Capitolo 16

442 23 0
                                    

Jack Gilinsky⬆️
Qualcuno entra spalancando la porta...e davanti a me spunta Camille che mi guarda con disprezzo e dopo di lei entra Shawn che mi guarda io mi giro e continuo ad asciugarmi le lacrime ed esco da lì sentendo lo sguardo dei due addosso.

-prof posso ritornare a casa? l'infermiera non c'è ed io mi sento troppo male- chiedo alla prof davanti a me - ok puoi andare- mi disse per poi sorridermi..prendo le mie cose ed esco dalla classe dopo aver salutato la prof decido di andare a casa a piedi così poso i libri nell'armadietto. - perché piangevi in bagno?- mi chiede una voce mi giro è..Shawn. - non ti interessa- dico sbattendo lo sportello dell'armadietto e andandomene - perché mi tratti così?- grida lui per farmi sentire - dovresti già averlo capito- urlai per poi girarmi e andarmene

••••

- come mai sei a casa?- mi chiede mia madre spuntando dal nulla - non sto bene e ora non fare la madre che si preoccupa perché non lo sei quindi a mai più- dico salendo le scale per poi chiudermi nella mia stanza. Butto la borsa a terra e mi corico nel letto a pensare a tutto quello che ho passato in questa settimana.Prima Antonio che ritorna e vuole ritornare da me e che si ingelosisce quando Shawn mi da un bacio in guancia, si mette a piangere dicendo che gli manco e che non andrà più via e che resterà sempre con me...poi arriva Shawn che si scopa una troia che per giunta è la sua nuova fidanzata, lei mi minaccia mi da uno schiaffo, lui non fa niente non fa altro che guardarmi, e poi arriva da un momento all'altro e mi chiede ' perché stavi piangendo in bagno?' Ma è cretino questo ragazzo? Prima non mi degna di uno sguardo e poi arriva da me e mi chiede perché stavo piangendo...forse non ha capito che sto male per tutto quello che sta succedendo perché a quanto pare a lui non fotte niente di me e lo stesso è reciproco quindi...O MADRE NON RIESCO PROPRIO A STARE UN SECONDO SENZA PENSARE A LUI!! Però non lo sopporto proprio non lo sopporto vorrei che succedesse qualco-sto diventando più crudele nel tempo devo dire!!

-Hanna svegliati!!- urla Matthew muovendomi...aspe Matthew? - cosa ci fai tu qua?- chiedo stropicciandomi gli occhi - stavo passando e siccome sono le 15:45 e tu stai dormendo da almeno 6 ore ti volevo rompere dopo tutte le chiamate perse che saranno almeno 20 ed i messaggi che saranno almeno altri 20 e mi ero mo-ci eravamo molto preoccupati- dice grattandosi la nuca per poi buttarsi nel letto accanto a me - aspetta OMG DEVO ANDARE DA JAMES ME NE ERO DIMENTICATA!! E poi ti sei preoccupato per me!!!- dico alzandomi di scatto per poi buttarmi sopra di lui abbracciandolo - beh potete continuare dico però almeno in segreto così Antonio non lo scopre!!- dice Cameron ridendo - ma sei cretino?- dico io mettendomi seria per poi alzarmi ed andare verso di lui, e quando alzo la mano e sto per dargli uno schiaffo lui fa una faccia impaurita...molto buffa e scoppio a ridere per poi andare in cucina sotto gli sguardi dei ragazzi...penseranno che sono malata ma DETTAGLI...appena scendo le scale vedo tutti che parlano - e voi quando siete arrivati?- chiedo scendendo l'ultimo gradino - qualche minuto fa- dice Mahogany avvicinandosi a me - lasciatemi mangiare in pace che sono di fretta- dico liquidandoli - così si trattano le tue migliori amiche?- dicono Sendy e Mahogany entrando in cucina dopo di me - devo andare adesso quindi non posso parlare- dico prendendo i biscotti che evidentemente mia madre aveva cucinato 1/2 ore prima perché erano ancora fumanti come piacciono a meeeee.

••••

Sono in macchina da almeno 10 minuti per andare in piazza, non vedo l'ora di rivedere James!! Mi manca tanto devo raccontargli un sacco di cose!! Posteggio l'auto e scendo dalla macchina avviandomi davanti a starbucks quando vedo una chioma rossa avvicinarsi a me - NON CI POSSO CREDERE!!- urlai io correndo in contro a James che mi fece girare - mi sei mancata piccola panda!!- dice lui dandomi un bacio nella guancia - vorrei proprio che non ci fossimo mai allontanati!!- disse dopo poco - anche io!!..comunque sei fidanzato?- chiedo dandogli una gomitata - no...però ho conosciuto una ragazza ieri troppo bella non le ho chiesto il nome però non ci avevo completamente pensato!!- disse con uno sguardo sognante - allora  sei innamorato eh- gli dissi guardandolo con un sorrisino pervertito - non sono innamorato...solo che mi piace...molto- disse arrossendo subito dopo le mie parole - e tu?- continuò lui - ehm...si io sono fidanzata con Antonio un ragazzo fantastico- dico  incerta non so il perché ma quella domanda mi ha portata a pensare a Shawn, scuoto la testa per scacciare i pensieri e James mi guarda strano - non puoi capire lascia stare!!- gli dico sorridendo - e con quel tuo amico che mi hai fatto conoscere 10 anni fa?- se  ne ricorda ancora wow - Shawn?- chiedo sapendo comunque la risposta - si e l'altro- - Matthew?- chiedo sorridendo - si lui...come vanno le cose con loro mi ricordo che stavate sempre insieme ricordo che si c'erano anche altri due bambini ma non me li hai fatti conoscere!!- dice sorridendo - ah si Nash e Taylor- dico ancora sorridendo mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti tutti....
Flashback
-mamma sbrigati sennò poi occupano l'altalena!!- dico correndo in macchina

••••

-speriamo che non si sono messi nell'altalena!!- dico scendendo dalla macchina per poi correre verso l'altalena. Quando arrivo vedo un bambino - mi fai sedere nell'altalena- gli dico sorridendo - no- dice lui continuando a dondolarsi - perché?- chiedo facendo una faccia triste - perché io non ti conosco- dice guardandomi - io mi chiamo Hanna tu?- gli chiedo sorridendo - io mi chiamo Shawn!!- mi dice il bambino ricambiando il sorriso - ora per favore puoi farmi salire nell'altalena!!- dico avvicinandomi - solo se mi prometti che saremo amici per sempre!!- dice il bambino fermando l'altalena - certo!!- dico saltellando - vieni che ti spingo!!- mi dice Shawn prendendomi per mano mi aiuta a salire e poi mi spinge - mi stai già simpatico!!- gli dico ridendo - lo sai...sei molto carina!!- dice lui arrossendo - anche tu!!- gli dico sorridendo - vuoi conoscere i miei amici?- mi chiede fermando l'altalena - certo!!- gli dico scendendo per poi seguirlo mano nella mano - Shawn!! E tu chi sei?!!- chiese un bambino biondo - io mi chiamo Hanna e voi siete?- chiedo sorridendo - io sono Matthew e lui è Taylor- dice lui ricambiando il sorriso -heyyyy- urla un bambino dietro di noi - heyyy- grida Shawn a sua volta - ciao io sono Hanna tu come ti chiami?- chiedo al bambino davanti a me...devo dire che ha degli occhi bellissimi!!-io mi chiamo Nash!! Tu sei la fidanzatina di Shawn?- mi chiede guardando le nostre mani che subito sciogliemmo - no! Siamo migliori amici!!- dissimo contemporaneamente io e Shawn che diventammo rossi come peperoni - ora io devo andare perché mia madre mi sta chiamando!! Ciao- dissi andandomene -hey- mi disse qualcuno...Shawn - devo andare che c'è?- gli dissi girandomi - ti volevo salutare- disse abbassando la testa - ok...ciao- gli dissi per poi girarmi - mi dai un bacio nella guancia?- mi chiese all'improvviso -ehm...io ti conosco da troppo poco- dico diventando rossa - per favore- dice poi facendo gli occhi dolci - va bene hai vinto tu!!- dico avvicinandomi per poi dargli un bacio nella guancia - ti voglio bene- mi dice lui sorridendo - anche io- dico ricambiando il sorriso per poi andare dai miei genitori
Fine flashback
-Hanna...sei sveglia?- dice James cominciando a passarmi la mano davanti gli occhi - eh? Si si- dico abbassando la testa - a cosa pensavi?- mi chiede accarezzandomi la guancia - a...niente lascia stare non potresti capire- dico io sedendomi in una panchina davanti a noi, e dopo poco lui fa lo stesso - ho tutto il tempo che vuoi per parlare!!- disse sorridendo...

Hey bella gente👨🏽🚲🇨🇳
Nessuno può capire il significato di queste emoji 👨🏽🚲🇨🇳 ma solo GaiaCrisa lo sa!! Comunque ho scritto molti capitoli e ancora sono meravigliata!! Veramente meravigliata...vi starete chiedendo perché sei meravigliata? Beh perché essendo molto pigra non riuscirei a scrivere nemmeno "ciao" ma non è stato così!! Sto morendo di fame!!! Voglio mangiare!!! ORA!!!
Ok stiamo calmine...ciao ciao








-G😏

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora