Capitolo 33

361 14 1
                                    

- La festeggiata è arrivata!- dissi correndo nel salotto di Nash. Mi fermai di colpo. Iddio e che ci fanno qui loro?. - auguriiiiii!- Tay mi saltò  letteralmente addosso. - la mia piccolina ha 19 anni!!- disse Matt venendo verso di me. Tutti vennero verso di me abbracciandomi. - manco fossi partita per la guerra.- dissi ridacchiando. - auguri.- disse Shawn dal divano. - anche a te.- dissi con il sorriso più falso del mondo. - ah quindi è il tuo compleanno?- disse l'ochetta seduta sopra le sue gambe. - che c'è non si era capito?- disse Sendy incazzata (?) - calma stavo solo facendo una domanda.- disse lei giocando con una ciocca dei suoi capelli. - e io stavo solo rispondendo alla tua domanda.- disse lei facendo la stessa cosa. Ma WTF? - ehm..comunque, si è il mio compleanno.- dissi aspettandomi gli auguri. -ok.- disse guardandosi le unghie. Ok? Ok?! - ok?! Sul serio?! Ma allora sei davvero rincoglionita figlia mia!- disse Sendy andando verso di lei. Ma che cazzo è successo qui? - senti ti sei alzata con la luna storta oggi?- disse la bionda guardando l'altra. Sendy divento rossa dalla rabbia. - oh-oh la ragazza si sta scaldando.- disse con lo sguardo da sfida. Sendy andò verso di lei la prese per i capelli e la "accompagnò" fuori di casa. - non ti fare più vedere!- chiuse la porta così forte da farmi saltare in aria. - posso sapere perché lo hai fatto?- dissi guardandola confusa. - beh non lo hai fatto tu e l'ho fatto io. E poi dai è una troia! Lo hai visto come faceva?! Faceva finta che non ci fosse nessuno e continuava a strusciarsi su Shawn come se tu no ci fossi! Io la avrei ammazzata!- disse non curandosi del fatto che Shawn fosse lì davanti a lei. -ma perché avrei dovuto ammazzarla?- dissi confusa. - perché stava attaccata a Shawn?- disse ovvia. - e allora? Sono fidanzati. E anche io sono fidanzata. Con Chris ricordi?- dissi - Sendy sei un'idiota. Ma come cazzo ti permetti a dire queste cose di Sam è la mia fidanzata o te lo devo ricordare?!-Cominciò ad urlare. Gli occhi di lei diventarono lucidi. Una lacrime le rigo il viso seguita da tante altre corse di sopra. Ma questi sbalzi di umore? - sei uno stronzo! Vergognati! Idiota! Vai da quella troia ma non ti fare più vedere!- gli urlai contro per poi tirargli uno schiaffo in faccia. Così forte da lasciargli il segno. Nessuno, e ripeto nessuno tratta male la mia migliore amica. Si gira e quando sta per uscire dalla porta urlai: - che c'è ora scapperai di nuovo dai tuoi problemi?- si girò verso di me borbottando qualcosa senza farsi sentire, uscì dalla porta correndo verso la sua ragazza. Corsi di sopra a cercare Sendy. - Sendy sei qui?- entrai in bagno e la trovai seduta per terra con gli occhi rossi i capelli scombinati le mani che tremavano e le guance bagnate dalle lacrime. - hey non piangere- la abbracciai sussurrandolo di calmarsi finché lei disse:- Hanna sono incinta- spalancai gli occhi. - cosa? Sei incinta? Davvero? Come fai a saperlo? Oddio che bello! È maschio o femmina? Che nome avrà? Che ne dici di Daniel o di Hayley? Sono dei bellissimi nomi non credi? Oddio diventerò zi- dissi tutto velocemente finché lei non disse - Cameron non lo sa e non lo deve sapere.- disse guardandosi le mani. - eh? E perché scusa? Non è suo padre? Dovrebbe saperlo!- - devo abortire Hanna!- - non voglio che tu abortisca!- dissi guardandola negli occhi. - hai paura che Cameron non sia un bravo padre? Credimi sarà un buon padre o sennò lo ammazzo a legnate. Nessuno può far soffrire la mia migliore amica. E poi sai è brutto abortire. Ti sentirai male. L'ho provato sulla mia pelle Sendy non farlo.- dissi lasciandole un bacio sui capelli. - grazie per esserci.- - ora posso sapere a che mese sei?- dissi elettrizzata. - al secondo.- disse alzandosi. - devi dirglielo.- - ho paura.- - gli e lo diremo insieme.- dissi stringendole la mano.

- posso sapere cosa avete fatto a quei poveri ragazzi?- disse Aaron. Lo fulminai con lo sguardo. Suonano alla porta ed io vado ad aprire. - Oddio che ci fai qua?- - felice di vedermi?- lo abbracciai - Samuel cazzo se sono felice di vederti!- lo riempi di baci nelle guance. - ok ok ok basta Hanna!- disse ridendo. - ci stanno fissando?- sussurrai al suo orecchio. - si- si avvicinò e mi diede un bacio nella guancia. - hey tu stai indietro! Non toccare la mia piccolina!- disse Tay staccandomi da lui. - Tay lui è Samuel un mio amico che ho conosciuto l'anno scorso. A..- dissi fermandomi. - all'ospedale.- dissi poi. Gli occhi si inumidirono. Samuel si avvicinò e mi abbracciò. Scoppiai a piangere nelle sue braccia. Non doveva finire così. Doveva essere viva.  Doveva essere qui con me. Oddio sono un mostro. - sono un mostro Samu. Sono un mostro.- mi strinse tra le sue braccia. - hey non ti preoccupare nana, ci sono io qui con te.- -posso sapere cosa è successo? E perché stai piangendo?- disse Cameron sbucando dal nulla. - ehm..n-non è successo niente.- dissi asciugando le lacrime. - lo sai che non ti credo vero? E lui chi è?- disse guardando Samuel che ancora mi abbracciava. - un mio amico. E comunque non ti preoccupare non è successo niente. Ora hai salutato a Sendy?- dissi guardandolo negli occhi. - no ancora no.- - allora valla a salutare sarà felice di vederti non credi?- dissi cercando di mascherare la tristezza. - sai dov'è? Perché non la trovo- disse - non lo so controlla sopra.- lui andò al piano di sopra. - lui non lo sa?- -no non lo sa. Samu come avrei potuto dirglielo? Mio fratello andrebbe da lui e gli spaccherebbe la faccia. E poi ormai è successo non si può tornare indietro.- dissi forzando un sorriso. - non lo sa nessuno?- chiese accarezzandomi la testa. - lo sanno solo Sendy, Tay e..lui.- dissi abbassando lo sguardo. - non ti preoccupare Hanna, dai non vuoi che lo sappiano? E allora non lo sapranno.- - il punto è che se Chris e Cameron lo vengono a sapere non so cosa potrebbe succedere.- - cosa dovremmo venire a sapere io e Cameron?- Oddio non può essere.

Scusateeeeeeeee lo so lo so faccio schifo, ma non ho proprio trovato l'ispirazione! Poi fra sei giorni ho gli esami e quindi sono anche stressata, agitata, triste e arrabbiata. Giuro che quando riuscirò a trovare il tempo aggiornerò di nuovo, ma capitemi sto sclerando male con gli esami, ho ancora un casino di cose da studiare!! Allora ritornando a noi, cosa non sanno gli amici di Hanna? Cosa sarà successo l'anno in cui si è fidanzata con Chris?Sendy è leggermente incazzata con Samantha per un motivo ben preciso, abbiamo anche scoperto che è incinta, ma come andrà a finire? Cameron la prenderà sul serio bene o la abbandonerà? Beh lo scopriremo nel prossimo capitolo! Grazie per seguire questa storia anche con tutte queste imperfezioni. Cercherò di fare di meglio giuro. Vi amo😘

-Giuly🇨🇦

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora