Jack Johnson⬆️
OMG...-Hanna...ci sei?- non ci posso credere si è ricordato di me!!! - s-si- dico sorridendo quando sento delle lacrime scendere, ma non lacrime di tristezza ma lacrime di gioia...ok il mio migliore amico d'infanzia che non sento da almeno 10 anni è al telefono con me - Da quanto tempo!!!- dice ridendo - James sono passati 10 anni ci credo che è passato tanto tempo!!- dico ridendo anche io - beh si...comunque che ne dici se domani pomeriggio usciamo?- mi chiede all'improvviso - per me va benissimo dove ci vediamo?- chiedo saltellando e tutti mi guardano straniti ed io mi fermai - che ne dici se ci vediamo in piazza?- chiese dopo un po - ok...allora ci vediamo domani- dissi dopo aver mimato ai miei amici di stare zitti - ok a domani piccola panda- si ricorda ancora del mio nomignolo awwww...James è più grande di me ha la stessa età di mio fratello quindi il prossimo anno si laurea ed io no!! Che palle odio la scuola! Odio i compagni! Odio tutto!! - chi era?- dice Matthew mettendomi un braccio nelle spalle - James- dissi sorridendo - un amante segreto?- disse lui ridendo - ma sei cretino?!! È un mio amico!!- dico dandogli uno schiaffo nel collo -ahia- dice massaggiandosi il collo - male per te!!- grido ridendo - comunque è bello questo tuo amico?- mi chiedono Sendy e Mahogany all'unisono per poi scoppiare a ridere -1 Sendy tu sei fidanzata con mio fratello quindi non pensare ad altri eh 2 Mahogany non vedo James da 10 anni sicuramente sarà più bello di prima si ma non so se è la persona per te- dico guardandole seria - ma ma....miiii sono l'unica single!! Pure Shawn si è trovato una ragazza!! Una troia ma si è trovato comunque una ragazza!!- dice Mahogany facendo finta di piangere. Si Shawn si è fidanzato con una troia ed io odio le troie ed anche lui fino a ieri visto che parlava male di Stefany!! Comunque devo stare calma e devo dormire sto per morire dal sonno - Matthew mi accompagni a casa sono stanca - gli dico abbracciandolo - hai il ciclo?- mi chiede all'improvviso - ma sei scemo?- gli dico staccandomi - non hai risposto alla mia domanda!!- dice con un ghigno in faccia - non ti dico se ho il ciclo o no!! E poi secondo me tu ti dovresti trovare una ragazza così finalmente non mi rompi!!- dico seria per poi scoppiare a ridere vedendo la sua faccia - andiamo ti accompagno a casa non si può parlare con le ragazze con il ciclo potrei morire!! Volete pure voi un passaggio?- chiese alle ragazze che annuirono••••
-sveglia Hanna svegliati!!- dice una voce....CAMERON. -lasciami dormire non voglio andare a scuola- dico mettendomi il cuscino sopra la testa - Antonio è giù che ti aspetta!!- dice uscendo dalla stanza...e me lo dice così?!!! Mi alzo di fretta prendo degli skinny blu strappati una camicia bianca un cardigan bordeaux le superstar e vado in bagno a lavarmi. -CAMERON POTEVI SVEGLIARMI PRIMA!!- grido entrando in cucina ma non vedo Cameron ma i miei genitori seduti nel tavolo che parlano - oh buongiorno- mi disse mia madre sorridendo...non la sopporto!! - dove sono andati Cameron e Tiffany?- chiedo irritata - sono andati a scuola con gli altri- dice mia madre bevendo il caffè che aveva davanti -fai colazione devo mangiare qualcosa- dice mio padre spostando la sedia - no vado con Antonio poi casomai quando voi cambierete atteggiamento con me forse vi parlerò normalmente...ora non chiamatemi non parlatemi e soprattutto non mi rompete il cazzo!!- dico uscendo di casa dopo aver preso le cose - hey- dice Antonio dandomi un bacio a stampo per poi aprirmi la portiera e farmi salire. - oh che gentiluomo!!- dissi scherzando - tutto per la mia principessa- disse dandomi un altro bacio che però era completamente diverso dal primo...ora il bacio è passionale e mi manca l'aria invece poco fa era dolce...ci stacchiamo per riprendere aria e poi ci incamminiamo per andare a scuola...quando arrivammo stava suonando la campanella - a dopo- gli dico sorridendo per poi andare in classe: laboratorio di chimica...cioè non ascoltare un cazzo di quello che dice la prof e far fare gli esperimenti al tuo compagno di lavoro per prenderti il merito...ok forse sembra un po' crudele però non riesco a fare niente poi specialmente in questo momento che quel coglione mi ha trattata di merda non me la sento di stare attenta a questa lezione di merda anche se non avrei seguito di nuovo - signorina Dallas la vedo pensierosa- dice la prof avvicinandosi al mio banco - a cosa pensa?- dice avvicinandosi sempre di più a me - a niente prof è solo che mi sento un po male- dico toccandomi la pancia - vuoi andare in infermeria?- chiese con un sorriso dolce - posso?- dico facendo finta di stare male - certo! Poi vieni e fammi sapere come va...vuoi che ti accompagni qualcuno?- dice guardando i miei compagni - Carpenter accompagna la tua compagna in infermeria- continua poi ed io le sorrido per poi uscire dalla classe seguita da Aaron - stai male veramente?- dice Aaron girandosi verso di me - no volevo solo uscire per schiarire un po le idee- dico dando calci ai sassolini per terra - sei così tanto gelosa?- dice poi mettendosi davanti a me - ma perché dite tutti che sono gelosa?!! Non sono gelosa ok? Ora parliamo di te...hai conosciuto qualche ragazza?- chiedo cambiando subito il discorso e lui mi guarda negli occhi - è inutile cambiare discorso lo sappiamo tutti che sei gelosa...prima la sua attenzione era tutta su di te invece ora è arrivata quella zoccola che ti ha tolto il posto- dice sedendosi per terra - ok forse sono gelosa ma non perché voglio essere al centro dell'attenzione, ma perché prima eravamo molto legati ed io gli voglio tanto bene ci siamo detti tutto mi consolava mi trattava come sua sorella minore ed io lo trattavo come fratello maggiore, ma ora è arrivata quella zoccola ed ha rovinato tutto!!- dico sedendomi accanto a lui portandomi le ginocchia al petto e le mani nel viso - stai male e ti capisco ma devi capire che non puoi scegliere tu la sua vita lui ha scelto questo e tu lo devi accettare- dice accarezzandomi la schiena per poi farmi un bacio nella testa. Ed io scoppio a piangere - non ce la faccio...io ci provo ma è più forte di me cerco di trattarla bene ma la odio non la sopporto poi il fatto che il mio migliore amico quando lei mi ha dato uno schiaffo non abbia fatto niente è ancora più brutto!! Non mi ha difeso..mi ha mentito..e ora fa l'offeso con me perché tratto male la sua fidanzata!! Ma per favore ma perché non se ne va dalla sua fidanzata non deve più venire da me a chiamarmi o a cercarmi specialmente quando la troverà a letto con un altro perché è così che si lasceranno, e lo sai anche tu Aaron..non spero che si lascino perché non sono così cattiva e voglio bene a Shawn ma io non voglio più stare male per colpa di quel coglione- dico tra un singhiozzo e l'altro - ora dico alla prof che torno a casa perché non riesco a stare in classe ancora e se mi dice perché non sono andata in infermeria devi dire che l'infermiera non c'era- dico asciugando le lacrime - io intanto vado un attimo in bagno- dico sorridendo falsamente, mi alzo e lo abbraccio - hey dolcezza non ti preoccupare che passerà- mi dice accarezzandomi la testa - lo spero tanto- dico staccandomi per poi correre in bagno dove ricomincio a piangere. Perché devo soffrire per quel coglione che nemmeno mi guarda!! Non c'è la faccio più!! Voglio andare a casa a farmi una doccia calda per poi addormentarmi nel mio bellissimo letto e sognare qualcosa di magnifico e che soprattutto non mi faccia pensare a Shawn prima che possa riuscire ad asciugarmi le lacrime che erano uscite qualche momento prima qualcuno entra spalancando la porta...
Hey💩
Sono tornata con un nuovo capitolo che ovviamente spero vi piaccia!! Con l'entrata di questo nuovo personaggio (Rupert) che oltre a portare si gioia e felicità porterà anche un po di scompiglio!!
-G👻
STAI LEGGENDO
One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)
Fanfiction"Mi avevi promesso di restare e invece sei stato il primo ad andarsene"