Capitolo 9

615 30 0
                                    

Clara⬆️

Cammina verso di me sotto lo sguardo dei miei compagni. "Perché devi starmi sempre appiccicato? Vai a sederti da un'altra parte." Sbuffai. "Ammettilo che ti piace stare in mia compagnia" mi fa l'occhiolino. " ma certo che no! Voglio stare sola vattene" alzo gli occhi al cielo. "signorina Dallas le dispiace uscire fuori?" Dice con voce acida la prof. " volentieri" mi alzo sotto lo sguardo attento di tutti gli studenti ed esco velocemente dalla classe. Apro wathsapp e trovo un messaggio da Shawn.
DA SHAWN💩
Mi sto annoiando tantissimo portami via da qui.
Sorrisi e risposi subito.
A SHAWN💩
Sono appena stata buttata fuori😂
"perché ti comporti così?" Antonio uscì dalla classe e si avvicinò a me. " perché si" mi limito a dire.
DA SHAWN💩
Fantastico!😂
"'Perché si' non è una risposta" "invece si. È la mia risposta."
A SHAWN💩
Eh si. Ma ho voglia di rientrare perché un certo ragazzo è uscito a disturbarmi😒
Antonio mi strappa il telefono dalle mani mettendolo nella tasca dei pantaloni. "Ridammi il telefono idiota" non so come né perché ma siamo finiti nel giardino lui sopra di me che mi fa il solletico e io che cerco di fermarlo. "Mi fermo solo se mi dai un bacio" "ok" "davvero?" "Si" mi avvicino e ribalto la situazione mi metto a cavalcioni su di lui e quando i nostri visi sono ad un centimetro di distanza mi alzo e vado verso la classe. " sei un stronza e comunque il tuo telefono l'ho ancora io." " io non ne sarei così sicura" gli feci l'occhiolino e quando si alzò per cercare il telefono nella tasca dei jeans io entrai in classe. Mi appoggiai al banco e in meno di qualche minuto mi addormentai.

"Sveglia dormigliona" una voce mi fa svegliare "Shawn lasciami dormire" "non sono Shawn" disse con voce acida. "Che vuoi?"dissi acida. " è suonata la campanella" mi alzo dalla sedia e dopo aver preso le mie cose mi avviai verso il mio armadietto. " che lezione hai adesso?" Chiese seguendomi. "Arte" roteai gli occhi.

••••

per fare ginnastica avevo indossato un paio di leggins neri e una maglietta semplice bianca a maniche corte. Uscita dallo spogliatoio Shawn mi si avvicina per poi lasciarmi un bacio nella guancia. Il mio sguardo cadde su Antonio che guarda verso di noi infastidito facendomi scoppiare a ridere "che c'è di divertente?" Sorrise "Antonio ti sta guardando malissimo" dissi ridendo ancora più forte. "Chissà come mi guarderà adesso" gli lanciò uno sguardo per poi prendermi come un sacco di patate. "Shawn fammi scendere!" Gli diedi pugni nella schiena. Continuando a camminare verso gli altri. "Ti odio" borbottai. "Shawn fammi scendere ti prego" mi imitò Hayes. "Stai zitto tu, nano" lo fulminai con lo sguardo. " ma se sono più alto di te" scoppiò a ridere facendomi sbuffare. "Ma che state facendo?!" Sentì Sandy ridacchiare accompagnata dagli altri ragazzi. " e dai Shawn voglio andare a giocare" gli diedi uno schiaffo nel didietro. " sei proprio una stronzetta" tutti risero ancora più forte contagiandomi. "Shawn?" "Mh?" "Ti sei fatto mettere un cuscino al posto delle chiappe?" E come al solito non ero riuscita a tenere per me i miei pensieri. " posso sapere perché pensi a queste cose?" Nash cercò di riprendere fiato dopo aver riso in quel modo. Shawn mi fece scendere dopo avermi dato un piccolo schiaffo nel didietro. Si avvicinò al mio orecchio per poi sussurrarvi: " anche il tuo non è male" diventai rossa come un peperone. " sei un'idiota" mi coprì la faccia con le mani. " e sei carina pure quando arrissisci" mi fece l'occhiolino. " ma la smetti?!" Senti le mie guance colorarsi ancora di più facendo ridere il ragazzo davanti a me.

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora