1 mese dopo..
- Jack!! Che palle però!! Dove cazzo hai messo il phon!!- urlai dal bagno. Fanculo ora appena esco lo brucio. Mi avvicino al tavolino e vedo un biglietto con scritto " sono uscito, non uscire da casa finché non torno..ho una sorpresa" - io lo AMMAZZO!!- urlai cercando il phon ovunque. Trovato! Era sopra il suo letto. Che idiota. Oddio mi manca così tanto Shawn.- Hanna dove sei?- urlò Jack. - TI AMMAZZO SEI UN DEFIC..ODDIO!!- urlai saltando addosso mio fratello. - sorellina.- disse sorridendo - Sendy!- dissi abbracciandola. - hey.- disse freddamente. - noi andiamo voi rimanete qui.- dissi mettendo velocemente le scarpe per poi scendere giù al bar dell'albergo dove alloggiavano seguita da Sendy. - cosa è successo?- le chiesi sedendomi nella sedia davanti la sua. - 1 settimana fa io e Cameron abbiamo litigato..perché mi aveva visto baciare Louis..ma aspetta ti devo raccontare quello che è successo. Allora eravamo tutti in discoteca ed io avevo incontrato Louis, siamo usciti fuori perché mi sentivo male..quando siamo usciti dopo un po Louis mi ha baciata..io mi volevo staccare giuro..ma non ci riuscivo..mi sono staccata dopo che mi sono accorta di tutto ciò che stava succedendo..comunque..mi sono staccata e Louis ha detto "certo che quel tipo è strano" quel tipo era Cameron e dopo aver visto che mi aveva baciata è corso via ed io gli sono corsa dietro ed abbiamo cominciato a litigare pesantemente..poi sono entrata dentro e Shawn che era seduto che giocava con il telefono mi ha accompagnata a casa..- disse tutto d'un fiato. - tu hai tradito mio fratello?- dissi incazzata. Nessuno e dico nessuno deve toccare la mia migliore amica, ma, in questo caso io l'avrei potuta uccidere. - no..Louis mi ha baciata ed io mi sono allontanata..e ora Cameron è incazzato con me perché pensa che io abbia baciato Louis di mia spontanea volontà.- mi spiegò triste. - senti io ti do sempre ragione ma..tu hai detto che ti sei staccata da Louis..solo quando ti sei accorta di ciò che stava accadendo..quindi potevi essertene accorta anche 5 minuti dopo..non ero lì con voi ma non mi sembra giusto che dopo che fino a due settimane fa eravate innamorati come non mai, ora baci un altro ragazzo mentre sei fidanzata con lui. Tu e mio fratello siete fidanzati da più di un anno..- dico irritata dal comportamento di Sendy. Mi alzai dalla sedia per salire in camera. Una volta salita presi borsa, occhiali da sole e il cellulare. Scendo per andare a fare una passeggiata in spiaggia quando il telefono squilla. Lo cerco disperatamente nella borsa sperando che sia Shawn. Mi manca troppo. Lo prendo ma è Matt.
- hey.-
- che hai? Non sei felice di parlare con il tuo migliore amico?-
- mi mancate. Ho pensato e direi che potrei anche venire prima a Londra..qui è tutto così noioso..ho conosciuto una ragazza è di Londra si chiama Jade è in vacanza qui e la sua camera è accanto alla nostra. Ma poi non è successo niente.-
- è che palle!! Una cosa buona non la fai!- urlò Matt dall'altro lato del telefono
-Matt ti giuro che ti sto venendo a picchiare!- urlò Shawn a Matt.
- Shawn è lì?-
- si te lo passo-
- Hanna!!- disse Shawn
- Shawn.-
- che fai di bello a Miami?-
- niente di che mio fratello e Sendy sono appena arrivati.-
- ho capito. Beh qui senza di te è triste.-
- mi manchi.-
- anche tu mi manchi e tanto, anche troppo.-
- comunque fra 2 mesi è il mio compleanno!!-
- anche il mio! Shawnie sai forse torno prima a Londra.-
- davvero?!! Ora sono felice!!-
- Shawn ma sei deficiente?!! Perché cazzo hai messo questo scatolone qua?!!- urlò Matt.
- ehm..Hanna va bene se ci sentiamo dopo? Come avrai sentito siamo un po' incasinati.-
- ehm..ok chiamami tu quando puoi..ora vado da Daniel.- dissi cercando di trattenere una risata.
- o-aspe COSA?!! CHI CAZZO È DANIEL?!!- urlò lui.
- stavo scherzando Shawn, a dopo.-
- ah ah divertente. A dopo. Ti amo.- sorrisi nel sentire le ultime due parole
- anche io.- sussurrai ma ormai lui aveva chiuso. Dio quanto mi manca. Esco dall'albero e mi dirigo verso la spiaggia. Metto le cuffiette alle orecchie e parte "dangerous woman" di Ariana Grande."Don't need permission
Made my decision to test my limits
'Cause it's my business
(God as my witness)
Start what I finished
Don't need no hold up
Taking control of this kind of moment
I'm locked and loaded
Completely focused (my mind is open)
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"