Capitolo 8

638 34 0
                                    

Shawn⬆️
"non piangere...ora sono qua, sono tornato per te! Hanna, io ho bisogno di te!" Si inginocchia abbracciandomi le gambe "non sono ancora pronta. Ci devo pensare" "tutto il tempo che vuoi"

••••

A SHAWN💩
Shawn vieni immediatamente!

DA SHAWN💩
Arrivo!

Sono a casa da almeno 20 minuti quando sento il campanello suonare, di conseguenza corro giù ad aprire ed è Tiffany "ah sei tu!" La faccio entrare "che vitalità ragazzi!" Ridacchia salendo in camera sua.
DA SHAWN💩
Orsetto apri sono qua davanti da 10 minuti
Oh povero!! "scusa scusa scusa scusa" dico dandogli tantissimi baci nella guancia "ok ok ti scuso" ridacchia "è tornata una persona" dico non entrando nello specifico. Gli faccio segno di sedersi con me nel mio letto "e chi?" Guardo il suo viso curioso. "Ehm..Antonio." Sussurro. Vidi il suo corpo irrigidirsi e la mascella serrarsi. "Ha detto che mi ama ancora e che vuole ritornare insieme a me solo che io non sono sicura di voler iniziare una nuova relazione con lui. Mi ha trattata male e...e non lo so" ammetto. "Ehm, wow. Quindi tu non vuoi tornare insieme a lui? Giusto?" Vedo uno strano luccichio nei suoi occhi. " non lo so. Sono così stanca e confusa, voglio solo dormire" mi avvicino a lui per poi stringerlo tra le mie braccia. "Sono così fortunata, sei il miglior amico del mondo." Vidi il suo sguardo incupirsi ma non ci feci molto caso. "Già"

••••

"cosa avete fatto ieri tu e Sandy?" chiedo "niente che ti interessa" "come siamo scorbutici! Vado a scuola ci vediamo" gli mandai un bacio volante ed uscì di casa ed entro nella macchina di Shawn. "Buongiorno" dico allegra. "Giorno" si avvicina per darmi un bacio sulla guancia. "oggi rivedremo Antonio eh" dice in modo freddo e distaccato. "Scusa ma, non voglio parlarne. oggi ho 2 ore di filosofia e 1 di arte 1 di Ginnastica e 2 di matematica...non credo di potercela fare" "no per favore non ho cosa mettere per il tuo funerale!" Dice teatralmente. "Ma tutta questa simpatia da dove l'hai presa?" Lo spintono ridacchiando. " la coltivo ogni giorno solo per metterla in pratica su di te." Mi fa l'occhiolino per poi andare nella sua classe. Arrivata al mio armadietto "allora? ci hai pensato?" mi chiede appoggiandosi all'armadietto vicino al mio. "Ma sei scemo?mi hai fatta spaventare!" Sbatto l'anta dell'armadietto chiudendolo dopo aver preso i libri di filosofia. "Come dici tu ma-" "niente ma, ci si vede" mi affretto ad entrare in classe. Mi siedo al mio solito banco aspettando la professoressa che entra poco dopo accompagnata da Antonio. Guardo il cielo e sussurro "ma mi vuoi così tanto male?"

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora