Capitolo 31

389 22 0
                                    

- Chris sai che giorno è oggi?!- dissi saltellando. - Sisi oggi..è il nostro anniversario!- oh cazzo! Come cacchio faccio?! Non ho un regalo! - 1 anno insieme!- disse avvicinandosi a me. Mi baciò il collo. - Christian Richard Barks sta fermo!- dissi ridendo per poi baciarlo dolcemente.
Toc toc
- chi cazzo è?!- dissi irritata andando ad aprire la porta. - dovevo bussare sennò non so cosa potevo interrompere comunque...è tornata una persona e penso che tu dovresti vederla.- disse Sendy guardandomi sorridendo. - ehm..Sendy mi devo preoccupare?- dissi guardandola seria. - ehm..penso di no.- disse per poi uscire dalla mia stanza ed andare da Cameron. Allora si sono tornati insieme e si io e Christian stiamo insieme da un anno. È passato un po' più da un anno che io e Shawn non ci vediamo mi hanno detto che è partito perché doveva schiarirsi le idee ma non mi importa io ora sono felicemente fidanzata. - piccola cosa vuoi fare?- mi chiede il mio ragazzo coricandosi nel letto. - guardiamo un film?- chiedo saltandogli di sopra. - ok, cosa vuoi vedere?- - ehm voglio vedere un horror.- dissi dandogli un bacio nella guancia. - dovevo capirlo infondo non so perché te lo chiedo tanto scegli sempre horror- disse sorridendo. Lo baciai e poi mi alzai per andare a prendere il computer. - guardiamo "l'esorcista"!- dissi saltellando come una bambina che vuole a tutti i costi il giocattolo. - ok- disse sorridendo. Mi misi accanto a lui nel letto e guardammo il film.

-allora sono le 18:55 alle 19:30 ti vengo a prendere andiamo a cena fuori- disse baciandomi dolcemente. - a dopo- dissi sorridendo. Chiusi la porta d'ingresso. - Sendy!- chiamai la mia amica che come un fulmine scende le scale, inciampando e cadendo con la schiena per terra. -Se all'altare cadrai giuro che ti farò un video e lo farò vedere ai miei futuri nipotini.- dissi ridendo. - allora che c'è?- mi chiese sistemandosi. - devi aiutarmi a scegliere un vestito per uscire con Christian .- dissi sorridendo. - c'è una cosa che mi tormenta ormai da un anno..ma tu a Christian lo ami?- è questo il punto lo amo? Lui mi ha detto che mi ama ma io no. Siamo fidanzati da un anno e ancora io non gli ho detto la fatidica parolina "ti amo". Io ti amo l'ho detto solo ad una persona e quella persona è quella che un anno fa mi ha spezzato il cuore in mille pezzi. - non lo so..siamo fidanzati da un anno e lui mi ha detto ti amo..ma io no io non gli ho detto ti amo e non so nemmeno il perché.- dissi sincera - perché tu non lo ami.- disse lei salendo le scale seguita da me. - avanti Hanna sei fidanzata con lui perché vuoi costringerti a non pensare più a Shawn! Tu sei innamorata di Shawn Hanna! E lui è innamorato di te..ma l'anno scorso dopo quello che è successo vi siete allontanati e ora state cercando di dimenticarvi con due persone ingenue che sono illuse del vostro amore.- disse prendendo dei vestiti dal mio armadio. - Sendy..mi dispiace dirtelo ma Shawn per me non esiste più! Per me Shawn è morto un anno fa!- dissi prendendo i vestiti che mi aveva preso ed andando a chiudermi in bagno.

- allora dove mi porti?- chiesi salendo in macchina. - è una sorpresa.- disse sorridendo per poi darmi un leggero bacio nelle labbra. Accendo la radio e parte "Purpose" di Justin Bieber. Mi metto a cantare. - sei bellissima stasera.- mi disse sorridendo. - come sempre.- dissi ricambiando il sorriso. Arrivati scendemmo dalla macchina ed entrammo in un ristorante. Forse c'ero venuta una volta per un matrimonio mi sembra. Si era il matrimonio dei miei zii, avevo 5 anni, ricordo che avevo obbligato i miei genitori a far venire anche Shawn perché non volevo stare da sola, quando ero piccola adoravo i matrimonio e ricordo che desideravo che un giorno mi sarei sposata con un vestito da principessa e che poi sarei andata a vivere con mio marito in una casa a due piani con la palestra e la piscina. Quando ero piccola ero molto strana.
Come se adesso non lo fossi
Ma zitta tu! Comunque entriamo e ci sediamo al tavolo che Christian aveva prenotato. - allora..ti piace qui?- disse sorridendomi. Annuisco leggermente per poi posare il mio sguardo su un ragazzo lontano qualche tavolo da noi. Assomiglia a..ma che dico? Non può essere lui!

- allora..aspetta un secondo ti devo dare una cosa.- disse Christian cercando qualcosa nella tasca della sua giacca. - tieni.- disse porgendomi una scatolina nera. - Oddio è stupendo!- dissi prendendo il bracciale dalla scatolina. Mi ha regalato un bracciale con scritto il mio nome in argento.- mi sento uno schifo..non ho avuto il- dissi ma lui mi bloccò. - non ti preoccupare..il regalo più bello che tu mi potessi fare è la tua presenza.- disse prendendo la mia mano per poi incrociare il suo sguardo con il mio. Gli sorrido e lui ricambia il sorriso. - ti va di fare una passeggiata?- - ovvio Chris!- dissi alzandomi con un sorriso stampato nelle labbra. Usciamo dal ristorante dopo aver pagato e facciamo una passeggiata nella spiaggia li vicino. - ti ho mai detto che sei bellissima?- disse avvicinandosi a me sorridendo. - penso di si ma dillo per sicurezza.- dissi avvicinandomi di più alle sue labbra. - sei bellissima.- disse per poi unire le nostre labbra in un bacio lento e dolce. Penso di amare questo ragazzo. Cioè..penso di amarlo. Quando lo bacio mi sento strana. - È tardi ti accompagno a casa sennò tuo fratello mi ammazza.- disse staccandosi. - okay.- dissi intrecciando le nostre mani. Saliamo in macchina e mi accompagna a casa. Durante il viaggio siamo stati avvolti dal silenzio..ma non era un silenzio imbarazzante o straziante..al contrario era un silenzio piacevole direi. - siamo arrivati.- disse scendendo dall'auto con me per salutarmi. - a domani?- mi chiese guardandomi negli occhi. - a domani. Ah e ancora grazie per il braccialetto!- dissi avvicinandomi a lui sorridendo. Ci avvicinammo sempre di più finché non mettemmo fine alla distanza che ci separava unendo le nostre labbra. Ci stacchiamo e lui mi bacia un'altra volta a stampo. - a domani.- dico andando ad aprire la porta. - ti amo.- urlò lui per farmi sentire. - anche io.- urlai per farlo sentire a lui. Quando lui senti le mie parole si avvicinò a me. - mi ami?- disse sorridendo. - si, ti amo.- dissi sorridendo. - non sai da quanto aspettavo questo momento.- disse per poi baciarmi dolcemente.- ora però è tardi e devo tornare a casa..a domani.- disse dandomi un ultimo bacio per poi andare via. Ora che gli ho detto che lo amo mi sento più leggera, ma non so c'è qualcosa che mi dice di aver fatto male.
Ma stai scherzando?!Christian è un ragazzo stupendo e ti ama..poi lo ha visto in faccia?!!
Lo so, ma non so ho i sensi di colpa, e non so nemmeno il perché! Entro in casa e vedo Cameron e Sendy "baciarsi" - andate in camera!- dissi ridendo. Loro si staccarono e diventarono tutti rossi. - ehm..io devo andare a casa ora.- disse Sendy alzandosi dal divano.- non dormi qua?- le dico facendo gli occhi dolci.- non voglio disturbare ancora rimango a dormire qui quasi tutti i giorni.- disse guardando prima me e poi Cameron. - ma tu non disturbi!- disse Cameron. - dai per favore!- dissi abbracciandola. - mia madre è partita, Tiffany è da James ed io non voglio stare sola con quell'idiota!- continuai.- ok ok, ma staccati mi stai strozzando!- disse Sendy staccandosi dall'abbraccio. - notte Cam noi andiamo sopra!- dissi salendo in camera mia seguita da Sendy.- com'è andata con Christian?- disse mettendosi il pigiama. - benissimo, mi ha portata ad un ristorante in spiaggia, mi ha regalato un bracciale con inciso il mio nome, poi abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia, e dopo mi ha accompagnata a casa mi ha detto che mi ama ed io ho detto che lo amo anche io.- dico mettendo il pigiama. - e te ne sei pentita?- mi chiese buttandosi a peso morto nel mio letto. - mi è venuto istintivo ma..c'è qualcosa che mi dice di aver fatto male.- - comunque ora dormiamo.- continuai spegnendo la luce per poi mettermi sotto le coperte.

•••••••
Hey gente..penso che voi abbiate sentito che Shawn si opererà tra poco alle corde vocali..beh io mi sento malissimo per questo..non so voi ma io sto piangendo da quando ho letto la notizia su internet ( cioè da sta mattina) è brutto sapere che la persona che ti regala il sorriso ogni giorno, che ti aiuta nei momenti difficili, che ti fa sorridere con la sua splendida voce, che con una foto è in grado di mandarti il cervello a puttane..io mi sento così ogni volta che sento una canzone o vedo una foto di Shawn..io per lui ci sarò sempre come lui c'è sempre stato e ci sarà per noi.
-G🇨🇦

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora