Capitolo 26

376 23 1
                                    

William⬆️
Metto l'ultima cosa in valigia. E la porto giù, - TIF TIF SEI A CASA?- urlai cercando l'attenzione di mia sorella - boh sua sorella sta per partire e lei esce..mi vogliono tutti bene in questo mondo di merda- sussurrai salendo le scale. Cameron è da Sendy, Tiffany è uscita, gli altri sono da qualche parte nel mondo. Lox è a New York, Aaron è a Parigi, Nash e Hayes sono a Barcellona, poi gli altri non li ho sentiti. Ho deciso vado a prendere un gelato!! Prendo la borsa e mi dirigo verso il gelataio. - un cono fragola e panna- chiedo gentilmente al ragazzo davanti a me - tenga- dice porgendomi il cono - non sono così vecchia!- dico prendendo il gelato dalle mani del ragazzo. Lui si mette a ridere ed io non posso fare altro che ridere insieme a lui - Hanna!- dice qualcuno prendendomi per i fianchi - Shawn?- dico diventando leggermente rossa - che ci fai qui a ridere con quel ragazzo?!- mi chiede arrabbiato - stavamo parlando- dico allontanandomi da lui per poi cominciare a mangiare il mio gelato poi me ne vado lasciandolo li, ma ritorno indietro - ah e siccome mi hai fatta incazzare ora mi paghi tu il gelato!- dico andandomi a sedere in una panchina. Mangio il gelato guardando i bambini che giocano nell'altalena - ti ricordi noi ci siamo conosciuti nell'altalena- dico appena vedo che Shawn si è seduto accanto a me - ti avevo rubato l'altalena, e poi ti ho fatta salire e ti ho fatto conoscere Nash Matt e Taylor- dice guardandomi sorridendo - fra 4 ore devo partire- dico abbassando lo sguardo lui mi alza la testa facendomi guardare i suoi occhi. Mi sta per baciare, ma io sono una stronza e farò qualcosa pur di dargli fastidio. Con un dito sporco di panna la spalmo sulla sua faccia - ora ti ammazzo piccola stronzetta..- dice sporcandomi anche lui la faccia di panna - basta basta basta..- dico prendendo un fazzoletto dalla mia borsa e mi pulisco la faccia - ed io?- dice indicandosi. - tu cosa?- dico buttando il fazzoletto nel cestino - mi dai un fazzoletto?- dice facendo la faccia da cucciolo - no!- dico alzandomi per correre con il fazzoletto in mano seguita da lui. Ok devo fermarmi. - se non stai fermo lo butto- lo ricatto sorridendo maleficamente - Hanna dai sono tutto sporco di panna - dice serio - tu devi...mm..difficile scelta...devi dirmi perché dici di amarmi e non mi hai mai chiesto di fidanzarmi con te- questa domanda mi ronzava in testa da un po' di tempo. - perché avevo paura che tu mi avessi detto di no- dice avvicinandosi - allontanati un po' sei sporco di panna- dico ridendo. Ma lui si avvicina a me e mi bacia. Sorrido contro le sue labbra per poi continuare a baciarlo.

-che ore sono?- chiesi dopo almeno 10 minuti che siamo rimasti li - sono le 12:00- dice lui tranquillo - Cazzo!! Devo partire fra trenta minuti!!- dissi alzandomi velocemente dalle gambe di Shawn. - alzati!!- urlai poi cercando in tutti i modi di farlo alzare - ma devi partire per forza?- mi chiese facendo gli occhi dolci. - si Jack mi starà aspettando già all'aeroporto - dissi tirandolo - non sopporto che tu stia così vicina ai miei amici.- dice alzandosi per poi andare verso la macchina seguito da me. - sono anche i miei amici Shawn. E poi quante volte ti ho detto che non succederà niente con Jack?- dissi roteando gli occhi. - ok va bene ti credo ma..noi non ci vedremo..come farò senza il tuo " troppe smancerie" o con il tuo " sei un'idiota" e poi come farò senza la tua voce che ogni volta è una gioia sentire, e poi le tue labbra..come farò senza baciare le tue labbra?- disse girandosi verso di me. - Shawn anche tu mi mancherai e poi potremo sentirci tutti i giorni.- dico avvicinandomi a lui. - si ma non sarà la stessa cosa.- disse avvicinandosi per poi baciarmi. Ci staccammo e intrecciai le mie mani con le sue. È così dannatamente perfetto..non riesco a pensare di essere stata litigata con lui per poco più di due mesi..beh i due mesi più brutti della mia vita.

- guarda là c'è Jack con Cameron e gli altri!- dissi sorridendo per poi lasciare Shawn un po' in dietro e correre in braccio a Matt che mi accoglieva a braccia aperte - spiegami come cazzo farò senza la mia principessa- disse iniziando a singhiozzare. - Matt non piangere sennò poi piango anche io..e sai che non mi piace piangere in pubblico.- dico abbracciandolo più forte. Lo sento sorridere per poi singhiozzare anche io. - mi mancherai tanto tanto..comportati bene a Miami.- disse mettendomi giù. Lo abbracciai di nuovo e gli dai un bacio nella guancia. Poi passai a Amanda. - ti scongiuro trattali bene.- le dissi abbracciandola - mi mancherai cuginetta.- disse sorridendo. Poi passai a Jack J - mi mancherai piccola panda.- disse abbracciandomi forte - mi mancherai anche tu Jack.- dissi ricambiando l'abbraccio. Poi passai a Sendy che stava singhiozzando. - Sendy non sto partendo per la guerra.- dissi guardandola. - idiota vieni qua e abbracciami.- mi disse aprendo le braccia. - mi mancherai Sendy.- dissi stringendola forte. Poi passai a Carter che aveva gli occhi lucidi. - la mia piccolina parte senza di me.- disse lasciandosi scappare una lacrima. Gli corsi in contro e lo strinsi fortissimo a me. - Carter non combinare cazzate senza di me.- dissi sorridendo. Le lacrime scesero una ad una fino a quando diventai una fontana vivente. - Tif?- chiesi a Cameron. - boh era uscita. Ah e James dice che era uscito e ti saluta.- disse guardandomi dolcemente. -sono insieme dai si vede chilometri di distanza che si amano.- disse Jack J. -Cam.- dissi abbracciandolo. Il mio fratellone. - mi mancherai per questi mesi sorellina.- mi disse dandomi un bacio nella guancia. Ora era l'ora di Shawn. Il mio Shawn. Mi aggrappo a lui con le gambe nei sui fianchi e le braccia nel suo collo. - mi mancherai tanto piccola..anche troppo.- disse dandomi un bacio a stampo. - Shawn..mi mancherai..ah ogni giorno ci dobbiamo sentire.- dissi asciugando alcune lacrime che mi erano uscite. Lui annuì ma non mi fece scendere. Misi la testa nell'incavo del suo collo, inspirando il suo profumo che per un po' di tempo non avrei sentito..fanculo come cazzo faccio senza lui? 3 fottuti mesi senza Shawn che rompe le palle ed io che gli urlo che è un'idiota. Sorrisi per poi scendere da sopra Shawn. Lui si avvicinò e mi bacio per l'ultima volta. Poi presi le valigie e andai verso l'aereo. Poco prima che entrassi nell'aereo senti urlare Shawn dicendo " ti amo". Mi girai per guardarlo, e quando i miei occhi incrociarono i suoi fu come se avessi ricordato tutti i momenti passati insieme. Mi scese una lacrima seguita da tante altre. Sicuro che Miami mi avrebbe fatta sentire meglio?

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora