Capitolo 12

464 25 1
                                    

Matthew⬆️

"Cavolo Hanna che aspetti a parlargli? Devi dirgli quello che pensi e se te la senti devi dirgli quello che provi per lui. Devi farlo per te stessa. Sono giorni che non gli parli e non fate altro che stare sulle vostre" guardai il ragazzo davanti a me ed abbassai la testa. "Non è facile come sembra" mi abbracciò. "Lo so Hanna ma devi farlo. Non riesco a vedervi stare male per una cosa inutile. Nessuno di noi ci riesce." " ok ma non ti prometto che andrà bene eh" aprì la porta e la prima persona che vidi fu proprio Shawn. "Ehm..ciao" balbettai diventando rossa. "Ehi" mi guardò malinconicamente. "Finalmente siete arrivati! Sandy non faceva altro che lamentarsi della tua assenza" Jack G avvolse un braccio attorno alle mie spalle e andammo dagli altri. "Antonio?" Cosa ci fa lui qui? "Io e Shawn lo abbiamo incontrato per strada e ho pensato che sarebbe stato carino farlo venire con noi" disse Carter. "Oh okay" mormorai per poi voltarmi verso Shawn. Mi sedetti tra Antonio e Nash e appoggiai la testa sulla spalla di quest'ultimo. "Nash, vai a prendere la coperta" "Sto dormendo" rispose facendomi ridere. "Dai Nash per favore!" Esclamai. "Sto dormendo" gli diedi un pizzicotto sul braccio che lo fece scoppiare a ridere. "Sei crudele" mi alzai dal divano e mi sistemai la gonna. "La prossima volta ti vesti più pesante" mi fece la linguaccia. "Stai zitto scemo" gli pestai il piede ed entrai nella sua camera da letto. "Camille è stato uno sbaglio! Non mi piaci è stato solo un momento di debolezza" sentì Shawn parlare dalla stanza di Nash e sbirciai da uno spioncino. "Non volevo illuderti Cami, non sapevo ciò che stavo facendo. Noi due non siamo fatti per stare insieme" strinsi i pugni sentendo come l'aveva chiamata. Terminata la chiamata si sedette sul letto e lo vidi strofinarsi gli occhi, segno che stesse piangendo. Bussai alla porta e lo vidi sussultare. "Stai bene?" Chiesi sedendomi accanto a lui. "Certo" sussurrò. "Non sembra. Cos'hai?" Notai una lacrima che gli rigava la guancia e l'asciugai con il pollice. "non volevo ferirti baciando Camille" mi guardò fisso negli occhi e per un attimo mi persi in essi. "Non so perché io abbia reagito in quel modo, puoi stare con chi vuoi Shawn. Ero solo un po' scossa, non mi aspettavo di vederti baciare qualcuno in quel momento, specialmente se si parla di Camille" ridacchiai e gli accarezzai la guancia facendolo sorridere leggermente. "Sono stati giorni orribili senza di te a rompere le scatole" sorrisi come non facevo da settimane. Lo strinsi a me e mi girai per dargli un bacio sulla guancia quando si girò anche lui e le nostre labbra si sfiorarono per un secondo. Mille brividi mi percorsero la schiena e desideravo solo baciare le sue labbra rosee fino allo sfinimento. Ci staccammo subito diventando rossi come due pomodori. "Ehm..i-io devo prendere u-una coperta" balbettai per poi alzarmi ed avvicinarmi all'armadio aprendolo. Le coperte dovrebbero essere in alto, alzai lo sguardo e mi alzai in punta di piedi senza arrivare nella mensola. Perché deve mettere le cose così in alto! Sentì il suo fiato contro la pelle del collo ed iniziai a respirare con difficoltà. Lo vidi prendere la coperta e passarmela. "G-grazie" la strinsi al petto guardando il ragazzo che pochi minuti prima mi ha fatto battere il cuore all'impazzata.  "È meglio scendere" sussurrò prima di mettere un braccio sulle mie spalle e scendere con me dai nostri amici. Penso mi verrà un infarto per l'emozione.

"Pensavamo fossi finita a Nar-eravate insieme? Avete fatto pace! Grazie signore per aver ascoltato le mie preghiere." Vidi Sandy guardare il cielo unendo le mani in segno di preghiera facendomi scoppiare a ridere. "In vostra assenza abbiamo deciso di andare a fare una passeg-" Nash iniziò a parlare fino a quando non venne bloccato dal campanello. "chi è?" Urlò Hayes dalla sua stanza. "Vado io ad aprire" appena aprì la porta mi ritrovai davanti una ragazza dalla chioma rossa. " Mahogany!" Le saltai addosso facendola ridere. " sorpresa" mi staccai e la feci entrare. "Ladies and gentleman ecco a voi...Mahogany Lox!" Urlai ridendo. "Mà!" Sandy le saltò addosso. "Mi siete mancate bestie!" Mandò un bacio volante a tutto il resto del gruppo per poi avvicinarsi a Nash e lasciargli un bacio a stampo. Si sentì un coro di 'aaw' da parte mia e di Sandy. " siete troppo carinii" battei le mani per poi guardare Shawn, che guardava la scena intenerito, ed arrossire. Sono proprio cotta ragazzi.

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora