- quindi? Cos' è che non dobbiamo sapere io e Cameron?- disse guardando Samuel. Oddio non posso dirglielo. Cioè mi ammazzerebbe. - Chris i- dissi venendo interrotta da un telefono che squilla. -pronto?- dissi
-lei è Hanna Dallas?-
-si sono io.-
-salve, la sto chiamando dal London Hospital perché sua sorella ha avuto un grave incidente-
-s-sto a-arrivando- chiudo la telefonata prendo le mie cose ed esco da quella casa e mi dirigo all'ospedale. -Hanna dove stai andando?- disse Chris fermandomi da un braccio. Lo strattono e continuo a camminare. -Hanna vuoi spiegarmi cosa sta succedendo?!- urlò mettendosi davanti. - senti Chris devo andare in ospedale subito. Non ho tempo di parlare.- dissi sorpassandolo. -perché devi andare in ospedale?- disse seguendomi. - Tiffany ha avuto un incidente. Ci vediamo.- dissi camminando velocemente verso l'ospedale. Entro - scusi potrebbe dirmi dove si trova Tiffany Dallas?- dissi cordialmente. La ragazza mi guardo dall'alto in basso masticando la gomma da masticare come una capra. - e tu chi saresti?- disse - ti ho chiesto dove si trova Tiffany Dallas.- scandisci bene le parole. - ripeto. Chi sei tu?- disse. -ma che te ne fotte?! Ti ho chiesto una cosa vuoi rispondermi?!- ringhio. Lei rimane impassibile. - Hanna vieni ti accompagno.- disse Chris portandomi via. - che ci fai qui?- - non potevo lasciarti da sola.- disse semplicemente. - sai davvero dov'è Tiffany?- chiesi. Lui annuì. - l'ho chiesto poco fa.- disse guardando la ragazza. Io mi giro verso di lei e la guardo con disgusto. Che puttana. - perché la guardi in quel modo?- disse - non la smette di fissarti. Giuro mi da sui nervi. La potrei ammazzare da un momento all'altro.- dico continuando a guardarla. - sei gelosa?- disse ridacchiando. - io gelosa? AHAHAHAHAHAHAHAH..si. Nessuno ti deve: Parlare,Guardare,Massaggiare,Chiamare e soprattutto toccare.- dissi guardandolo negli occhi. - lo sai che io voglio solo te. Non c'è bisogno che ti ingelosisci.- disse avvicinandosi di più a me. I nostri nasi si sfiorano, si avvicina di più sta per annullare la distanza fra di noi quando qualcuno tossisce. Ci stacchiamo ed io sbuffo. Lo sento sorridere. - siamo in un ospedale ricordatelo.- disse la ragazza di prima. Mi giro lentamente verso di lei. - me lo ricordo benissimo, lei lo ricorda? Da come si è comportata poco fa non mi sembra. Non penso che questo ospedale assomigli al porto.- sputai con disprezzo. La ragazza aveva gli occhi e la bocca spalancata. - e per favore non ti preparare ora a fare i tuoi sporchi lavoretti- dissi indicandogli la bocca spalancata. La chiuse velocemente e se ne andò sculettando. - che puttana- sussurrai. Alzo gli occhi verso Chris e lo vedo ridere. - che c'è?- dissi sorridendo. - sei incredibile- disse continuando a ridere. Lo abbracciai e dissi: - ora mi accompagni da Tiffany vorrei vedere come sta- - certo!- mi prese per mano e camminammo verso la stanza. Da lontano vidi mia madre con le lacrime. Lasciai la mano di Chris per andare verso di lei e abbracciarla. - h-ho paura Hanna- disse singhiozzando. - shh non parlare.- dissi accarezzandole la schiena. Sentì una porta aprirsi e mi girai di scatto. Un medico uscì dalla sua stanza. - scusi, posso sapere come sta?- chiesi gentilmente. - lei è..?- - sono sua sorella, mi ha chiamata un'infermiera.- - la ragazza ha avuto un trauma celebrale per il forte impatto e ha un braccio rotto. Se volete potete entrare. Ma uno alla volta per favore, è ancora molto stanca e vedere tante persone le farebbe solo confusione.- sorrise e se ne andò. Feci entrare prima mia madre. - non ti preoccupare Hanna. Si rimetterà presto.- disse Chris accarezzandomi la guancia. -lo spero- mi accoccolo al suo petto e dopo poco mia madre esce dalla stanza facendomi segno di entrare. Mi alzo ed entrò nella stanza. Tif è distesa nel letto con la pelle pallida, è ricoperta da tanti fili. -Hey Tif- dissi sedendomi nella sedia accanto al suo letto. Le prendo la mano.- sai oggi è stato un giorno molto stancante! Ho litigato con Shawn e la sua fidanzata, poi ho scoperto che Sandy è incinta, mentre parlavo con Samuel Chris ha voluto spiegato cosa lui e Cam non devono sapere, ma prima che io riuscissi a parlare mi hanno chiamata per dirmi che tu eri finita in ospedale. Sono venuta a piedi e Chris mi ha seguita ora mi aspetta fuori. Ho pure litigato animatamente con un'infermiera, quella bionda ossigenata, con le tette rifatte. Le ho fatto intendere che è una troia. Ci ha spudoratamente provato con Chris in mia presenza! Dovevi vedere la sua faccia quando le ho detto quelle cose! È stata epica!- dissi sorridendo. -non posso ancora credere di avere 19 anni! Ho 19 anni! Ho 19 anni!..beh ora ti lascio riposare in pace, ci vediamo domani amour- le diedi un bacio nella guancia ed uscì da quella camera. - Hey amore, si è svegliata?- disse Chris abbracciandomi. Sorrisi nel sentire la parola amore. - gli diedi un bacio nella guancia. - no sta ancora dormendo.- appoggiai la testa nel suo petto. - Hanna senti, se vuoi puoi andare oggi la faccio io la notte, torna a casa a riposarti.- disse mia madre facendomi l'occhiolino mentre Chris era un attimo girato. - Chris mi accompagni a casa?- chiesi dolcemente. - certo..dai andiamo- disse intrecciando la mia mano con la sua. Cominciammo a camminare verso l'uscita quando quella vipera dell'infermiera da un bigliettino a Chris. Gli e lo tolgo dalle mani e lo leggo.
'Quando hai bisogno di divertirti chiamami a questo numero-> ••••••••••
~Tracy'
Sotto lo sguardo dell'infermiera Chris prende il bigliettino lo strappa in mille pezzettini si gira verso di lei e le dice: - sono felicemente fidanzato con una ragazza stupenda- mi sciolgo. Usciamo da quel posto e camminiamo verso casa mia. Tutto d'un tratto si ferma. - Hey che succede?- dissi preoccupata. Mi avvicina a lui e ad un passo dalle mie labbra dice: - auguri amore- azzera lo spazio tra di noi e ci uniamo in un bacio lento e dolce. - ti amo- disse guardandomi negli occhi. - ti amo anche io-Lalalalalalal
Aggiornamento notturno. Esattamente oggi MIO marito si è diplomato! *lacrimuccia* poi..avete visto il tatuaggio che si è fatto?! La tatuatrice Livia Tsang ha realizzato il primo tatuaggio di Shawn! Che ve ne pare? :3
---
Shawn ha dichiarato che l'onda sonora, di cui è composto il tattoo, rappresenta un audio dei suoi genitori in cui gli dicono "ti vogliamo bene".
È dedicato alla sua famiglia, alla musica e al Canada. ❤
Vi amooo!
-Giulia🇨🇦
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"