- Hanna sei stupida?! Ci hai lasciati a Miami! Dovevi almeno avvertirci!- urlò Cameron arrabbiato - l'ho detto a Sendy..lei mi ha accompagnata all'aeroporto.- dissi guardandolo annoiata. - si ma se avvertivi noi saremmo venuti con te!-
- si ma io volevo partire subito!- urlai uscendo di casa. - Hey!-
- Hey Zayn! Sono tornata a Londra che ne dici se ci vediamo?-
- certo! Fra dieci minuti davanti Sam's-
- ok a dopo.- chiusi la chiamata. E mi avviai verso il bar. Passando davanti casa di Shawn che è difronte la mia ho visto che la sua macchina non c'era, segno che molto probabilmente è andato dalla sua amichetta. Continuo a camminare ma qualcuno mi chiama. - Carter!- urlai abbracciandolo. - allora dove vai?- disse camminando accanto a me. - da Sam's, tu?- dico attraversando la strada accanto a lui. - anche io! Pensavo che tu venissi con Shawn.- disse girandosi verso di me. - perché dovrei andarci con Shawn lui sarà con quella troia di ieri.- dissi aprendo la porta del bar. - aspetta chi?- disse fermandomi per il braccio. - quella troia che ieri si è fatto allo Shadow.- dissi con disprezzo per poi entrare dentro il bar. Da una parte c'erano Aaron, Matt, Sendy, Amanda e tutti gli altri, dall'altra parte del bar in un tavolo era seduto Zayn. Con una maglietta bianca, il gilet nero senza maniche e i jeans strappati, e poi per ultimo ma non meno importante il suo magnifico cappello nero. Vado dai miei amici o dall amico che ho chiamato ed è venuto qui per me?Mi avvicino a Zayn. -heyyy- dissi togliendogli il cappello per metterlo io. - Hanna!- disse abbracciandomi. - quando sei tornata?- - ieri ma non volevo disturbarti allora sono andata a trovare degli amici- dissi sorridendo. Non so il perché ma mi viene voglia di sorridere. Sono strana. Moolto strana. - capisco, beh cosa hai fatto durante questi mesi?- mi chiede ricambiando il sorriso. Dopo qualche minuto che parliamo entra Shawn. Che va verso i miei amici ma mentre cammina si gira e i nostri sguardi si incrociano. - scusa Zayn devo andare in secondo al bagno.- dico sorridendogli. - certo vai.- disse sorridendomi. Mi alzo e vado in bagno. Mi sciacquo le mani e quando mi giro per asciugarle vedo lui. - che ci fai con quello?!- chiese arrabbiato. - quello ha un nome!- dissi irritata. Asciugandomi le mani. - non mi interessa. Rispondi alla domanda.- disse irritato dal mio comportamento. - Shawn sei geloso? Perché sai a me sembra che ieri tu non eri geloso!!- dissi arrabbiata. Ok devo stare calma e non prenderlo a pugni. - ieri?- chiese confuso. - si ieri con quella troia che ti sei scopato!- urlai cercando di uscire dal bagno ma lui mi prese per il braccio. - vabbè Shawn non mi interessa puoi fare quello che vuoi tanto..noi non siamo fidanzati tu puoi scopare chi vuoi ed io..beh io pure!- sputai acida per poi uscire dal bagno e tornare da Zayn. - Hanna devo andare ora..ei cosa è successo?- - N-niente- balbettai. - no, non è niente sennò perché staresti piangendo?- disse asciugandomi le lacrime. Per poi abbracciarmi. Forse Zayn è il ragazzo che mi potrebbe fare felice. Forse è Zayn il ragazzo perfetto. Lo abbracciai più forte e poi mi alzai in punta di piedi e lo baciai dolcemente. Non so con quale coraggio l'ho baciato sotto lo sguardo di tutti. I miei migliori amici e Shawn. Dietro Zayn vedo Shawn che ci guarda con gli occhi spalancati poi guarda in basso e si passa le mani nei capelli tirandoli per poi uscire a passo veloce dal bar. Vedo Carter, Matt e Sendy guardarci con gli occhi spalancati. Mi stacco da lui e lo vedo sorridere. Sorrido leggermente anche io e mi allontano un poco. - ehm..i-io dovrei..io dovrei andare.