Capitolo 18

352 27 0
                                    

Aaron⬆️
Ad un certo punto qualcuno entrò dalla porta....era mio padre -VENITE IMMEDIATAMENTE QUA!!!- urlò, Cameron si alzò di scatto e andò da mio padre -DOV'È TUA SORELLA?!!- gli urlò in faccia - non è a casa e non urlare ci sono i miei amici!!- disse lui guardandolo negli occhi stringendo i pugni io mi nascosi nelle braccia di Shawn, non volevo che mio padre mi vedesse - hey piccola non piangere- mi sussurrò Shawn all'orecchio -io...ho paura- dissi cercando di non far sentire i singhiozzi a mio padre che entrò a passo svelto in salotto si avvicinò e mi prese per un braccio. Shawn mi guardava con paura e poi si alzò - cosa vuoi fare lasciami!!- dissi cercando di liberarmi da lui -mi fai male!!- gli dissi con le lacrime agli occhi - RICHARD LASCIA SUBITO HANNA!!- urlò mia madre correndo verso di lui per poi dargli uno schiaffo mio padre tenne ben stretta la presa sul mio braccio -NO!!- urlò lui a mia madre. -LASCIA IN PACE HANNA!!!- urlò mio fratello avvicinandosi a mio padre per poi dargli un pugno seguito da tanti altri. Gli altri guardavano la scena scioccati solo Shawn Matthew e Sendy lo sapevano. Solo loro sapevano che mio padre mi picchiava lui dice che io sono quella "sbagliata" che loro non mi volevano, che lui non mi voleva viva ma mia madre mi ha fatta nascere con la forza, ok è una storia triste ma ormai io ci sono abituata. Ogni sera da quando sono nata mi picchia, ma ora che ci penso non mi picchia da tanto...pensavo avesse capito di smetterla ma invece a quanto pare non è così....-vieni qui!!- mi disse Shawn aprendo le braccia - per favore non lasciarmi più non trattarmi come mi hai trattata in questi giorni!! Sono stata troppo male- dissi dopo essermi buttata tra le sue braccia -lo sai che ti voglio tanto bene vero?- mi disse guardandomi negli occhi -non lo so- dissi abbassando lo sguardo - beh è cosi ti voglio bene- disse abbassando anche lui per un attimo lo sguardo per poi riposarlo su di me -anche io....ti voglio bene- non lo so ma queste parole dette da lui mi fanno male tanto male. -che ne dici se facciamo una passeggiata?- mi disse dolcemente - ok- dissi sorridendo. Dopo aver preso la borsa ed il giubbotto uscimmo di casa sotto gli occhi di tutti -allora cosa hai fatto in questi due giorni?- mi chiese con sguardo malinconico - ehm niente di importante- dissi abbassando la testa -ah e come mai oggi piangevi in bagno?- mi chiese prendendo la mia mano con la sua. Non so il perché, ma mi piace mi piace stare accanto a lui mano nella mano è una sensazione piacevole. -vuoi saperlo veramente?- chiesi abbassando lo sguardo - si- disse guardandomi -piangevo perché tu non mi vuoi più bene- dissi guardando i miei piedi che oggi erano davvero molto interessanti -aspetta che?!! Io non ti voglio più bene?!! Ma per favore tu sei la mia piccolina!!- disse alzandomi la testa con due dita -ora dimmi come va con Antonio?- mi chiede dopo un po' -bene oggi non ci siamo sentiti- dico sorridendo. Non so ma adesso che sono con Shawn mi sento libera come se tutto quello che ci circonda non esiste. Ci siamo solo io e lui. Mi sento stranamente...bene. Ora il pensiero che lui è qui accanto a me, mi fa stare tranquilla e protetta. Gli voglio tanto bene, non saprei cosa farei se lui se ne andasse e mi lasciasse qui!Probabilmente sarei nella mia stanza sotto le coperte con la musica a palla alle orecchie e le lacrime agli occhi, oppure starei digiuna tutto il giorno per morire mentre mi lesiono il corpo ormai troppo magro, o sennò potrei essere una troia come Camille, il che non mi piace molto perché io non sono una ragazza così...ci mancherebbe solo questo!! - scimmietta..posso dirti una cosa importante?- mi chiede sorridendomi imbarazzato -certo!!- dissi sorridendo a 293847473993 denti -io.....credo....io credo di essermi innamorato- mi disse abbassando la testa arrossendo di colpo - Camille è davvero fortunata- dico con un velo di tristezza che però non ha notato o almeno penso.
Che ti prende Hanna? Perché sei triste devi accettarlo!!
Non so il motivo...ma sono veramente triste veramente ma veramente triste forse perché un po'...no ma che sto dicendo non può essere.
Ammettilo dai!! Non puoi essere triste se una persona ama un'altra persona.. cioè voglio dire lui ama una ragazza ma sai per certo che non è Camille andiamo Camille? Forse quando rimarrà solo lei come ragazza in tutta la terra ma dico forse potrà amare lei.
Vabbè si questo è vero ma io sono la sua migliore amica e basta non mischiamoci potrei scombussolare qualcosa -ma stai scherzando?!! Quella troia di Camille? O madre non la sopporto- - e quindi chi è la fortunata?- chiedo curiosa..spero dica il nome di una persona che conosce bene perché io non voglio detestare una estranea eh..

One last time || Shawn Mendes (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora