Oggi, 8 Agosto 2016 è il compleanno della ragione del mio sorriso, del ragazzo che riesce a farmi stare bene anche se non c'è fisicamente, quel ragazzo che quando sorride mi manda il cervello a puttane, quel ragazzo che con la sua voce riesce a farmi sentire bene, questo ragazzo è Shawn. Quel ragazzino di 15 anni che ha iniziato a pubblicare cover su YouTube e Vine. Il tempo è passato così in fretta! Mi sembra ieri quando tutto è cominciato. Ogni tanto mi ritrovo a piangere guardando suoi video o ascoltando le sue canzoni perché mi sento male. Mi sento male perché so che non potrò mai vederlo. Posso sembrare ridicola ma è la verità. Ogni volta che vedo le sue foto mi sembra di sentire il mio cuore sgretolarsi sempre di più. E sento che piano piano si sta distruggendo. I miei genitori continuano a dirmi che sono ridicola, che è inutile fare tutto ciò per una persona che non sa della nostra esistenza, che è inutile essere fan di qualcuno perché non potremo mai avere ciò che vogliamo. Loro non capiscono, non capiscono che noi non siamo semplici fan, noi siamo il loro supporto nei momenti difficili e vice versa. Non è vero che loro non sanno della nostra esistenza, loro hanno regalato un pezzo del loro cuore a noi ed il nostro dovere è prendercene cura. I nostri genitori questo non lo capiscono. Loro si preoccupano per noi come noi ci preoccupiamo per loro. Perché dopo tutto questo tempo si è instaurato un legame forte tra persona famosa e fan. (Oddio non mi ero accorta che ormai è il 9 di Agosto! *si dispera*) ritornando a Shawn, è cresciuto così in fretta. Come tutti gli altri d'altronde. Il ragazzo che mi ha rubato il cuore ha fatto 18 anni. E 18 anni sono 18 anni eh. Ero così elettrizzata per questo momento! Ho perfino urlato per strada perché non mi facevano passare e dovevo correre a casa perché dovevo fargli gli auguri. Ok figure di merda a parte, ti amo Shawn, e anche se so che tutte te lo dicono io te lo ripeterò fino alla morte. Perché io ti amo, amo il tuo modo impacciato nel fare i musical.ly. Amo il tuo sorriso che fa sorridere d'istinto anche me. Amo i tuoi capelli accarezzerei per ore se ne avessi la possibilità. Amo i tuoi occhi che brillano quando si parla della tua famiglia o dei tuoi amici. Amo quella voce che non fa altro che rilassarmi. Amo quel senso dell'umorismo che porti sempre con te. Amo la tua risata, che suono migliore non ce n'è. Amo tutto di te Shawn e potrei urlarlo al mondo. Tanti auguri amore mio.
Ti amo.
-Giulia
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfic"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"