- dico prendendo la borsa. - ehm..ciao.- dice senza smettere di sorridere. Ho fatto una cazzata. Una grande cazzata. Esco fuori velocemente per poi correre. Non so dove sto andando i piedi continuano a correre finché non mi ritrovo davanti casa di Shawn, con le lacrime agli occhi. Perché cazzo sto piangendo ora? Vedo la macchina di Shawn parcheggiare a casa sua e da lì scende la ragazza di ieri. Io corro dentro casa. - fanculo!!- urlai cadendo per terra appoggiandomi nella porta. - ma cosa è successo?- disse Tiffany scendendo le scale. - oh Hanna che hai?!!- disse venendo ad abbracciarmi. - io..- dissi e cominciai a raccontarle tutto dall'inizio. - oh cazzo. Che casino.- disse sbalordita. A chi lo dici..non so forse dovrei ammazzarmi. Mi vado a sedere nel divano. Ricominciando a piangere. Ma il punto è..perché piango? Mi dicevano che ero problematica ma non pensavo fossi problematica davvero. - hanno suonato- disse Tiffany. - vai tu.- - non posso mi hanno chiamata dai vai tu!- mi alzai svogliatamente dal divano ancora con le lacrime agli occhi ed andai ad aprire la porta. - Shawn?- dissi sorpresa. -vieni con me.- disse prendendomi per un braccio e portandomi fuori. - Shawn..Shawn!- dissi cercando di divincolarmi con scarsi risultati -dove mi stai portando!- dissi alzando la voce. - sta zitta!- ringhiò girandosi verso di me. Io rimasi in silenzio a guardare in basso. Non lo avevo mai visto così io..io penso di aver paura di Shawn. - sta attenta.- disse aiutandomi a scavalcare un cancello, scendo da lì e mi giro verso Shawn. I nostri visi sono vicini. Troppo vicini. Così vicini che i nostri naso si toccano. Lo guardo negli occhi ma due voci mi fanno togliere gli occhi dai suoi. Quelle voci vengono da dietro la casa. Aspettate tutti riconosco le voci. - Zayn cazzo! Ti ho detto che devi solo usarla non puoi venirmi a dire ora che la ami!- disse irritata la ragazza di ieri. - senti Steph non posso usare quella ragazza, e non solo perché la amo ma perché non è giusto trattare le ragazze così.- disse lui difendendomi. Oh cazzo Zayn mi ama. Cosa cazzo ho combinato. - ma lo sai anche tu che oggi quando ti ha baciato lo ha fatto per fare ingelosire Shawn! E sai anche tu che lei ama il mio Shawn e non te! Lei deve stare lontana da Shawn!! Lui è mio hai capito?!- urlò lei facendo cadere qualcosa che si frantumò in mille pezzi. - Shawn è mio e quella sgualdrinella non me lo porterà via! Zayn ricorda che la tua cara sorellina l'ho io..quindi se non farai quello che ti dico potrai dirle addio!- disse ridendo amaramente. Mi scende una lacrima. L'asciugo subito e torno indietro. - ora hai capito che non è vero?!- disse Shawn facendomi girare verso di lui. - Shawn non siamo e non eravamo fidanzati quindi perché ci stiamo distruggendo così? Vuol dire che non è destino.- dissi per poi cominciare a camminare verso casa. - ma io ti amo.- urlò lui guardandomi in lontananza - anche io Shawn. Anche io ti amo.- sussurrai in modo che nessuno oltre me potesse sentirlo.
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"