Hayes⬆️
Sono passati almeno 10 minuti e Shawn non si è fatto ne vedere ne sentire, devo ammetterlo sono molto preoccupata per lui. Lo sto cercando per tutta la scuola quando ad un tratto lo intravedo con una ragazza bionda. "Sapevo che alla fine avresti ceduto. Ti avevo detto che è impossibile resistermi" li vidi baciarsi appassionatamente e non so per quale motivo ma sentì il mio cuore frantumarsi. Quando stavo per allontanarmi per sbaglio pestai un pacchetto vuoto di patatine e di conseguenza si girarono a guardarmi, mi misi a correre fino a nascondermi in un punto del giardino. "Ehi, cosa è successo?" Matthew si sedette accanto a me. "Ho visto Shawn baciare una ragazza" sussurrai. "E tu ci stai male?" "No, cioè si." Sospirai. "Non è che sei gelosa?" Spalancai gli occhi "ma sei scemo? È il mio migliore amico" sbottai. "Non prendermi in giro Hanna, ho visto come lo guardi" cosa? " come lo guardo?" "Come guardavi Antonio due anni fa" "è impossibile. Siamo amici da tantissimo tempo." "Già vi comportate come una coppia di fidanzati quindi alla fine non sarebbe molto diverso." Sentì dei passi dietro di me e quando mi girai vidi Shawn. "Hanna ti ho cercata ovunque" lo guardai attentamente senza rivolgergli una parola. " ti prego parlami, non volevo davvero baciarla" Vidi la sua espressione dispiaciuta e per un attimo mi venne voglia di andare ad abbracciarlo ma quando vidi la stessa ragazza di poco fa mi alzai ed andai nella classe di matematica.
••••
accesi lo stereo facendo partire 'supermarket flower' di Ed Sheeran e mi buttai sul letto, presi il mio diario e cominciai a scrivere
Sono appena tornata da scuola e penso di non aver mai avuto una giornata così stancante, tra il ritorno di Antonio e il bacio tra Shawn e quella ragazza non so cosa mi abbia fatto più male. Pensavo di essere innamorata di Antonio ma il bacio che ci siamo scambiati non mi ha provocato niente, nemmeno un piccolo brivido. Ho finalmente capito che mi aggrappavo alla speranza di non rimanere sola e di conseguenza mi imponevo di amarlo. Quando ho visto Shawn e quella ragazza baciarsi mi sono sentita come se mi avessero presa e sbattuta al muro, ci sono rimasta più male di quanto pensassi. Che Matt avesse ragione ed io abbia una cotta per il mio migliore amico?
Chiusi il diario e lo posai nel solito posto segreto. Sentì il rumore di un motore e quando mi affacciai vidi Shawn che si toglieva il casco e si sistemava i capelli ed io non potei far altro che guardarlo ammaliata.
Non posso crederci, mi piace Shawn.
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"