mando a tutti giro di nuovo la bottiglia - ora tocca a Hanna- disse ridendo -oh no- dissi con gli occhi spalancati - Ha chi hai dato il tuo primo bacio? E quando?- disse ridendo - ma io volevo fare un obbligo- dissi guardandolo con un ghigno in faccia - ok ti obbligo a rispondere alla mia domanda- disse ridendo per poi fare ridere tutti - l'ho dato al mio migliore amico per sbaglio quando avevamo 12 anni al parco per il giorno del mio compleanno- dissi guardando in basso - woooow- dissero tutti in coro - si wow- sussurrai abbassando la testa -posso sapere se è lui?- mi disse Matthew all'orecchio - dovresti averlo capito da solo no?- gli sussurrai - OMG- urlò poi alzandosi da terra per poi correre per tutto il salotto - ma cosa ti prende?- disse Nash guardandolo storto - so chi è!!- disse Matt - lasciatelo stare è solo un idiota- dissi sorridendo falsamente -allora ora tocca a...Sendy- disse Nash con uno sguardo pervertito -obbligo...anzi no verità- disse insicura lei - hai mai perso la verginità?- chiese con uno sguardo pervy-si- disse abbassando la testa, io lo sapevo già l'ha persa qualche giorno fa con Cameron bleah che schifo sapere che la tua migliore amica va a letto con tuo fratello. -ora tocca a Shawn- disse dopo aver girato la bottiglia - obbligo- disse lui guardando prima la mia amica e poi me. - mm...vediamo....devi....baciare con la lingua Hanna- disse con uno sguardo pervy - COSA?!!- urlammo tutti e due con gli occhi spalancati -siete obbligati- disse sorridendo - io non voglio farlo!!- dissi aggrappandomi al braccio di Matthew - dai dolcezza sei obbligata- disse quest'ultimo baciandomi la testa -non possiamo fare un bacio a stampo?- chiesi con gli occhi da cucciolo - certo...che no- disse Sendy - ma...ma non è giusto!!- dico alzandomi per poi sedermi accanto a Shawn bleah non voglio baciarlo!!! Anche se quelle labbra sembra che aspettino di baciarmi. Penso di volerlo baciare. Spero vivamente di no perché noi siamo solo amici anzi conoscenti. Ok quella labbra sono lì che mi aspettano, cosa mi trattiene dal dargli centinaia di baci? -allora vi smuovete!!- disse Cameron infastidito, mentre Sendy ci fissava - potete evitare di guardarci- dissi guardandoli con odio - no è un momento troppo wow che non si ripeterà- disse eccitata Sendy. Io e Shawn ci stiamo guardando negli occhi da almeno 5 minuti. No no no io non voglio!! Si avvicina sempre di più a me e quando siamo a 1 centimetri di distanza facciamo unire le nostre labbra. Ok pensavo facesse schifo ma in realtà bacia veramente bene ma proprio bene. Dopo 1/2 minuti ci stacchiamo anche se per me è stato molto difficile. Mi alzo e mi vado a sedere accanto a Matthew -ti piace tanto eh- mi sussurrò poi all'orecchio io annui leggermente mettendomi le mani davanti agli occhi per non fare capire che sono tutta rossa -ora tocca a...Matt- disse Shawn guardando prima me e poi il mio amico -verità- disse convinto - sei innamorato? Se si come si chiama?- disse guardandomi per un secondo. La deve smettere di guardarmi potrei svenire -si sono innamorato e lei si chiama Amanda- disse arrossendo di colpo -ok domani vedrò chi è questa Amanda- dissi dandogli una gomitata - ok ora tocca a...Hanna!!- disse Matthew con un sorrisino pervy - obbligo- dissi scocciata - devi stare tutto il giorno attaccata a....mm....scelta difficile....Na-Shawn- disse guardandomi sorridendo mi alzo e mi metto accanto a Shawn - no non hai capito dovete stare attaccati!!- mi avvicino ancora un po' - Hanna siediti in mezzo alle sue gambe e Shawn non farle niente di male o ti ammazzo- disse guardando il ragazzo. Mi alzai e mi sedetti in mezzo alle gambe di Shawn, certo che c'è caldo!!! Lui mise le braccia intorno il mio busto, come se mi volesse avvicinare di più a lui -non sai quanto mi sei mancata- mi sussurrò all'orecchio -sono sempre stata qua sei tu che non te ne sei accorto- sussurrai a mia volta -torniamo ad essere migliori amici?- chiese prendendomi la mano -Shawn io non lo so- dissi girandomi verso di lui -ma ad Antonio lo hai perdonato dopo un giorno- disse abbassando la testa - ok siamo di nuovo migliori amici- dissi accennando un sorriso e lui mi diede un bacio nella guancia e tutti ci guardarono storti - siamo di nuovo migliori amici- disse lui sorridendo. Tutti guardarono me e sorrisero, sbuffai e continuammo a giocare. Quando ad un certo punto entro qualcuno dalla porta....

Ecco finalmente il capitolo!!!
-G🐌

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora