Logan⬆️
"O mio dio.." Gli occhi mi si spalancarono alla vista di lui e una ragazza in posizioni poco caste. Mi copro la bocca con le mani. "Sei un pezzo di merda" urlai uscendo dalla sua stanza sbattendo la porta. È così brutto avermi come fidanzata? Tutti si stancano di me. "aspetta Hanna. Non è come pensi" mi urlò correndomi dietro per poi tenermi il braccio. " lasciala in pace" ringhiò Shawn togliendo la sua mano dal mio braccio. " e tu chi sei?" " non ti interessa sapere chi sono ma avvicinati un'altra volta a lei e ti spacco la faccia." Lo spinse per poi portarmi fuori. Lo strinsi a me più forte che mai singhiozzando. " perché tutti si stancano di me? Cosa sbaglio?" " quello è solo uno scemo, non ti meritava. E poi, non è vero che tutti si stancano, io sono ancora qui." "hey ragazzi!" Sandy si avvicina allegra. "hey" Shawn si gira verso di lei. "Porca miseria Shawn!" lo abbraccia "lurido bastardo non hai avvisato che tornavi"lo rimprovera "per ora non parliamo di questo" mi guarda "Hanna cosa è successo?" Si avvicina asciugandomi le lacrime. Dopo averle raccontato tutto e averla trattenuta dall'andare li a spaccargli la faccia ci siamo seduti tutti e tre in una panchina nel marciapiede. " ho incontrato un ragazzo fantastico. Solo che sono troppo imbarazzata per parlargli ci siamo scambiati solo qualche sguardo." Disse con occhi sognanti Sandy. " io direi di andare sono molto stanca e ho voglia di dormire. Shawn mi puoi accompagnare a casa?" Gli sorrisi. " Sisi certo" dopo aver salutato Sandy entriamo in macchina.
Durante il tragitto regnò il silenzio più totale. " Shawn" lo richiamai. "Grazie" osservai la sua espressione confusa e prima che possa aprire bocca. " di esserci sempre. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Non so come farei senza di te" misi la mano nella sua posta sopra il cambio.••••
"Grazie per avermi accompagnata" lo abbracciai lasciandogli un piccolo bacio sul collo per poi staccarmi. "farei di tutto per te"
Flashback
"farei di tutto per te principessa"mi guardò negli occhi. "promettimi che non mi lascerai mai" mi avvicinai a lui. "Lo prometto" mi asciugò le lacrime.
Fine flashback
"grazie ancora" mi allontanai scossa. "a domani" sorrise dolcemente. " Sisi certo" cercai di forzare un sorriso.••••
"Ci sentiremo tutti i giorni"disse. "io non voglio che tu vada via" singhiozzai. "non voglio lasciarti sola ma purtroppo devo partire Hanna..lo sai che se potessi rimanere non ti lascerei da sola" mi guardò. "ti amo" mi baciò le labbra. "anche io" accennai un sorriso. "ora devo andare" mi baciò un'ultima volta prima di andare e non tornare mai più.
Mi risveglio con le lacrime agli occhi, continuo a sperare che lui torni da me dopo essersi reso conto di aver sbagliato. Mi alzai dal letto e scesi giù per fare colazione "buongiorno" Sorrise Cameron. "Giorno" presi i cereali dalla credenza e il latte dal frigo. "Hai fatto di nuovo quel sogno?" Abbassai lo sguardo verso la tazza riempita di latte e cereali. "Lui ti amava sul serio" mi sussurra all'orecchio "infatti mi amava" sottolineai la parola "amava" "chi ti dice che non ti ami ancora?" " se una persona ti ama non ti lascia con un messaggio e soprattutto non ti lascia" sentì una lacrima cadere. "Ehi non piangere!" L'asciugò con il pollice "lui non tornerà mai!"scoppiai a piangere "hai solo bisogno di avere delle spiegazioni e vedrai che quando finalmente le avrai ti sentirai meglio" mi baciò la guancia.
Dopo essermi lavata mi asciugo i capelli e li piastro toc toc
"Avanti" urlai "ti devo portare in un posto!" disse Sandy spalancando la porta. "hey, chi ti ha aperto?" "Tiffany stava uscendo"••••
"dove stiamo andando?" chiedo curiosa. Sandy mi ha messo una benda negli occhi ed è da mezz'ora che siamo in macchina "siamo arrivate tranquilla" mi tolse la benda facendomi rimanere paralizzata.
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"