Capitolo 10

499 30 1
                                    

Nash⬆️
Mi girai e vidi Antonio guardarmi infuriato. " che hai da guardare?" " vedo che ti sei trovata la compagnia in questi anni" ringhiò. " ma sei scemo? Quello è Shawn, il mio migliore amico da sempre, quello che mi aiuta nei momenti difficili e che non manca mai quando ho bisogno di lui" lo fulminai con lo sguardo. " dai Hanna ancora non hai capito che quello ti fa il filo? Pensavo fossi più intelligente" sputò "punto primo 'quello' ha un nome, punto secondo non sei nessuno per potermi dire queste cose" " qualche anno fa ero qualcuno per te" sembrò offeso(?) "qualche anno fa hai detto bene, prima che te ne andassi a New York, e prima di lasciarmi con un messaggio" risposi con cattiveria. Vidi il suo sguardo vacillare e da quello capì che forse avevo esagerato. " senti io non volevo davvero dirti queste cose" " no, hai ragione. Sono un fottutissimo codardo. Sono scappato dai miei problemi mandandoti quel messaggio. Ero troppo spaventato di avere una relazione a distanza e ho agito d'impulso" abbassò lo sguardo. " avevi paura? Mi hai scritto 'è meglio finirla qui, non siamo fatti per stare insieme'.E se avevi paura potevi benissimo dirmelo" mi stavo innervosendo di nuovo e non era una buona cosa. " lo so, sono stato uno stupido, dovevo dirtelo. E se devo essere sincero all'inizio ero convinto di aver fatto la scelta  giusta pensavo di non provare più niente per te. Ho anche frequentato delle ragazze perché sentivo che mancava qualcosa. Poi ho visto una nostra foto nel telefono e ho capito che ero ancora innamorato di te. Mi sentivo in colpa perché ti avevo trattata in quel modo quando tu mi avevi sempre trattato magnificamente. Ho iniziato a lavorare per poter comprare dei biglietti per tornare a Londra. Sono passati due anni ma sono tornato, no?" Si avvicinò a me. "Non so che dirti Antonio. Io non sono ancora sicura di sapere se provo ancora qualcosa per te, ho sempre pensato di si ma ora non ne sono sicura." Mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi sussurrare. " se dopo questo non proverai niente sapremo che non siamo fatti per stare insieme" lo guardai confusa e quando stavo per parlare unì le sue labbra con le mie. Fu un bacio veloce che rappresentava tutto quello che avevamo passato. Pensavo che quando ci saremmo baciati di nuovo avrei sentito quella scossa che ti fa capire di aver trovato la persona giusta, pensavo che avrei capito subito di essere ancora innamorata di lui, pensavo fosse la persone perfetta ma mi sbagliavo perché quando le nostre labbra si sono staccate ho guardato in lontananza dove i miei amici giocavano a basket e notai in particolare come uno di loro rideva e notai la sua faccia quando ci vide baciarci. " non so cosa hai sentito tu Hanna ma io ho avuto la certezza di essere innamorato di te" e ora che dico? "Senti, io sono sicura di provare qualcosa per te ma non sono sicura sia amore." Guardai verso il campo da basket ma non trovai la persona che cercavo ma le mie amiche che mi guardavano facendo spallucce. " ho capito..quindi in pratica sono tornato per niente" " troverai una ragazza che ti amerà devi solo aspettare" gli sorrisi e dopo averlo abbracciato andai a cercare il mio amico. Lo cercai per tutto il giardino senza trovarlo. Shawn dove sei finito?

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora