Capotolo 21

497 27 4
                                    

Benjamin⬆️
Io Hanna Dallas andrò al ballo con Benjamin Brown. Vi starete chiedendo chi è Benjamin Brown? Allora Benjamin è un ragazzo che viene nella mia stessa scuola è un compagno di mio fratello e l'ho conosciuto 1/2 settimane fa a scuola. Non posso dire che è un brutto ragazzo ma...non è il mio tipo. Lui è un ragazzo abbastanza timido

••••

- quindi andrai al ballo con Benjamin...- mi dice guardando i bambini davanti a noi che giocano -si...e tu? Con chi vai al ballo?- chiedo curiosa -non lo so forse con Clara- disse  senza guardarmi -che hai?- chiedo guardandolo - niente- dice senza degnarmi di uno sguardo - dimmi che hai!!- dico senza togliere lo sguardo da lui -non ho niente!!- dice rimanendo fermo -allora visto che non mi vuoi parlare me ne vado!!- dico alzandomi per poi prendere la borsa - dai non puoi andartene per questo!!- dice finalmente girandosi per poi alzarsi e venire davanti a me -invece si è sai che lo faccio- dico guardando un punto fisso dietro di lui -non puoi esserti incazzata per questo!!- dice guardandomi -invece si Shawn io vado a casa- dico per poi allontanare quando sento una presa al mio polso - rimani con me- mi supplica con gli occhi da cucciolo per poi abbracciarmi ma io non ricambio l'abbraccio e mi allontano - a domani Shawn- dico per poi andarmene. Sento le lacrime scendere ma le asciugo subito ed entrò in un bar. Mi siedo e tiro fuori un libro. Si un libro. Mi piace molto leggere mi aiuta a riflettere. Mi metto a leggere quando il telefono si illumina
DA MIGLIOREAMICO❤️ *scusa*
DA SENDYNA😏 * fra 5 minuti al solito bar*
Dopo aver letto i messaggi continuo a leggere finché qualcuno mi chiama -ehm...scusi...deve ordinare?- mi chiede un ragazzo con una faccia spaventata. Capelli castani occhi azzurri e fisico perfetto...aspetta ma lui lo conosco - William!!- dico saltandogli addosso -Hanna- dice ridendo per poi darmi un bacio sulla guancia - come sta Amanda?- chiedo sciogliendo l'abbraccio - bene dice che è innamorata di un ragazzo ma non mi vuole dire come si chiama- dice sorridendo -e tu? Sei innamorata?- continua -ehm...sto uscendo da una relazione...e se ti dicessi con chi...- dico guardando la sua faccia buffa - chi è?!!- -Antonio- dico guardando qualcuno entrare dentro il bar -OMG!!- disse dopo aver tirato un urlo da femminuccia - sicuro di essere maschio?- chiedo al ragazzo davanti a me -sicuro al 100%- disse sorridendo per poi girarsi verso una signora che lo richiama -ora devo andare ci sentiamo- continua dopo avermi dato un lungo bacio sulla guancia - ciao- dico sorridendo. Prendo le cose che avevo lasciato sul tavolo ed esco da quel bar. Si è messo a piovere allora decido di prendere l'ombrello dalla borsa -Oh merda!!- dico tra me e me. Ho dimenticato l'ombrello a casa!! Vabbè me ne farò una ragione. Decido di fare una passeggiata sotto la pioggia. La pioggia mi è sempre piaciuta mi da un senso di tranquillità ed ha un odore buonissimo, ricordo che io e Shawn facevamo sempre le passeggiate sotto la pioggia.

••••

- COME CAZZO TI SEI CONCIATA?!!- urlò mia sorella vedendomi tutta bagnata -sta piovendo- dico salendo le scale - BAGNERAI TUTTO ED IO DOVRÒ PULIRE PERCHÉ MAMMA NON C'È- dice facendo una faccia disperata - era questo il punto farti pulire il doppio- dico entrando nella mia stanza per cambiarmi. Sento il telefono vibrare -Hanna senti so che ti avevo detto io di vederci ora al bar ma non posso- -Sendy non ti preoccupare ora vado ciao- dico chiudendo la telefonata. -hey teddy- mi disse Cameron buttandosi nel letto accanto a me -hey- dico guardando il soffitto -cosa ti prende? oggi sei particolarmente isterica- disse girandosi verso di me -niente non ho niente sono solo stanca di come vanno le cose per adesso...Antonio che mi tradisce ma io non piango nemmeno non mi sono sentita ferita nei suoi confronti quando lo abbiamo visto con Camille...- dico abbracciandolo -avete?- chiese guardando il soffitto - si io e Shawn eravamo insieme quando l'ho visto- dico guardandolo -ah...- dice sorridendo -perché sorridi? - chiedo alzandomi per poi guardarlo -stareste bene insieme..davvero e per favore non ti incazzare- dice spostando lo sguardo dal soffitto a me - questa mattina ho fatto un sogno strano- gli dico guardando un punto fisso -  cosa hai sognato?- mi chiede sedendosi davanti a me.

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora